Un nano innamorato

5.5K 338 63
                                    

EREN POV:
Bene Eren ,devi solo andare da levi e dirgli scusa ,niente di complicato no ? ......no invece ,é complicatissimo .
'muovi quel culo e vai da lui e digli che lo vuoi scop- hem.. scusa che ti vuoi scusare '
"Come se fosse facile "
'ha giusto per mister sono troppo orgoglioso quindi snobbo la gente non é facile'
"Hey!! Io non snobbo la gente "
Come qualcuno ha detto avevo quel dannato orgoglio che mi bloccava ,non ero bravo ad aprirmi con le persone e dire i miei sentimenti ,figuriamoci a chiedere scusa a quel nanetto ciclato .
Dopo aver preso un po' di coraggio vado dietro la sua porta e busso "chi cazzo é all'una di notte" "hem...l-levi ,volevo bhe si volevo solo chiederti scusa " dissi incerto ,per un po' non sentii una risposta di rimando e nessun rumore quindi mi rassegnai ma, mentre stavo per andarmene sento lo scatto della serratura "entra" feci un sorriso e mi fiondo in camera del Moro ,come ci si aspettava non c'era nemmeno un batuffolo fuori posto ,"bhe moccioso ti devo Delle scuse anche io ,mi sono impicciato troppo" "i-io non dovevo urlare ,ma ero preso dal m-momento " "che moccioso ,facciamo così se hai bisogno di sfogarti io ci sono ; ma prometti che d'ora in avanti ci dirai sempre se qualcosa non va " "promesso" .
POV LEVI:
Rimango a parlare per un po' poi il moccioso si addormentò, lo misi sotto le coperte ed io con lui .
Mi svegliai presto a causa dei singhiozzi di Eren che continuavano incessanti ,provai a svegliarlo ma ogni volta che lo toccava piangeva sempre di più "EREN CAZZO ! VUOI SVEGLIARTI?!?! " devo aver urlato un po' troppo perché Hanji si era catapultata in camera "levi ,oddio ! Tutto bene?!" "Il moccioso é rinchiuso in un incubo e non riesco a svegliarlo " " allora tu cerca di svegliarlo in qualsiasi modo possibile io torno subito !" Disse catapultandosi poi non so dove ; a quel punto misi a cavalcioni sul moccioso bloccandoli i polsi e le gambe e avvicinandomi al suo orecchio "Moccioso sono io levi ,svegliati ,non ti farò nulla " vidi due pozze verde acqua fissarmi "l-levi?" Chiese con la voce tremolante "si sono io " dissi liberandolo dalla presa ,ma ,appena lo feci lui si catapultó fra le mie braccia stringendomi e iniziando a singhiozzare ,non seppi cosa fare quindi li accarezzai i capelli aspettando che si calmasse un po'  ricambiando l'abbraccio ; Hanji arrivo con una pillola rossa in mano e un bicchiere d'acqua "Eren " disse avvicinandosi e facendo staccare il moccioso da me ,che aveva solo alzato la testa rimanendo comunque attaccato a me "devi prendere questa,su apri la bocca" disse Hanji facendoli vedere la pillola ,lui sgranò gli occhi e si nascose di nuovo nell'incavo del mio collo "NO ! NON LA VOGLIO !" "Ma la devi prendere Eren " "non é vero " Hanji era disperata non sapeva come convincere il moccioso a prendere quella fottuta pillola del cazzo; "moccioso ,prendi quella pillola ,ti aiuterà a stare meglio" dissi cercando di essere più dolce possibile "sto già meglio ,non ce n'é bisogno" Hanji si avvicino e Eren alzo la testa ,nel momento opportuno cerco di fargli prendere la pillola ma lui prontamente scosse il viso stringendosi di più me è ricominciando a piangere pronunciando frasi incomprensibili "s-siete tutti u-uguali v-voi " questo lo capii benissimo "Hanji lascia lì la pillola e torna a dormire lo faccio calmare e gliela faccio prendere ok?" " Mh ,ma falla prendere ,se non la prende starà male dopo " detto questo uscì .
"Moccioso non ti faccio prendere la pillola ,per ora " "ma Hanji...." "Hanji niente ,ora dimmi cosa é successo?" Vidi il moccioso sprofondare di più nella mia pelle "ok allora dimmi cosa intendevi con siete tutti uguali " " perché con gli altri psicologi da cui stavo mi constringevano a prendere i medicinali quando avevo queste specie di crisi per far in modo che dopo non stessi male ,se no mi veniva mal di testa fortissimo ,solo che loro me le davano appena io mi agitavo,anche se non era successo niente ,a furia di prenderne sempre, tutte quelle cose non avevano più effetto e ogni volta il mal di testa veniva comunque ,si sentiva rimbombare tutto e si vedeva la camera girare ,un po' come quando sei drogato e quelle pillole mi facevano venire sempre sonno così che io dormissi senza recare fastidio mentre facevano le loro cose " mi stupii ,"Eren facciamo così ,le pillole ti fanno dormire giusto?" Eren annui alzando il volto e guardandomi ,aveva gli occhi gonfi ,arrossati e delle occhiaie spaventose sotto agli occhi ,poverino "allora se tu le prendi ,io resterò qui con te fino al tuo risveglio " "ma tanto non funzionano" "nel caso ti venisse comunque mal di testa non le dovrai più prendere ok?" "E tu resterai qui? Con me?" " Certo " "lo prometti?" "Promesso" presi la pillola e il bicchiere lui la ingoiò e poi lo aiutai a bere ,ci sdraiamo nel letto "levi " "mhm..." "Non andare vi-" nemmeno il tempo di finire la frase che era caduto addormentato tra le mie braccia ,come promesso restai li a contemplare quell' angelo disceso dal cielo e atterrato proprio accanto a me ,Eren non fece più incubi e mano a mano si accoccolava sempre di più contro il mio petto stringendo nei pugni la mia maglia all'altezza del petto ,sembrava un bambino ,un bambino bisognoso d'affetto e protezione ,cose che io gli avrei dato .
Già lo stesso Levi Akerman con il cuore di ghiaccio ,senza sentimenti ne emozioni si é innamorato di un moccioso che aveva tutto il mondo contro .

Spazio autrice:
Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziarvi per le stelline e le visualizzazioni ,c'è ,ma siete pazzi !! 

Spazio autrice: Ciao a tutti!!!! Volevo ringraziarvi per le stelline e le visualizzazioni ,c'è ,ma siete pazzi !! 

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


~bye,bye~

you stole a piece of meWhere stories live. Discover now