Capitolo 12

10.2K 402 27
                                    

ALLISON's POV

Mi svegliai per colpa di un raggio di sole che filtrava dalla finestra. Con mala voglia mi misi a sedere sul letto e presi il telefono, erano le 10.00. Sta mattina avrei chiamato Sasha per andare a prendere qualcosa con lei e per raccontargli le ultime notizie. Così mi alzo e appena entro a contatto con il pavimento gelido faccio un brivido per poi affrettarmi a prendere le mie ciabatte. Scendo dalle scale per raggiungere la cucina e vedo mio padre intento a lavarsi la tazza.
«Hay papà, come mai a casa ?» chiedo, la maggior parte delle volte lui è a lavorare 7 giorni su 7 e non lo vedo quasi mai.
«Oggi ho voluto prendermi un giorno di riposo per riposarmi un po' » ottimo direi.
«okay io invece sto per madre un messaggio a Sasha chiedendoli di andare a far colazione insieme»
«Okay va pure tanto io ho delle commissioni da fare» bho va bene non indaghiamo troppo.
Mi siedo sul divano, o meglio ancora mi lancio sul divano e scrivo un messaggio a Sasha.

A: lamiasupermiglioreamica 💘
Hey bella vieni a prendere un caffè con me verso le 11.30?

Appena lo ho inviato non devo aspettare molto che ho già la risposta, praticamente Sasha vive con il telefono, non so come faccia, mezzo secondo dopo che gli hai inviato un messaggio lei ti ha già risposto.

Da: lamiasupermiglioreamica 💘
Certo bellissima arrivo che ti devo raccontare un po' di cose 😏 Facciamo davanti al bar dell'angolo okay? A dopo bellezza

Così decido di salire in camera e andarmi a fare una doccia, tanto per svegliarmi un po'. Vado in bagno e specchiandomi allo specchio mi accorgo di avere delle occhiaie sotto gli occhi, ma me ne frego perché oggi non ne ho voglia di truccarmi. Chissà cosa mi dovrà dire Sasha, non mi piace però quella faccina perversa nel mex non mi convince. Eeee chissà cosa ha combinato, soprattutto con Taylor.

TAYLOR's POV

Sento qualcuno muoversi al mio fianco e con calma apro gli occhi, notando Sasha al mio fianco che mi sorride, ma quanto può essere bella.
«Buongiorno piccola» dico dandogli un bacio sul naso, cosa che fa ridacchiare tutti e due
«Giorno» dice togliendosi le lenzuola da dosso scendendo dal letto, cosa che però io non gli permetto di fare perché la prendo per i fianchi e la ributto su letto tra le mie braccia. Quanto adoro averla tra le mie braccia, sento un dovere di proteggerla che non riesco a fermare.
«Hey Hey dove pensavi di andare scusa ?!» gli chiedo mentre le circondo le braccia attorno alla vita.
«Devo uscire, dai lasciami che se no faccio tardi »
«Scusa un po' con chi devi uscire scusa?!» mi sto irritando lei non può uscire con dei ragazzi, lei è solo mia. Involontariamente mentre penso a sta cosa la stringo più forte a me e lei fa una risatina.
«Hey che cosa hai da ridere?»
«Nulla non è che sei forse... Ma dico forse un po geloso amore?» io geloso ma che cazzo?!...
«No... io non sono geloso chiariamo la situazione sono solo... curioso» sembra che lo sto dicendo più a me stesso che a lei.
«Va bene come dici tu... Comunque esco con un mio amico» un suo amico !!!!!!!!
«CHI CAZZO È IL FIGLIO DI PUTTANA CON CUI ESCI CHE GLI SPACCO LA FACCIA APPENA LO VEDO...» mi sto alterando abbastanza e appena finisco di parlare Sasha scoppia in una mega risata, lanciandosi addosso a me.
«Hahahahahaha... Taylor... Ti stavo prendendo in giro non esco con nessun ragazzo... Hahahahah... Esco con Ally» che stronza mi stava prendendo in giro, e io che ci stavo anche credendo.
«Sei diventato fottutamente geloso amore»
«No io non sono geloso» dico convinto
«Invece sì e anche tanto »
«Va bene si sono geloso e appena me lo hai detto mi è salito l'istinto omicida» ecco lo ho detto sono terribile mete geloso
«E tu sei solo mia » dico per poi baciarla, un bacio dolce che io adoro. Questa ragazza mi farà diventare matto.
«Dai staccati che ora devo alzarmi se no Ally mi fa il culo che arrivò sempre in ritardo » uff...
«Va bene allora io chiedo a Thomas se viene a fare un giro con me così mi preparo anche io e andiamo insieme» decisi così di alzarmi dal letto e scrivere un messaggio a Thomas, mentre la mia ragazza, che cosa bellissima dire la mia ragazza, si sta dirigendo in bagno.

A: Thom
Hey bro siccome le ragazze vanno a fare le galline al bar 😄 tu che ne dici se noi ce ne andiamo a fare un giro?!

Appena finito di scrivere andai di sotto per prepararmi il caffè e poi ritornare in camera e vedere Sasha che si stava mettendo i pantaloni.
«Hey che hai da guardare!?» dice girandosi verso di me e facendomi un stupendo sorriso.
«Nulla nulla ... solo che sei troppo buffa» gli dico facendomi scappare un risatina che gli fa mettere il broncio, così mi avvicino a lei e la prendo per i fianchi e la bacio. Un bacio dolce.
«Hey ora però dobbiamo andare!» dice Sasha staccandosi dal bacio.
«Okay andiamo» dico per poi prendergli la mano e portarla dalla macchina. Saliamo e per tutto il viaggio sentiamo la musica cantando varie canzoni e ridendo, chiunque chi avesse visto da fuori ci avrebbe presi per matti.
«Eccoci arrivati alla prima fermata, signoria scenda pure» dico con fare scherzoso alzandomi e andandogli ad aprire la porta come un vero gentiluomo, che non sono.
«Grazie amore a dopo, non combinare casini con Thomas e non parlare con nessuna ragazza capito!» what?!
«È una minaccia piccola?»
«Hey io non sono piccola » dice mettendo il broncio così io rientro in macchina e la faccio sedere a cavalcioni su di me e la bacio dolcemente, poi però il bacio inizia a perdere una piega poco casta e Sasha si stacca con il respiro affannato.
«Siamo in un parcheggio, meglio che esca. Ci vediamo dopo» dice per scendere e darmi un bacio frettoloso.


SPAZIO AUTRICE (soprattutto spazio scuse)

Ciao a tutte volevo prima di tutto scusarmi per il tempo trascorso prima di pubblicare, mi dispiace veramente è che tra presentazioni di 57 pagine e la marea di verifiche per la fine della scuola non riuscivo più a fare nulla, perdonatemi, però ora sono pronta a iniziare a scrivere ogni 2 gg. Ho molte sorprese per voi e molti colpi di scena 💘
Baci baci 🌸

Mia per sempreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora