2. Jimin ~ Figure di m.erda

8.7K 198 34
                                    

Jimin adora il make up time. La loro makeup artist Hyuna oltre ad essere una bravissima truccatrice in grado di farlo sembrare un angelo divino, era anche una ragazza simpatica con cui Jimin scambiava quattro chiacchiere piacevolmente.
Ma Jimin non dimenticherà mai quell'episodio a dir poco imbarazzante vissuto proprio con Hyuna... tutta colpa di Rap Monster, o meglio, Porn Monster.
Quella volta, i ragazzi dovevano partecipare ad uno show televisivo e si stavano preparando nella loro sala; Hyuna dopo aver finito di truccare Taehyung, iniziò subito a sistemare i capelli di Jimin (cosa che ama particolarmente il ragazzo), e mentre le faceva delle smorfie attraverso lo specchio, ricevette un messaggio.
Namjoon gli aveva inviato qualcosa, un file non ben identificato. Incuriosito lo aprì, e gli si presentò davanti una scena di sesso lesbo sparato a tutto volume. Avvampò imbarazzatissimo mentre cercava di togliere quel video, in 0,2 secondi tutti i presenti in sala lo stavano guardando, il che peggiorò la situazione, tant'era nervoso che non riusciva a premere i tasti giusti, il cellulare si bloccò andando in tilt, proprio come Jimin che stava andando a fuoco dalla vergogna, mentre Hyuna imbarazzata e a disagio non sapeva se continuare il suo lavoro facendo finta di niente o ridere per sdrammatizzare...
Esaurito e incazzato, Jimin semplicemente tolse la batteria del cellulare e lo sbatte sul bancone, successivamente urlo in sala a Namjoon che cosa cavolo gli avesse mandato, susseguito dalle risate dei Bagtan che lo prendevano in giro.
Mormorò delle scuse a Hyuna, rosso in viso sia dall'imbarazzo che dalla rabbia.
Gliel'avrebbe fatta pagare a quel maniaco.


























Hello everyone!
Vi piacciono questo tipo di capitoli? Fatemelo sapere!
Alla prossima ;)

Perverse Things BTS Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora