Capitolo 29

1.5K 257 38
                                    

❝H-hyung

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

H-hyung...?❞ schiudesti gli occhi corrucciando il tuo sguardo. Eri adorabile. ❝C-che ci fai qui? Sei completamente fradicio...

Jimin, scappiamo insieme.

C-cosa?❞ ti misi seduto sul letto e mi guardasti confuso.

Mi piegai sulle ginocchia, poggiandole a terra e presi le tue mani tra i miei palmi umidi. ❝Jimin, andiamo via da questo posto, da questa città, da questo mondo, insieme.

Y-yoongi cosa dici? Tu non dovresti nemmeno essere qui❞ scuotesti la testa allontanandomi.

Ti renderò la persona più felice al mondo, vivremo come due ragazzi normali innamorati, faremo scampagnate nei prati senza ansie e timori, non saremo più controllati da nessuno. Ti farò conoscere il mondo, il nostro mondo Jimin.

Sembra tutto così bello... ma io non so cosa sia il mondo. E se fosse peggio di come sto vivendo io adesso?❞ domandasti massaggiandoti la testa.

Nel mondo ci sono io. Nel mondo c'è il nostro amore. Nel mondo ci siamo noi due insieme per sempre❞ ti sorrisi facendo combaciare le nostre guance, la tua era più fredda della mia nonostante io fossi bagnato e avessi preso freddo, ma decisi di non farci caso più di tanto.

Yoongi❞ quella curva stupenda si fece spazio sulle tue labbra, scoprendo i denti ❝portami nel mondo per favore.

➳Il Ragazzo Oltre La Siepe ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora