Capitolo 22

1.5K 55 8
                                    

Vi auguro buon week end così! 
il penultimo week end di attesa..
Perchè il prossimo sarà IL WEEK END..
Venerdì prossimo a quest'ora sarò a milano con il cuore carico di tutte le emozioni che un cuore umano può sopportare! Pronta per loro.. dopo un attesa di 9 mesi! 
Spero possiate esserci anche voi... 
Buona Lettura
Sara

> > > > > 

POV SARAH

 - Louis che succede? – la voce stridula di Harry mi sveglia. – Senti sono da Deborah… sì, c’è anche Liam…. – ha un tono di voce strano, preoccupato. – Non puoi chiamare Zayn? No, ok lascia stare, dammi il tempo di prepararmi. Arrivo. – poi sento la porta del bagno sbattere.

Mi stiracchio, cercando di riprendere facoltà del mio corpo, ho Liam acciambellato sulla pancia, e una spalla completamente ko per via del suo peso che deve aver fermato la mia circolazione durante la notte, non so nemmeno che ore sono.

Cerco di divincolarmi dalla stretta di Liam per controllare la sveglia quando un chicco d’uva rotola dai miei capelli finendomi sotto la spalla sana.

Lo prendo in mano e sorrido, portandomelo alla bocca, e mordendolo con delicatezza, mentre quest’ultimo scricchiola croccante sotto i miei denti.

Il ricordo di stanotte mi investe.

Le mani di Liam ovunque, lui e questa sua vena giocosa che ancora non conoscevo, mentre mette un chicco d’uva dentro il mio ombelico, uno su un occhio, uno sull’altro, e uno lo mette nella sua bocca, e poi me lo passa con delicatezza, lo rompe per me in modo che il succo mi coli sulla lingua, mentre con la sua me lo spinge fra i denti e mi bacia, poi sempre infiammandomi con una serie interminabile di baci, fa lo stesso con tutti gli altri chicchi, rendendomi completamente schiava della sua bocca, dei suoi occhi vispi e maliziosi, tanto che quando le sue dita mi toccano, sono irrimedibilmente bagnata e pronta per lui.

Continuo a sentire il sapore dolce e fresco della frutta nella sua bocca, mentre si fa largo dentro di me e mi possiede come solo lui è in grado di fare, riempendomi completamente, corpo, mente e anima.

Un cuore che scalpita per lui, che perde un colpo un momento, per la mole di sentimento che provo e che ne riacquista due in velocità, quando le spinte si fanno più forti e veloci, fino a quando raggiungiamo il culmine insieme e rimane dentro di me, la testa appoggiata ai miei seni, mentre la mia mano gioca con i suoi capelli.

Alza leggermente la testa e mi guarda, con gli occhi sereni, stanchi e appagati, si alza lentamente e mi stampa un bacio leggero, che mi fa arrossire comunque, e poi sparisce dietro la porta.

Sto quasi dormendo quando torna, e mi appoggia una mano fredda sulla fronte, scostandomi i capelli arruffati, ma la sua lingua è calda quando si fa strada fra le mie labbra, per il bacio della buonanotte.

Sto iniziando ad adorare ogni minuto passato con lui, sto iniziando ad adorare lui, e anche se mi spaventa tremendamente, ora che è mattina, e il suo corpo nudo è illuminato da qualche raggio di sole, provo a non pensarci, perché la notte è passata, ma lui è ancora qui, che dorme beato al mio fianco, non è svanito come un sogno, e spero non svanisca mai, perché questo sentimento che sta crescendo troppo velocemente, ha bisogno che lui rimanga.

Riesco finalmente a distogliere lo sguardo da lui, anche che so che potrei farlo finché i suoi occhi non si apriranno incontrando i miei, ma sento le imprecazioni ripetute di Harry dietro la porta, e sebbene ormai conosca il temperamento un po’ hippy e fuori dagli schemi del riccio, una parte di me sente il bisogno di andare a controllare.

Schiocco un bacio sulla fronte a Liam, infilando le dita fra i suoi capelli, mentre lui si sporge nel sonno a cercare la mia bocca, poi raccolgo la sua maglietta bianca da terra e me la infilo veloce, insieme a un paio di short ed esco in corridoio scalza.

Tutta Colpa Di Liam [in Revisione]Where stories live. Discover now