Capitolo 1

2.6K 349 41
                                    

❝Chi parla?❞ domandai raccogliendo l'oggetto rotondo da terra

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Chi parla?❞ domandai raccogliendo l'oggetto rotondo da terra.

Come chi parla? Sono io, Jimin❞ mi rispondesti in tono ovvio, la tua voce era così delicata che il mio cuore non poté resistere per qualche secondo.

Lanciai la palla oltre la siepe e tu la prendesti al volo ringraziandomi. Non potevo vederti per colpa di quella barriera naturale, ma in un certo senso riuscivo a percepire il tuo sorriso.

Io sono Yoongi❞ ti informai in tono un po' scorbutico quando avrei voluto essere cordiale. Ma perdonami, ero fatto così.

Min Yoongi? Il figlio di quell'uomo ricco e famoso?❞ mi chiedesti in tono stupito.

Sì, lui❞ risposi con un accenno di cattiveria nella voce. Non mi piaceva quando mi attribuivano a mio padre, sai? Ma tu lo facesti comunque ed io mi innervosii.

Quanto vorrei vivire al posto tuo... tutto quel lusso, sarebbe così bello❞ mi sembrasti una persona attaccata al denaro, ma quell'affermazione ti era scappata di bocca perché non avevi mai visto un giocattolo in vita tua, vero?
E-e dimmi come sono le feste lì? Il cibo com'è?❞ mi domandasti ancora con tono eccitato, aggrappandoti ai rami della siepe, che oscillò leggermente.

È tutto normale❞ risposi seccato, ma tu continuasti.

Vorrei poter venire con te ma non posso abbandonare questo posto...❞ concludesti in tono triste.

Perché non puoi?❞ chiesi un po' più interessato.

Perché...? perché sennò mi punisce... devo rimanere qui...❞ rispondesti a quella mia domanda con un groppo in gola, non riuscivi a parlare, chi voleva punirti, Jimin?
Ma per favore, tu domani ritorna, magari giochiamo a palla insieme.

Te lo promisi. E quella fu una delle nostre mille promesse infrante.

➳Il Ragazzo Oltre La Siepe ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora