Capitolo 26

1.5K 239 45
                                    

❝Dove vai?❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dove vai?

Sapevo da tanto tempo che prima o poi o mia madre o mio padre avrebbero scoperto delle mie uscite per andare a trovare Jimin. Ma non immaginavo sarebbe stato proprio oggi. Questo giorno... dopo che tra me e il rosato è successa una cosa tanto importante come la nostra prima volta.

Chi ti ha detto che puoi uscire di casa? E a quest'ora d'altronde... spiegami un po' cosa devi fare Min Yoongi❞ imbronciata posò i pugni sui fianchi sbattendo il piede a terra. Classica posizione da guai in vista.

Esco a prendere un po' d'aria fresca❞ mi giustificai girando gli occhi al cielo irritato.

Non è già abbastanza fresca l'aria della nostra casa?

È opprimente.

E cos'è quell'erbaccia Yoongi?❞ chiese indicando il vaso con il fiore mio e di Jimin.

Quella non è erbaccia!❞ urlai nella sua direzione, prendendo in mano il vasetto contenente quel prezioso segno del nostro amore.

Dove l'hai preso? Sei entrato in quel giardino vero? Hai oltrepassato quella fottuta siepe in cui io e tuo padre ti abbiamo proibito di andare, giusto?❞ strepitò alterata, le sue grida mi arrivarono come pezzi di vetro alle orecchie, scalfendole.

Cosa sapeva lei di tutto quello che aveva appena nominato?

➳Il Ragazzo Oltre La Siepe ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora