[prologo]

221 18 2
                                    

Molti di voi mi conosceranno ma mi presento lo stesso. Sono Ink guardiano e protettore degli Au! Mi piace il mio lavoro, soprattutto quando vedo nascere nuovi Au, o quando aiuto i Creatori a crearli.

Certo, in questi giorni sarebbe andato tutto liscio se solo... ehm... è difficile da spiegare. Nel Multiverse stanno accadendo cose strane... sono scomparsi tutti i Sanses dagli Au, ecco. Non so come sia potuto succedere. In questo momento sto cercando una soluzione possibile ma... è difficile farlo da solo. Non riesco neanche a comunicare con Core!Frisk.

La situazione è molto complicata e delicata:

1) Perché non so dove sono finiti;

2) Perché se morissero fuori dal loro Au... non si potrebbe resettare, e loro morirebbero, se muoiono i Sanses, l'Au si distrugge.

Bella come situazione eh? Ma ora vi spiego meglio. Tutto è incominciato stamattina.

Flashback

Mi svegliai. Ero più allegro del solito oggi perché mi sarei dovuto vedere con Dream, Blueberry e Outer. Quando ero con loro ero felice... credo. Loro erano felici di stare con me quindi, molto probabilmente, se avessi avuto un'anima anche io sarei stato felice di essere con loro. Poi come ogni mattina mi diressi a controllare i vari Au dagli schermi. Ormai era di routine, poiché dovevo controllare se gli Au stavano bene, se i creatori n avevano costruiti altri, o se Error durante la notte ne aveva distrutti un paio. E dopo quello che vidi... avrei preferito cento volte che Error ne avesse distrutti, i Sanses erano scomparsi.

Fine flashback






























Cosa potevo fare? 










Heeeeeeeeeeeeeey bella gente, ci si rivede finalmente.

Spero di avervi incuriosito con questo prologo, ma vi avviso, il resto della storia non avrà molto senso. Quindi leggerete a vostro rischio e pericolo :)

SwapHuman!Story- Undertale AuWhere stories live. Discover now