Capitolo 12

1.7K 264 31
                                    

❝Ce la puoi fare Yoongi~❞ facesti il tifo per me mentre mi arrampicavo sul grosso albero, e quando arrivai a prendere faticosamente una pesca da un ramo tu battesti le mani contento e mi abbracciasti quando fui giù

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ce la puoi fare Yoongi~❞ facesti il tifo per me mentre mi arrampicavo sul grosso albero, e quando arrivai a prendere faticosamente una pesca da un ramo tu battesti le mani contento e mi abbracciasti quando fui giù.

Amavo follemente il tuo corpo unito delicatamente al mio ed il tuo dolce profumo. E mi rattristai non appena la nostra stretta terminò.

Sono troppo bravo, lo so❞ scherzai e tu mi desti una spintarella, e porgesti le tue mani verso di me per chiedermi il frutto.
Il tuo polso scoperto presentava diversi tagli, ma pensai di aver visto male perché tu, ai miei occhi ingenui, sembravi felice. Non volevo preoccuparmi inutilmente e diventare noioso.

Ad un certo punto iniziai a pensare di essere io a immaginare tutta la tua sofferenza solo perché tenevo tanto a te e non volevo perderti.

➳Il Ragazzo Oltre La Siepe ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora