Parla ariana:
Si certo benissimo,non potevo dire mica "No non sto bene,ho appena scoperto che il tipo che mi piace è un vampiro e che mi ha morsa perché sono caduta da una montagna spuntata dal nulla nella foresta" avrei paura di perdere le miei amiche quindi ho deciso di tacere per un po.
Anche perché non potrebbero mai crederci, nemmeno io quasi ci riesco a credere,mi sembra di vivere in un film di fantascienza.
Finito di preparare i borsoni io e le altre smontammo la tenda e ci recammo all'autobus dove attendevano i prof e alcuni alunni.
Io mi sedetti al solito posto però da sola e aspettammo che arrivassero tutti per poi tornare a casa.
Poi il mio sguardo cadde su due figure che stavano entrando per trovare posto.
Justin,che parlava con una ragazza
Cosa,come, perché?
Ha anche il coraggio di starsene tranquillo dopo che sono diventata un vampiro, dopo che mi ha trasformato in un mostro senza darmi nemmeno spiegazioni logiche su questo,su di lui si di tutto.
Uhhhh qualcuno qui è gelosa
Io non sono gelosa voce del cazzo
Ah no? E allora perché seri rossa e li guardi male da un ora??
Okay okay basta si, sarò gelosa ma non mi interessa, tanto non fa per me e non potremmo mai stare insieme.
Si figurati
Ma sparisci?!
Non mi va
Invece si
Pff okay vado,stai diventando noiosa
Senti chi parla ! guarda che il sono te
Si bla bla bla bla vado ciao
Si è meglio per tutti
Gne che
Lanciai un ultimo odioso sguardo a loro prima di entrare nell'autobus e vidi la mano di Justin e ripeto di JUSTIN sulla spalla di quella mentre ridevano, ahahah no.
Hrrr che rabbia li odio.
Lo ami
Odio
Lo ami
Bastaa
Questa volta dato che io mi ero messa dalla parte del finestrino mi appoggiai al finestrino e misi le cuffie per ascoltare un po di musica.
Poi con la coda nell'orecchio vidi justin che era dall'altra parte dei sedili in direzioni del mio.
Anche lui è seduto da solo,quanto vorrei stare io li, no aspetto cosa?
No no manco per sogno.
Ad un certo punto lo vedi venire verso di me così feci finta di dormire.
É qui che mi fissa e in questo momento mi trovo a disagio.
Dopo sento una cosa calda sulla mia mano che mi provoca brividi , ma certo e la sua. Pian piano sento che mi sussura qualcosa
Justin povs:
Vedo ariana dormire così ne approfitto, è così bella, quando vorrei spiegarle che lo fatto per lei per noi , mi sono accorto che la amo! La amo più di ogni cosa
J: sei bellissima principessa * le sussuro*
*Ti amo*
Ariana povs:
A quelle parole sorrido dentro me stessa, aww forse la fatto davvero per noi, io lo amo, forse aveva ragione infondo non è male essere un vampiro .
Il questo momento vorrei abbracciarlo
Apro un occhietto non facendolo notare e vedo che è triste e che sta piangendo ?
Dio no no mi fa troppa pena , cucciolo sembra un bambino un bambino che ha fatto cadere a terra il suo lecca lecca okay ora impazzisco, mi viene voglia di baciarlo da un momento all'altro e non lasciarli più però...Non so..aiuto mi sento a disagio voglio essere fredda, non voglio far capire che in realtà sono debole.
Mi muovo un po per fargli capire che mi sto svegliando e quando se ne accorge ritorna al suo posto. Apro gli occhi facendo finta di guardarmi intorno e lo vedo che fa finta di niente guardando a sua destra del finestrino .
Sospirò e guardo un po i paesaggi
