Capitolo 32

420 39 26
                                    

Qualche ora dopo, quando la cena fra i quattro amici si era svolta e i due protagonisti erano entrati dentro la loro camera da letto, Daniel aprì un piccolo quadernino che teneva dentro la valigia e in un secondo si mise a scrivere.

Il ragazzo infatti aveva avuto una piccola ispirazione e una nuova poesia d'amore, -la sua più grande passione-, arrivò come un tornado dentro la sua mente...

Questo pensiero perciò, lo riportò inevitabilmente e dolcemente alle nuove scene del film, la quale iniziavano con una scena fra Allen e David Kammerer.

<<"In quel momento, Allen entrò dentro la stanza da letto di Lucien e fermandosi di botto, poté notare chiaramente che al suo posto c'era il 'nemico' David Kammerer.

"Ah-ah, la visione finalmente! Posso vedere?"

"Dov'è Lù?"  Il tono di voce di Allen era veramente irritato.

"Oh lui è uscito con un laureando, giocatore di football, uno scrittore e anche affascinante, James... Jack! È così Jack!"

"Ti è vietato stare qui!"

David a quel punto scoppiò a ridere: "È strano visto che è grazie a me se lui resta qui." In quel momento David lo stava odiando e il sentimento era reciproco.

"Non più ormai." Rimbeccandolo.

David lo guardò serio e poi scoppiò di nuovo a ridere: "Un piccolo consiglio: tu non conosci Lù. Non appena pensi di conoscerlo trova subito qualcun altro. Forse lo ha già fatto!"

Detto ciò, l'uomo se ne andò da lì lasciando così Allen da solo a pensare, nel mentre poco dopo la scena cambiò.

Allen era sdraiato sul letto di Lucien che poco dopo, nel mentre il moro dormiva, o almeno ci provava, arrivò e lo vide: "Che c'è? Ti trasferisci qui?"

Allen si mise a sedere sul letto: "Dove sei stato?" La sua curiosità era alle stelle.

"Ho trovato uno scrittore vero." Carr si spogliò. "Già un milione di parole al suo attivo prima di entrare alla Columbia."

"Vuoi dire Jack? Perché non me ne hai parlato?" Domandò con voce calma.

"Cosa? Ora devo fare un cinegiornale? Quello cos'è?" Ad un certo punto il biondo notò dei fogli piegati.

"Oh... niente."

"Se vuoi restare non accaparrarti la coperta."  La sua voce era molto bassa e stanca.

Allen si sdraiò e dopo pochi secondi di silenzio, disse: "Perché Jack è un vero scrittore?"

"Quando lo conoscerai capirai che cosa intendo...">>

"Amore vieni a letto?"

In quel momento, Tom lo distolse completamente dai suoi pensieri, o meglio dai suoi ricordi e dalla sua nuova poesia d'amore, nella quale Dan stava descrivendo il suo uomo ed il suo immenso amore per lui.

Feltcliffe ~ Di nuovo insieme Where stories live. Discover now