0.5

640 48 7
                                    

Sabato

Fu la solita routine che da qualche giorno a questa parte si stava ripetendo, io che trovo Yoon-Gi per strada alle 5:20, così mi accompagna a lavoro e sta con noi fino alle sei, ormai lui e Jin avevano fatto amicizia e parlavamo di musica.

A Suga piaceva questa band americana, twenty one pilots credo si chiamassero, facevano un genere strano ma mi intrigava.

Quel giorno Namjoon arrivò appena finimmo il turno, così avrei potuto accompagnarli a prendere delle camice per la festa di sta sera, le uniche che avevano erano di colori o fantasie improponibili.

Presero: Jin una camicia nera che gli stava da dio e Namjoon una bianca, stesso discorso del biondo. Due dei Greci.

Verso le quattro tornai a casa, alle nove insieme a Jimin e Taehyung sarei andata a prendere jin e Namjoon.

Sugar Daddy "Domani non lavori? Non posso importunarti alle prime ore del mattino?"

Yen "mi dispiace papino, ma settimana prossima faccio dalle 2 fino alle 10 di sera"

Sugar Daddy "Allora niente, verrò alle dieci quando finisco il corso di italiano" ma questo deve sempre venire?

Yen "ma tu non hai una vita?"

Sugar Daddy "Ho degli amici noiosi che non mi interessano, ah no, ho anche tre ragazzi del mio corso che mi stanno simpatici, anche se hanno da uno ai 5 anni di differenza da me"

Yen "Perché frequenti ragazzi del 98'?"

Sugar Daddy "1- é una lei; 2- è la ragazza del mio amico Ho-Seok"

Yen "almeno lei ti chiama "oppa"?"

Sugar Daddy "ma che, chiama oppa solo il suo ragazzo, quella ragazzina"

Yen "ogni giorno ti fai sempre più interessante e confermi le mie teorie sul fatto che tu sia uno sugar daddy"

Sugar Daddy "smettila"

Vidi che si erano fatte le sei e io dovevo ancora lavarmi e vestirmi. Andai sotto la doccia e feci partire la mia playlist, per prima partì "fxxk it" dei bigbang così iniziai a ballare come solo io so fare, rischiando di cadere.

Dopo aver finito di lavarmi iniziai a truccarmi, non ero una persona che si truccava ma li amavo quindi decisi di uscire dal normale quella sera, feci una base perfetta, doppia palpebra, sfumature di ombretto sui toni del rosso, eyeliner perfetto e un bel po' di mascara, rossetto nude. Non sembravo io.
Quando andai a vestirmi optai per qualcosa di più semplice. Una gonna nera attillata abbastanza corta ma a vita alta e con dei ricami sulla parte alta sinistra e un top sempre nero, che lasciava libere le spalle e aggiunsi un chocker nero di velluto, come scarpe misi dei tacchi bordeaux, moderatamente alti con i lacci che partivano dalla punta arrivavano fino alla fine della scarpa.

Erano le 7:30 così chiamai Jimin e Taehyung che uscirono uno più bello dell'altro, potrei chiedere loro di fare un threesome, scherzo, ok quel pensiero però mi era frullato nella testa.
Jimin aveva gli occhi truccati di rosso e nero, come me, un chocker di velluto rosso, una camicia super sbottonata blu di raso e dei jeans neri, ai piedi delle semplici scarpe eleganti. TaeHyung aveva anche lui gli occhi leggermente truccati di nero con delle lentine blu, un sottolie chocker nero e una camicia bianca, anche lui eccessivamente sbottonata con sopra una giacca nera, dei jeans neri e delle scarpe, come Jimin, semplici ma eleganti.
"Ragazzi quanto siete fighi mamma mia"
poi jimin aprì bocca per parlare e il uso essere sexy si trasformò in essere un cucciolo di koala smarrito e che ha fatto amicizia con le persone sbagliate "anche tu Yen sei bellissima" e mi fece l'occhiolino.

Mangiammo velocemente una pizza in tre e verso le otto e mezza iniziammo ad uscire.

Presi la mia giacca di pelle, il telefono e ci dirigemmo verso la mia macchina, chiamai Jin e Namjoon che avrebbero dovuto farsi trovare fuori verso le 9:00.

E così fu, alle 8:59 ero sotto casa del più grande.
Scesero dopo un minuto, bellissimi anche loro uf.

Jin aveva la camicia comprata prima un po' sbottonata e sorpa una giacca sempre nera, jeans neri e delle scarpe eleganti, era leggermente truccato con una matita nera.
NamJoon aveva la camicia bianca abbottonata fino all'ultimo, così da far vedere per bene tutti i suoi muscoli e il fatto che stesse per soffocare dentro essa.

Appena entrarono in macchina chiesi a tutti a quattro
"Perché voi quattro siete tutti così belli? Che palle non poterci nemmeno provare perché dato che siete tutti fidanzati e gay"

Namjoon iniziò a fare un discorso sul fatto che lui fosse etero però Jin gli aveva catturato il cuore e quindi era tutto suo, ma se no a lui non interessano i ragazzi, lui ama Jin, vero che lo sai jin che ti ama? Solo te. E blaterava queste parole ogni volta!

Alle 9:30 arrivammo a casa di codesto Jungkook. Appena entrati io e i miei due amici grandi ci trovammo in totale disagio, ragazzi di 20/21/22 anni che si aggiravano per la stanza, io venticinquenne mi sentivo vecchia.

Arrivò jimin seguito da un ragazzino decisamente troppo bello e sexy per avere solo 21 anni

"Lui è Jungkook" gli sorrisi

"Grazie per averci invitato alla sua festa"

lui sorrise in un modo troppo sincero e buono per essere reale

"Grazie a voi per aver accettato, lui è il mio amico Ho-Seok e lei è la sua ragazza Mara."

Vidi una piccolina, avrà avuto 20 anni al massimo, europea presumo e poi un ragazzo che non la smetteva di sorridere, quanta felicità pensaii.

"Poi lui è yoon-"

"Papino!"

coffee ; Min Yoongi (Suga)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora