-69 So com'è passare un intera giornata con Damon Salvatore, purtroppo.

382 22 2
                                        

Caroline POV's

"Veramente, non ci posso credere! Che diavolo gli è saltato in mente?" Sbotta Elena notando che oltre ad Ally anche Damon è andato con lei. "Perché l'ha fatto?" Chiede rivolgendosi a Bonnie, sperando in una risposta. Ma la verità la sappiamo tutti, da quando è arrivata Ally, Damon è cambiato, di nuovo. Da quando Ally si è trasformata e hanno entrambi riacceso le emozioni Damon si è allontanato da tutti, e si è avvicinato a lei. Si sente in colpa, ma non abbastanza da starle lontano, è come se fosse un Elena 2, con la sola differenza che Damon non prova quel grande sentimento di amore che prova o provava per Elena, prova soltanto una grande compassione e dispiacere nei confronti della biondina. Lo sa pure Elena, soltanto che non vuole ammetterlo.

Jeremy le circonda la vita mentre lei lo abbraccia.

"Non lo so." Ammette Bonnie cercando un contatto visivo con me. Certo che lo sa, ha paura a sputargli la verità in faccia, proprio come tutti quanti qua dentro.

"Sentite, ha preso una decisione, cerchiamo di rispettarla." Taglia corto Tyler mentre gli sorrido a fior di labbra. Mi cinge la vita mentre baciandomi il collo.

"Noi dobbiamo andare, ci vediamo domani." Dico prendendogli la mano.

"No! Bonnie ti prego, sara sicuramente pentito, va a vedere tu! Portalo qua!" Dice Elena in tono supplichevole. Sospiro conoscendo quello sguardo e quell'espressione, è palesemente disperata è ancora completamente innamorata di lui, ecco la verità, può fare la dura quanto vuole, potrebbe perfino dire che non prova più niente per lui, ma, siamo realistici, una storia come quella di Elena e Damon non si incontrano tutti i giorni, e non si dimenticano con facilità.

"Aspettiamo qualche giorno..non possiamo fargli fare quell'incantesimo! Ha bisogno di tempo.." si intromette Jeremy cingendogli la vita.

"No, posso farcela, ma, non posso portare nessuno con me.." dice. Sussulto toccandogli la spalla.

"Bonnie, sei sicura? Hai eseguito questo incantesimo meno di un giorno fa..non pensi che sia..troppo(?)" mi azzardo a dire, ricevendo da parte sua una sua occhiataccia.

"Si. Ho detto che ce la faccio."

Ally POV's

"Non è neanche un giorno che siamo qua e sento già che sto impazzendo!!" Dico frustata. Era come se fossimo alla pensione, solo che eravamo nel 1994, c'erano foto di Damon e di Stefan giovani, c'era la macchina da scrivere e delle televisioni vecchissime.

"Beh, mi sa che hai da ripeterlo..!" Dice ironico mentre roteo gli occhi al cielo.

"Che ne sai, magari Elena sente la tua mancanza è costringe Bonnie a farti tornare.." dico supponendo una delle ipotesi più realistiche che mi vengono in mente in questo momento.

"Certo, aspetta e spera allora." Sbuffa ridacchiando.

"Ci stai ancora male vero? La ami ancora?" Domando facendomi ormai seria. So che è così, noto il suo cambiamento di umore quando si parla di lei, noto come si incupisce e come non è più Damon.

"No. Non provo più niente." La sua mascella è serrata, e se volesse parlarne non ne ha affatto l'aria. Ma ormai dovreste conoscermi..la curiosità è più forte di me.

"So che è così, Damon. Lo vedo." Mi guarda strizzando gli occhi prima di fare la risata più finta che gli abbia mai visto fare.

"Cosa dovrei fare eh? È andata a letto con mio fratello, Ally. Cosa dovrei fare? Perdonarla? No, non ho intenzione di perdonarla! Perché non pensi a come mi sono sentito? Come ti comporteresti SE tua sorella andasse a letto con il tuo ragazzo eh?" Deglutisco sentendo i brividi attraversare tutti il mio corpo. Mi si spezzerebbe il cuore in mille pezzi. Ecco come mi sentirei, tradita, usata, non amata.. di merda. "Visto?"

Per tutto il pomeriggio non dice niente, e il dicerto non faccio niente per spezzare il silenzio, la giornata sembra non passare mai, quando sento qualcosa, quando sento dei passi. Mi volto di scatto verso Damon che era intento a guardare un programma demenziale alla vecchia televisione dei Salvatore. Non può essere stato lui. C'è qualcuno qua.

"Hai sentito?" Domando alzandomi. Sospira alzando gli occhi al cielo.

"Non c'è nessuno qua..cosa dovrei aver sentito?" Ancora una volta sento dei passi, e dalla sua espressione capisco che non me li sto immaginando. "Okey, non muoverti di qua."

Apre la porta cercando di fare il più piano possibile quando qualcun altro emette uno strillo. Mi affaccio anch'io alla porta rincorrendo la persona che ha emesso quel suono. Bonnie.

"Oh mio Dio!! Bonnie!!" L'abbraccio saltandole in braccio. "Tu non hai idea di quanto ho desiderato questo momento in..due giorni!" Dico sentendomi un po' in imbarazzo. La sento fare una risata quadrando Damon in modo sbilenco ma ironico.

"Si, so come può essere un'intera giornata con Damon Salvatore."

"Come? Perfetta? Un sogno che si realizza? Un divertimento assoluto? Beh.. anche eccitante.." continua a vantarsi quando io e Bonnie manteniamo una faccia neutrale. Quando capisco che non ha intenzione di aggiungere altro al suo ego alzo gli occhi al cielo.

"Un inferno." Mette un finto broncio che dura pochi secondi prima di abbracciare Bonnie.

"Non devi ringraziare me, ma Elena." Lo avverte. Ridacchio facendogli l'occhiolino.

"Touchè!"

NEED YOU  Harry StylesHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin