Capitolo 40

1.5K 230 45
                                    

Yoongi, lascia stare quella serratura, non fa nulla. Non mi rimane più tanto tempo... stammi vicino adesso❞ sul tuo volto vi era il sorriso più triste del mondo. Mi sentii morire dentro.

Decisi di ascoltarti, inginocchiandomi vicino a te, prendendo le tue mani piccole e fredde. Le tue gote erano pallide come il latte e i tuoi occhi, come il tuo sorriso, andavano spegnendosi.

Ho fatto di tutto per far sì che questo non accada... non mi abbandonare❞ piansi, non riuscii a trattenermi, le mie lacrime finivano sui tuoi palmi, che io continuavo a baciare.

Anche le tue labbra erano ormai violacee e da quelle fuoriuscivano parole fugaci e piccoli sussurri. ❝Ho fatto del mio meglio... ma la mia testa fa così male adesso Y-yoongi... io non ce la faccio. Volevo starti affianco per sempre... ma sapevo non ci sarei riuscito❞ tossisti, serrando gli occhi dal dolore ❝sapevo sarei arrivato a questo punto. Il mio destino era già stato segnato quando mi rapì quell'uomo... n-non sarei mai riuscito a sopravvivere... ma sono così felice che tu mi sia sempre stato accanto, che sia diventato il mio migliore amico, poi il mio fidanzato... g-grazie mille davvero❞ stavi piangendo, e non sapevo dire a chi appartenessero i singhiozzi più disperati e rumorosi. Semplicemente si erano fusi, divenendo stracolmi di rimpianti.

Avrei dovuto portarti da un medico prima di venire qui... o ancora, prima della scorsa notte avrei dovuto denunciare quell'uomo. Avrei dovuto impegnarmi di più, è colpa mia se stai morendo❞ poggiai la testa sul tuo ventre e tu mi accarezzasti i capelli.

Beh... nel primo caso ci avremmo messo di più a trovare un dottore che potesse operare sul posto, quindi hai fatto bene a portarmi qui... p-preferisco molto di più questo posto, stando al tuo fianco, come luogo di morte, che un lettino bianco di ospedale, in rianimazione senza di te. E n-nel secondo caso quell'uomo avrebbe ucciso entrambi prima che arrivasse la polizia... quind-

Smettila di togliermi le colpe! È solamente colpa mia!❞ gridai allo stremo delle forze, disperato.

N-non hai colpe, solo meriti. È grazie a te se sono sopravvissuto di più e ho smesso di tagliarmi per trascorrere qualche giorno in più al tuo fianco.

➳Il Ragazzo Oltre La Siepe ✧ʏᴏᴏɴᴍɪɴ✧ ⌈✔⌋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora