Capitolo 5

11.9K 503 35
                                    

*DriinDriin*
No per favore ditemi che è solo un fottuto incubo e che io non stia per andare a scuola per favore. E invece no la sveglia continua a suonare e a tartassarmi i timpani. Decido così di alzarmi dal letto e di andare a fare una bella doccia calda.

Ora però cosa mi metto per la scuola? Aiuto. Dopo vari minuti opto per una camicia bianca e una gonna a vita alta. Ai piedi indosso una paio di stivaletti neri e lascio i capelli sciolti, okay sono pronta. Prendo la borsa e ci infilo dentro il telefono le chiavi e le cuffiette e corro a prendere l'autobus che arriva contemporaneo a me. Dopo mezzo minuto di autobus sono davanti alla scuola e anche in anticipo, cosa che non succede tutti i giorni. Entro dal cancello e cosa vedo come prima cosa, Thomas che si sta baciando con Clarissa, la troia della scuola, vicino a loro c'è anche il migliore amico di Thomas, Taylor puttaniere anche lui come il suo amico. Senza che io me ne renda conto le lacrime stanno rigando il mio viso, tutto per colpa di quel coglione. Inizio a correre senza una meta, fino a quando non mi ritrovo nel parco centrale. Vedo arrivare qualcuno correndo verso di me, ma non capisco chi sia. Man mano che si avvicina capisco chi è, Taylor, ci mancava solo lui.
«Allison, che succede ti ho visto correre via piangendo e mi sono preoccupato» Taylor che si preoccupa, io non lo ho mai conosciuto bene, ma tutti dicono che sia un puttaniere e un grande bastardo ma a me adesso non sembra proprio.
«Chiedilo un po' al tuo amichetto Thomas cos'ho!» sbotto incavolata, intanto le lacrime continuano a scendere.
«Si lo so è un coglione a baciare prima te e poi andarsene con un altra ma lui è fatto così e lo sai»
«Si lo so che è un... Aspetta un attimo e tu come fai a sapere che ci siamo baciati che a scuola non c'era nessuno?» Non capisco, neanche Sasha lo sa, come è possibile?!
«Ieri Thomas prima di venirti a prendere in discoteca, e si so anche che siete andati in discoteca, mi ha raccontato del bacio, nel modo in cui lo hai preso per la camicia e di come lo hai lasciato lì da solo in classe, e detta tutta sei una grande. Ti dico una cosa però, Thomas non mi ha mai raccontato di nessuna ragazza con cui scopava, io non sapevo mai cosa combinava non mi raccontava nulla quindi mi sa che sia bello cotto Ally» cosa?
«Ma allora se Thomas mi ama come hai detto tu perché fa così!» proprio non capisco, le lacrime cercano ancora di uscire ma io non gli e lo permetto, non per quel bastardo che adesso starà con quella troia di Clarissa.

THOMAS's POV

Cazzo siamo già alla seconda ora e io non trovo Ally da nessuna parte, sto impazzendo! Inizio anche a preoccuparmi abbastanza... Lei non salta mai un giorno di scuola, chissà cosa gli sarà successo.

Suona la campanella della pausa pranzo e Allison non si trova da nessuna parte, la sto cercando in tutta la scuola, dove cavolo si è andata a cacciare! Vado in mensa per vedere se è lì ma non c'è, cazzo.
«Hey Thomas mi cercavi mica?» mi giro di scatto sperando che sia lei ma è solo quella cogliona di Clarissa! Sinceramente non so neanche perché ci sono andato a letto è veramente odiosa.
«No non stavo cercando te quindi ciao!» dico per poi togliermela di dosso e andarmene. Sono nel corridoio e non so più che fare, distinto tirò un pugno nel muro formando una piccola crepa.
«Giornata no mi dicono» ecco mi mancava solo quella scorbutica di Sasha... un attimo, lei è la migliore amica di Ally allora saprà di sicuro dove cazzo è andata.
«Sasha un attimo di devo chiedere una cosa assolutamente importante, dove è Ally, la sto cercando da tutta la mattina ma non la trovo e inizio a preoccuparmi » lei mi guarda un attimo scioccata e poi fa un sorrisino... Bho
«È al parco con il tuo amico... ehm... a si Taylor, non so perché siano insieme ma mi ha detto che me lo spiegherà dopo» figlio di puttana, lei è mia, che non provi neanche a toccarla con un dito se no lo ammazzo. Stringo i pugni e serro la mascella se no rischio di rompere tutto quello che ho nel mio raggio visivo. Senza neanche pensarci 2 volte inizio a camminare a passo svelto fino al parco. Arrivo in meno di mezzo minuto e sono incazzato nero con quel bastardo, non ha ancora capito che Ally è mia, per una volta che gli racconto le cose lui deve fare lo stronzo. Arrivo al parco e li trovo li in piedi, abbracciati, non ci vedo più dalla gelosia, cosa che non mi è mai successa, cioè io non mi innamoro delle ragazze, magari sarà solo rabbia per Taylor è un coglione. Vado da loro e stacco subito Taylor da Allison.
«Hey bro, che succede?» ecco questa credo che sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, anche perché senza pensarci due volte gli tiro un pugno dritto in faccia.
«Ma che cazzo ti succede Thomas, ma sei andato forte» dice tenendosi la mano sul labbro sanguinante, probabilmente gli e lo ho rotto ma gli sta bene. Ally vedendo la scena corre subito da Taylor e gli chiede se va tutto bene e poi mi lancia un occhiataccia, se gli sguardi potessero uccidere io sarei già polverizzato.
«Che cazzo mi succede, tu sei qua tutto tranquillo con quella troia ad abbracciarvi mentre io vi cerco per tutta la scuola, Allison pensavo non fossi come le altre e invece sei una grande puttana.» sbotto incazzato

Mia per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora