Capitolo 2 "L'inizio della fine"

53 5 0
                                    

Spazio autore

In questo capitolo verrete a conoscenza di altre cose sui nostri personaggi,ma sopratutto sul protagonista.
Certi tratti saranno forti ma ci tengo davvero a questo capitolo e vorrei che leggeste con attenzione.
Buona lettura.

*

"Non potrai mai capire quello che ho dovuto passare Smith,non potrai mai tenermi testa sul dolore perché io ne ho passate tante e guarda come sono ridotto adesso"

"Tu! Tu non hai capito proprio niente di quello che ho detto ai ragazzi oggi vero? Non penserai di essere l'unico qui ad avere passato un periodo di merda perché davvero Walker,potrai anche avere 19 anni e dire di avere passato tutto il dolore di sto mondo ma non sarà vero perché tu hai ancora la tua famiglia, io no.
Quindi non ti permetto di dire a me o a chiunque altro che il tuo dolore in confronto al nostro é niente perché non é vero"

4 ore prima

"Ragazzi siamo tornati,adesso che siamo tutti presenti che facciamo?" Domandò Tyler.

Avevo ancora la sua voce e le sue parole che si ripetevano nella mia mente. Quel suo "Andremo d'accordo" mi aveva stupito perché non pensavo che Tyler fosse così diretto.

"Ragazzi che ne dite di parlare? Giusto per farci conoscere anche da Christian visto che é nuovo." Terminó la frase Joss ed io,d'altro canto gli sorrisi semplicemente mentre in una manciata di secondi mi misi seduto accanto ad Ashley.

"Chi parte?" Domandó Vanessa curiosa e tutti si voltarono dalla mia parte guardandomi anziosi di sapere qualcosa di più della mia vita.

"Non guardatemi ragazzi,non partirò io" Dissi sicuro.

"Va bene comincio io se per...se per voi non é un problema" Disse Tyler.

"Certo amico vai pure,noi sappiamo già tutto ricordi?"

"Certo Jack! Lo so, ma non dirò tutto tranquillo" Finí Tyler.

Rimasi veramente deluso da quella sua affermazione ma decisi ugualmente di ascoltarlo; Ascoltare quel ragazzo che tanto mi intrigava.

"Allora, partiamo dall'inizio. Vivevo con mio Fratello e i miei genitori, sembrava andare tutto bene fra di loro ed ero felice di tutto questo ma quando arrivo il giorno del mio sesto compleanno...Tutto cambio.
Si separarono ed io andai a vivere con mio padre mentre mio fratello con mia madre.
Mio fratello è sempre stato il preferito di mio padre mentre io rimanevo sempre la seconda scelta ma lo amavo,amavo veramente mio fratello e continuo ad amarlo tutt'oggi.
Mio padre é sempre stato uno manesco e dopo la separazione ha cominciato a bere e ad essere molto più aggressivo nei miei confronti e sono andato avanti così per tanti anni fino a che non sono arrivato alla Madison High school.
Lì mio padre smise improvvisamente di bere e si iscrisse ad un centro di riabilitazione dove lo aiutarono ma non ho mai dimenticato nulla di tutto il dolore che mi ha fatto passare."

Mi scese una lacrima,poi un'altra e un'altra ancora; così in pochi minuti mi ritrovai a singhiozzare con le lacrime che scendevano lentamente dai miei occhi blu.

Noto la bocca di Tyler schiudersi lentamente così rimasi in silenzio e posai lo sguardo sui suoi occhi.
Occhi che sono diventati lucidi al solo parlare.
Occhi che stanno dimostrando forza.
Occhi che mi hanno catturato per l'ennesima volta.
Occhi che adesso non riesco a smettere di guardare.
Occhi che maledico mentalmente dandomi poi del cretino.
Occhi che dimostrano di aver superato tutto ciò ma che nonostante tutto hanno una ferita profonda che non riescono a guarire.

"All'inizio della MHS tutto aveva ripreso una piega giusta; Babbo aveva trovato una ragazza,continuavo a vedere mamma e mio fratello Kyle tre volte a settimana ed i miei voti erano molto alti,così passai i primi quattro anni del Liceo tranquillo"

Benvenuto A Seattle Donde viven las historias. Descúbrelo ahora