Prologo

913 12 4
                                    

Ubriaco Errore ..........o non?

© Anna Hailings-Sharma 2011

Prologo

"Non posso credere che farebbe questo a me», esclamai, come ho riletto l'invito di nozze nella mia testa. La mia mente stava andando in overdrive.

"Beh, non è una sorpresa per me". Naina disse con voce simpatica come leigentilmente mi strofinò le spalle per calmare me.

"So che mi odiano e vogliono sbarazzarsi di me il più velocemente possibile, ma questo è il massimo!" Mi è stato sempre shouty vero e proprio che è così non va bene.

"Cassy, ascolta me". Naina ha preso delicatamente la carta dalla mia mano e lo posòsul letto accanto a me. Poi si asciugò le lacrime e mi prese la mano nella sua e parlò."Cas, questo è giunto il momento. Hanno sempre farlo a voi e che sempre si dice che sono la tua famiglia ma le famiglie non fanno velo le cose ..... come tali. E 'ora ti alzi a loro ".

"Ma come faccio? Voglio dire ........ "

"Sì, si può e si farà. Tu non sei damigella in pericolo, si vede questo appartamento ", hacenno con la mano la mano intorno" questo è tuo. Avete comprato questo sul tuo dimeproprio. Ti sei fatto qualcosa in più duro di situazioni in cui hanno dimostrato quanto sei forte davvero. Potete fare questo Cas, tutto quello che dovete fare è lasciarsi andareper una volta. Lasciate che il destino di prendere decisioni per un cambiamento. "Ho un sorriso triste. Naina è stato mi spingeva a stare in piedi alla mia famiglia per tutto il tempo che posso ricordare ed è un tempo troppo lungo, come abbiamo sono insieme dal collage. Mio cugino e la sorella maggiore Naina erano buoni amici. Aveva un appartamento a pochi passi dal collage. Così, quando ho chiesto se potevo affittare mi disse che avrei dovuto chiedere a sua sorella. Ci ha colpito immediatamente, così ho finito per stare con tutta la mia vita Naina collage. Lei sa tutto di me e io di lei. Siamo stati come due sorelle.

"Lo so Sim, ma ben ....... Ugh! "Mi sembrava patetico per pareggiare miei anni, facendo scusa per la mia famiglia incasinato. Proprio come Naina aprì la sua bocca il mio telefono cominciò a squillare. Martina. Grande.

"Ciao Martina." Ho salutato mia matrigna con voce annoiata in modo da nascondere il mio tumulto interiore.

"Ciao anche a te Cassandra." Parlava come se stesse prendendo gioco di me. La miacarissima famiglia è l'unico che mi chiama con il mio nome completo. "Hai ricevuto la carta?" Lei sembrava annoiata, ma sapevo che era tutt'altro.

"Sì, ho appena ricevuto." Sono stato contento di come calma mie voci suonavano.Naina ha avuto un cipiglio sul suo viso. Mormorò strega sotto il suo respiro. Mi sorrise.

"Allora, quando vieni a casa? Sono sicuro che potrebbe Marcie avete bisogno diqualcosa o per l'altro. "Non ho mai considerato che a casa posto. Anche loro siriferiscono come la casa, quando mi parlano.

"Oh, io non sono sicuro che avevo bisogno di essere." Io conosco il vero motivo del mioimprovviso bisogno. Martina e Marcie volevo solo ostentare in faccia di come sono riusciti a strappare una cosa che una volta era la mia.

"E 'il matrimonio di tua sorella Cassandra, il minimo che si possa fare è essere di supporto." Il matrimonio il mio piede. Volevo urlare, dicendole che non è un matrimonio, ma una farsa, proprio come gli altri. Volevo dirle quanto ho amato Jeremy. Volevochiederle come poteva essere così crudele. Questa è stata l'ultima goccia. L'acqua èormai andato sopra la testa. La mia espressione deve aver girato più scura per Nainaimprovvisamente si mise a sedere.

"No, ora mi ascolti. L'ho fatto abbastanza da voi e la vostra Barbie di una figlia. In tutti questi anni siete stati bullismo me e ho preso tutto senza lamentarsi, ma questo deve finire. Non so come siete riusciti a intercettare Jeremy, ma io so perché. E anche, no, non sarebbe venuto e vi aiuterà a fare uno sciocco di me. "Ho finito il mio sfogo con una voce calma mortale. Naina sorrideva come un matto.

"Come ti permetti di parlarmi così! Sono il tuo falena ...... ", ma ho tagliato il suo piccolo concorso urlare.

Madre? Huh, l'inferno no. "Non c'era modo mi stava prendendo la sua stronzata più. "E io vado per una vocazione in modo da farmi un favore e non si chiama. Addio, strega. "Con questo ho riattaccato. Ero così contento di me per stare in piedi fino a quel modo.Naina letteralmente saltato su di me e mi ha buttato giù.

"Oh my gosh! Non posso credere che in realtà si alzò per lei! "

"Lo so! I cant 'sia! "Ci guardammo l'un l'altro e guardò ridendo.

"Allora, andiamo su una vocazione". Naina ha chiesto come si calmò.

"Sembra di sì." Ho sorriso mentre i suoi occhi sono enormi.

"Wow! Ms. verticale sta succedendo una vocazione. Questo è certamente la prima volta. "E 'vero. Non sono stato su una vocazione sin da quando ho iniziato a lavorare,non che io era uscito molto prima, ma ancora.

"Sì, giusto. Allora, dove stiamo andando? "Ho chiesto Naina.

"Non lo so, hai detto?"

"Voglio solo andare avanti. Ricominciare da capo. "Mi sono seduto sul letto, Nainaseguito l'esempio.

"Anche io voglio una pausa da tutto. Soprattutto i miei genitori ". Naina I genitori sono molto religiosi, che è per questo che sono pestering la loro figlia di sposarsi prima che lei potesse innamorarsi. A quanto pare, l'innamoramento è un peccato.

"Perché, ti sei innamorato di qualcuno?" Ho preso in giro.

"Sì, come no, come se l'innamoramento è così facile."

"D'accordo." Ho alzato la mano, come se a votare.

"Conosco un posto dove possiamo andare!" Naina improvvisamente saltò giù dal lettoe mi guardò con gli occhi spalancati. I gemito. Questo non è così buono. Ogni voltaNaina ha quel luccichio poco campanelli d'allarme nei suoi occhi iniziano a suonarenella mia testa.

"Dove?" Ho chiesto cautela.

"Vegas"

Ubriaco Errore ..........o non? #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora