Capitolo 3

2.2K 305 112
                                    

Quel giorno venni presto da te e tu eri lì ad intonare un'altra delle tue meravigliose canzoni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quel giorno venni presto da te e tu eri lì ad intonare un'altra delle tue meravigliose canzoni. Passavi il tempo così quando eri solo?

Ehi Jimin, vuoi venire a giocare a casa mia oggi?❞ ti chiesi; non mi piaceva vederti sempre lì senza nessuno accanto a te, anzi, per la precisione, non mi piaceva il non vederti e basta. Perché sì, avevo una voglia matta di vedere il tuo viso, pensavo che dovesse essere davvero un bel volto data la tua voce docile.

Yoongi, te l'ho detto, non posso uscire da qui...

Ma io voglio vederti. Lo vorrei davvero tanto❞ ti dissi imbarazzato, ma tu non potevi accorgerti del rossore sulle mie guance sempre state pallide.

Lo sai? C'è un punto dove la siepe è più bassa, magari potrei scavalcare e passare dall'altra parte.❞
Mi sembrò subito una buona idea e accettai. Ma non avrei dovuto farlo, vero? È stata colpa mia quel giorno.

Intravidi la tua chioma folta di capelli rosati mentre cercavi di scavalcare la siepe, lì dove c'era una piccola montagnella di terra.

Corsi da te per aiutarti a scendere da quella selvaggia natura e prodigai le mani verso il tuo corpo. Mi porgesti le esili braccia piene di lividi e cicatrici, che nascondesti con le maniche non appena ti rendesti conto che me ne fossi accorto.
Cosa ti avevano fatto, Jimin?

Mi cadesti addosso, per fortuna eri leggero, quasi pelle e ossa. E poggiai il mio sguardo sul tuo docile viso.
Non te lo dissi quel giorno, ma pensai che fossi bellissimo sai?

Mi abbracciasti quasi con le lacrime agli occhi, pensai fosse a causa della botta che avevi preso mentre scendevi, in fin dei conti non mi aspettavo che ci fosse di peggio.
Hyung è così bello conoscerti anche di persona, sei anche più bello di come ti avevano sempre descritto!

Accarezzai le ciocche dei tuoi morbidi capelli simili allo zucchero filato. Sembravi così fragile e dolorante che ti avrei portato a casa mia e invitato a vivere con me, se solo tu mi avessi concesso di farlo.
Ma non lo facesti mai.

ANGOLO AUTRICE
Spero che la storia vi stia piacendo c:

➳Il Ragazzo Oltre La Siepe ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora