𝖤𝗉𝗂𝗅𝗈𝗀𝗈

3.4K 451 48
                                    

ʻʻ𝑺ono venuto appena ho sentito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ʻʻ𝑺ono venuto appena ho sentito.ʼʼ Disse Kwangmin correndo verso Yoongi, affiancato da Youngmin. Il ragazzo li guardò, sospirando tristemente.

ʻʻNon mi fanno entrare per vederlo. Mi fanno aspettare qua fuori.ʼʼ Disse. Kwangmin prese posto affianco a lui, posandogli una mano sulle spalle. Yoongi non si era cambiato né lavato da quando lo separarono da Jimin, e il suo sangue gli rivestiva ancora le mani.

ʻʻBeh, devono assicurarsi che stia bene. Forse dovresti andare a darti una ripulita, potresti spaventare i ragazzi più giovani.ʼʼ

Yoongi si lasciò condurre dai gemelli, pregando tacitamente che Jimin si riprendesse.



⋆ㅤ⋆ㅤ⋆



ʻʻFacciamo entrare i visitatori ora.ʼʼ Disse il dottore e Yoongi si sbilanciò, correndo nella stanza di Jimin senza aspettare altre indicazione. Si ritrovò subito affianco al suo letto, andando a stringergli la mano mentre sorrideva sollevato. Il Signore e la Signora Park erano in piedi nellʼaltro lato della stanza, guardando il figlio. Il Signor Park non era più in grado di negare che suo figlio avesse bisogno di aiuto e questo lo colpì forte.

ʻʻJimin, come ti senti?ʼʼ Domandò il maggiore, spostandogli gentilmente i capelli dal viso.

ʻʻNon benissimo, ma vivo, immagino,ʼʼ sospirò, la sua voce si spezzò. ʻʻMi dispiace.ʼʼ

ʻʻNo, non scusarti. Mi dispiace per essermene andato, non era mia intenzione deluderti.ʼʼ

ʻʻVa bene così, capisco.ʼʼ Jimin gli strinse leggermente la mano, sorridendogli.

ʻʻOh, Jimin! Cosa stavi per dire quando eri... a terra?ʼʼ Domandò e Jimin mormorò qualcosa. Yoongi si accigliò, sporgendosi più vicino. ʻʻCome scusa?ʼʼ

ʻʻHo detto, stavo cercando di dirti che ti amo.ʼʼ Yoongi sbatté le palpebre, sorpreso dallʼimprovvisa confessione. Poi sorrise di nuovo, ridacchiando leggermente.

ʻʻTi amo anche io, Jimin.ʼʼ Yoongi gli baciò la fronte e Jimin sospirò. Il maggiore aggrottò la fronte, e Jimin lo afferrò per il colletto della camicia, tirandoselo in basso così da poterlo baciare propriamente.

ʻʻFelice ora? Hai appena baciato Park Jimin?ʼʼ Disse quando si separarono.

Ci fu un tossicchiare dal fondo della saletta, facendo ricordare la presenza della coppia adulta. Suo padre si corrucciò mentre sua madre appariva neutrale. Jimin poi tornò a guardare Yoongi, stringendogli la mano di nuovo.

ʻʻMi dispiace se ti ho fatto preoccupare―ʼʼ

ʻʻNon scusarti, va tutto bene. Riprenditi però, va bene?ʼʼ Disse, tornando a carezzargli la testa.

ʻʻOk, lo farò.ʼʼ Yoongi sorrise, baciandolo ancora una volta.

ʻʻPromesso?ʼʼ

ʻʻPromesso.ʼʼ


➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

➕ㅤㅤㅤㅤㅤ💬ㅤㅤㅤㅤㅤ⭐

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
👟 𝕶𝐥𝐞𝐩𝐭𝐨𝐦𝐚𝐧𝐢𝐚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora