la festa

368 11 0
                                    

"uau...non sapevo sapessi anche guidare" dico io rivolgendomi a jennifer
"haha,sí e ti ci farai l'abitudine..." mi dice lei con un sorrisetto malizioso sul viso

Entriamo in macchina, cominciamo a parlare di tutto... Ma una domanda mi blocca

"sei fidanzata?" mi dice sorridendo
"ehm..no tu?" le rispondo facendo un falso sorriso per poi ritornare subito seria
"allora siamo in 2..." mi dice ridendo

Ok mi sa che dovró dirgli la verita prima o poi, ma non so se le piacera' molto l'idea...

Siamo anche arrivate... Cosi scendiamo, e noto che difronte a me c'è una grande villa, mi chiedo se magari ci abiti qualcuno...se questa festa fosse organizzata da qualcuno.

Jennifer gia si avvia dentro ma prima di farla entrare mi affretto ad afferrarla per il polso destro, lei si volta in cerca di spiegazioni guardandomi stranita

"cosa c'è,oh vedrai ci divertiremo,non aver paura.." mi dice lei rassicurandomi
"in realtà non è questo..."

Le racconto tutto e lei mi guarda un po sbalordita. Non so se ho fatto male a dirglielo, ma siamo amiche ormai, e se voglio avvicinarmi di piu dovevo.. Dirglielo

"cosa?!!? Ti rendi conto? É una brutta compagnia! Non ti conviene continuare a vederlo, una volta picchió di brutto un suo compagno, ma i motivi sono ancora sconosciuti, io ti do un consiglio, lascialo perdere! Magari quell'aria da ragazzaccio ti potrebbe attirare un po, ma ti ripeto stà attenta."
Io la guardo incredula,ma decido di difenderlo "no! Lui non è cosi, forse dall'apparenza,ma se tu lo conoscessi infondo, capiresti che si tratta solo di stronzate!" urlo

Ok forse sto sbagliando,infondo lei cosa c'entra,sta solo cercando di aiutarmi...o forse ho sbagliato io fin dall'inizio, non dovevo parlarne subito.

Intanto siamo ancora bloccate fuori
"fa come vuoi,ti ho avvisata." dice lei liberando la presa dalla mia mano.

Entra sbattendo la porta, la seguo anche io..

É enorme, ed è piena di gente questa villa... Chi beve,chi balla, chi sta in coppia, chi fuma... Insomma si fa di tutto qui

Nel frattempo cerco di andare un po in giro per trovare jennifer,ma nulla, non la trovo da nessuna parte,dove sarà mai andata?!
Vorrei tornare a casa mia, ma come faccio è lontano e la macchina è di jennifer.
Anzi, vorrei tornare indietro nel tempo per far sí che non sia mai successo, ma chissà avrà ragione probabilmente...
E se fosse cosi? Se fosse come dice jennifer? Un prepotente,stronzo?

No! Mi scaccio via tutti questi pensieri dalla testa, lascio perdere jennifer, tanto tra tutta questa folla so che non la troverei ne mo e ne mai

Vedo delle porte,oddio finalmente,sono i bagni.

Entro nel bagno delle donne. Ci sono scritte ovunque,frasi di canzoni, dediche d'amore. Persino sulle porte e gli specchi, ma trovo uno specchio pulito finalmente. dovrei rilassarmi un po', cosi guardo il mio riflesso davanti allo specchio per un po, poi guardo sotto, c'è un lavandino, mi sciacquo la faccia.

Mi blocco d'improvviso, rimango un attimo paralizzata a cio che ho appena visto.

Un volto compare dietro le mie spalle, riesco a vederlo dallo specchio. Mi volto e dico "che cosa vuoi?"

"ci si rivede..." si avvicina lentamente a me ma io indietreggio finendo sul muro freddo e gelido..
"che c'è? Hai paura piccola? Haha non devi averne... Sei cosi bella stasera" mi dice lui facendo un sorriso malizioso sul suo viso

"NO! Non ti avvicinare! Io ora non ho niente a che fare con tee! Ok? Ci siamo lasciati un anno fa, ora ognuno va per la sua strada!" urlo io dal panico.
"no, tu mi hai lasciato. Io non ho mai voluto piccola"

Anche quando stavamo insieme ho sempre odiato quando mi chiama cosi.
"smettila, devo andare." faccio per uscirmene da li dentro il piu presto possibile, ma appena sto per afferrare la maniglia della porta,mi afferra per il braccio e mi sbatte contro il muro, rimandendo cosi intrappolata tra le sue braccia..

"lasciami, mi fai male alex!" dico io impaurita.

Alex è il mio ex,ci siamo lasciati solo qualche anno fa, da li non l'ho piu rivisto,fino ad oggi.. Ci siamo lasciati dopo varie discussioni, perche siccome avevo solo 16 anni, non volevo andare oltre, ma aspettare il momento giusto. Ma lui continuava a ripetermi che andrà tutto bene, io pero non ero ancora convinta, cosi mi sono stufata e l'ho lasciato.

Flashback*

Finalmente l'ho lasciato! Ero stufa di farmi sentire dire continuamente che dovevamo farlo ecc...

Sto un po male, perche io l'ho sempre amato, mi ha sempre fatta sentire sicura e protetta da qualsiasi cosa.. Era questo che aveva di speciale.

Ma purtroppo in questo periodo facciamo sempre discussioni,e voleva per forza che lo facessimo. Ma ho messo fine a tutto cio, anche con dispiacere.

Scaccio via alex dai miei pensieri, quando sento bussare la porta della mia camera.

Corro ad aprire credendo fosse mia madre... Ma quando apro la porta lo vedo.

É decisamente incazzato,naturalmente,ma sta volta molto piu del solito.

Entra e sbatte violentemente la porta.. Sinceramente ogni volta che abbiamo litigato non ha mai avuto questo atteggiamente,stasera era diverso..
"puoi calmarti per favore?" gli dico io ma era piu un affermazione che una domanda.
"NO! PER NIENTE." mi urla lui
"chi ti ha fatto entrare?" gli domando incuriosita
"tua madre..senti perche cambi argomento, sono venuto qui per un motivo, sono stufo dei tuoi 'no' , io ti amo ok? E non ce la faccio ad aspettarti, stiamo insieme da anni ormai, se non vuoi vuol dire che non provi niente per me e che è stata tutta una perdita di tempo."

Mi sentivo male a quelle parole, mi ferivano psicologicamente

"sai benissimo che non è cosi. Sono troppo giovane e non sono pronta, ti basta sapere solo questo" gli rispondo.
"Non me ne frega un cazzo!!" urla, prendendomi per i capelli e sbattendomi a terra

Mi tira uno... Due...tre calci sullo stomaco, mi riempie di pugni in faccia... Poi ad un certo punto si ferma e mi dice "guardati,sai volevo farlo gia da tempo, ora mi hai dato la soddisfazione tesoro,tu non mi hai mai conosciuto in realtà. É cosi che finiscono le ragazzine capricciose come te."

Mi accarezza leggermente i capelli.. Ma io gli ritraggo la mano immediatamente "non toccarmi!" urlo disperata

Non posso crederci a cio che ha fatto. Non lo aveva mai fatto, poi diceva sempre che mi avrebbe amata per qualunque cosa, beh mi sbagliavo e stasera ho scoperto che questo è il vero Alex purtroppo..

Mi alzo lentamente,sono piena di dolori su tutto il corpo. Mi guardo fissa allo specchio, e altre lacrime scivolano giu per il viso. Sono piena di lividi ovunque... Alex è solo uno stronzo!

Mi sdraio sul letto piangendo e sfigandomi a piu non posso.. Quando poi finisco per addormentarmi...

Fine flashback*

My New Name Is...Rain ManWhere stories live. Discover now