capitolo 18

2.1K 113 11
                                    

I giorni passavano e io e Marco trascorrevamo la maggior parte del tempo insieme, a casa o in giro per la città.

"Amo vogliamo andare vederci un film?" mi chiede Marco.

"Ma sono gia le 8 non ce la facciamo ad arrivare in tempo, e io devo vestirmi"

"E dai muoviti." si alza dal letto in fretta, indossa la maglia e allaccia le scarpe. " Beh? vuoi andarti a vestire?" mi dice guardandomi

"Oh.. si scusa, vado." mi alzo e metto un pantaloncino verde, le vans e un top blu, mi avvio giù e lo aspetto che prende le chiavi del motorino.

Alle 20 e 24 ci troviamo seduti sulle poltroncine del cinema, con affianco Angela e un suo amico.

"Oh Marco tesoro è un piacere rivederti, lui è Luca, un mio amico" dice Angela con fare civettuolo, Luca sorride stringendoci la mano.

Il film inizia e lo vediamo, si chiama 'Dear John', durante l'intervallo perdo di vista Marco e sfortunatamente anche Angela.

"Ma il tuo ragazzo e Angela dove sono andati?" mi chiede Luca guardandosi in giro

"Mi stavo chiedendo la stessa cosa" rispondo alzandomi, mi avvio verso i bagni ma non li vedo, vado al bar ma nemmeno li ci sono, e nemmeno nei bagni esterni, non riesco a trovarli. Vado fuori verso il marciapiede, in una piccola traversa da dove sento delle voci. Mi affaccio piano ed eccoli, li vedo. Marco stringe con forza la mano di Angela sul suo membro, facendola muovere, massaggiandosi, appena toglie la mano per afferrarle il sedere Angela continua a maneggiare con il membro e Marco la bacia selvaggiamente. Mi giro in lacrime, sono sicura che si scoperanno li a terra, corro via, Luca mi vede si affaccia li e capisce tutto. Rimane pietrificato, si gira verso me e mi guarda capendo come mi sento, si avvia verso me e mi abbraccia forte per consolarmi, mi abbandono al pianto e singhiozzando mi appendo alla sua maglia.

"Shh, dai Vero, non ha capito un cazzo di te, se preferisce lei." in risposta ha soltanto un continuo singhiozzare," Veronica, ascoltami. Conosco Angela da tanti anni, è una brutta persona, ma sono l'unico amico che ha, e nn l'abbandono, ma ti assicuro che se Marco sceglie lei è un vero idiota. Non si è accorto di che persona fantastica sei tu, non meriti uno come lui. Se ora si trova con una troia del genere mentre può avere te, credimi non merita nemmeno un quarto delle tue lacrime" alzo il viso verso di lui lo guardo e mi accorgo di quanto dolore prova.

"Ami Angela vero?" lui mi guarda e sospira, continuando ad accarezzarmi i capelli.

"Mi è sempre piaciuta, ma sono consapevole della brutta persona che è, cerco di negarlo a me stesso, ma tu Vero, tu, sei una persona fantastica. Sei bella, dolce, sexy, intelligente e chi più ne ha più ne metta, davvero" mi dice accarezzandomi.

"A quanto pare questo non gli basta" dico io e riprendo a piangere.

"Giuro che se soffri ancora per quello gli spacco la faccia" mi coccola ancora un po' accarezzandomi la schiena e i capelli mentre io continuo a piangere.

#ragazzeeeee scusatemi, ho avuto problemi col pc e con la connessione, lo so vorreste picchiarmi, spero solo ke continuate a leggere e commentare la mia storia.. :( sorry♥♥#

My name is VeronicaWhere stories live. Discover now