𝟣𝟥

3.5K 418 76
                                    

𝑽isto che Hoseok non era tornato a casa per il fine settimana, aveva passato il suo tempo a scovare il ladro del diario di Yoongi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝑽isto che Hoseok non era tornato a casa per il fine settimana, aveva passato il suo tempo a scovare il ladro del diario di Yoongi. Dopo aver cercato chi avesse dei precedenti nella scuola, o qualcuno che in passato avesse rubato, o che fosse in brutti rapporti con Yoongi, andò a investigare nelle loro stanze. Aprì le porte con la passe‒partout che aveva duplicato dopo averla rubata dallʼufficio.

ʻʻNon è da nessuna parte...ʼʼ sospirò arrivando nellʼultima stanza. Era quasi pranzo e gli insegnati di lì a poco sarebbero andati a controllarlo. Era perplesso. Chi potrebbe essere il ladro?

Provò a metabolizzare chi potrebbe voler rubare il diario di Yoongi, alla fine arrivò a pensare ai suoi amici. Dopo lʼiscrizione di Jimin, Yoongi li aveva quasi del tutto abbandonati, e quelle volte che usciva con loro parlava di continuo del minore. Forse uno di questi era seccato e aveva provato a rovinare qualsiasi chance che Yoongi aveva con lui.

Guardando il suo orologio, Hoseok decise che le investigazioni sarebbero continuate dopo pranzo. Mentre camminava nel corridoio, notò che una delle porte era socchiusa e da essa spuntava fuori un occhio. Quando aggrottò la fronte a qualsiasi cosa lo stesse fissando, la porta si richiuse velocemente. Guardò il numero di camera, e lo memorizzò. Lʼavrebbe scoperto più tardi.

Si diresse poi nella sua camera, dove un insegnate sarebbe passato per prenderlo.



⋆ㅤ⋆ㅤ⋆



ʻʻJung Hoseok, vero?ʼʼ Domandò a pranzo un ragazzino. Lʼinteressato alzò lo sguardo e annuì mentre questʼaltro gli prese posto affianco.

ʻʻKwon Jiyong, famigerato per aver fatto sesso con il nuovo arrivato per poi spezzargli il cuore. I tuoi genitori ti detestano, tuo fratello ha cambiato scuola perché non sopporta di stare nella tua stessa.ʼʼ Sbottò fuori, questa volta neppure dispiaciuto di averlo fatto. Jiyong aveva preso in giro ed era stato con Jungkook, fu la grande notizia dellʼanno quando successe. A quel tempo, Jungkook era stato uno degli studenti prediletti per via della sua gentilezza e del suo bellʼaspetto, quindi tutti lo sostenevano con Jiyong quando stavano assieme, alla fine però si era precipitato a difendere Jungkook quando venne tradito dal primo.

ʻʻNon sei lʼunico a sapere cose sulle persone.ʼʼ Disse Jiyong con un ghigno, facendogli sollevate le sopracciglia.

ʻʻStai insinuando che sai cose su di me?ʼʼ Jiyong annuì. ʻʻVi prego, ditemi.ʼʼ

ʻʻSei un pazzoide,ʼʼ disse senza mezzi termini, ma Hoseok non batté ciglio. ʻʻNessuno sa davvero cosa ci sia di sbagliato in te, ma hanno un sacco di teorie. Per anni sei stato un lupo solitario, ma ora che Yoongi si sente dispiaciuto per te, ha iniziato a frequentarti. Tutti riescono a vedere la tua enorme cotta che hai per lui, tutti eccetto Yoongi. E ho una teoria su quello che cʼè di sbagliato in te.ʼʼ

ʻʻE quale sarebbe?ʼʼ Chiese Hoseok, sembrando come se tutto quello che avesse detto Jiyong non lʼavesse scalfito.

ʻʻOdi la tua vita. Ti ossessioni della vita altrui così da dimenticarti della tua. Sei noioso,ʼʼ il ghigno di Jiyong crebbe quando vide un leggero tic nellʼocchio di Hoseok, sapendo di aver centrato il bersaglio. ʻʻSei patetico―ʼʼ

ʻʻE tu non sei migliore per prendertela con uno come lui, se è veramente quello che tu hai detto essere,ʼʼ Jiyong sobbalzò leggermente quando una mano colpì la sua spalla. Alzò lo sguardo e vide Taehyung fissarlo in basso. ʻʻSparisci, Jiyong. non piaci a nessuno, sei tu quello che ha bisogno della pietà degli altri, eccetto che nessuno vuole dartela.ʼʼ

ʻʻSì, beh, le cose che so di te...ʼʼ iniziò Jiyong, cercando di spaventarlo. Ma Taehyung si sporse più vicino, facendolo deglutire non appena il suo sguardo divenne più freddo.

ʻʻAndrai in una scuola piena di ragazzi incasinati, non ci sarà una singola persona lì che non abbia qualcosa contro di te,ʼʼ sputò Taehyung sprezzante. ʻʻEcco dove i genitori mandano i figli quando vogliono dimenticarsi di averne. Adesso smamma.ʼʼ

Capendo fosse una buona idea fare come aveva detto Taehyung, Jiyong si sbrigò a cercare un altro posto a sedere. Taehyung lo rimpiazzò nella sedia, sorridendo a Hoseok.

ʻʻGrazie, Taehyung...ʼʼ disse il maggiore, abbassando lo sguardo al cibo. Taehyung scosse la testa, ridacchiando mentre pensava come se non fosse successo nulla.

ʻʻVa tutto bene. Non ascoltarlo, sta solo cercando di buttarti giù,ʼʼ Hoseok annuì, continuando a sembrare come se non fosse affatto dispiaciuto. Taehyung si avvicinò e gli toccò la spalla. ʻʻE non pensare che non piaci a nessuno, perché tu mi piaci un sacco. Ok?ʼʼ

ʻʻOk.ʼʼ


➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
👟 𝕶𝐥𝐞𝐩𝐭𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora