La mattina dopo Yoongi la passò sul divano, sgranocchiando qualche patatina e ascoltando la musica.
La musica era la sua passione da tutta la vita, amava rappare ma ancora di più amava il pianoforte, suo fedele compagno.
Una volta fattasi una certa ora si avviò verso la libreria, fermandosi al bar di fronte per un caffè nero, il suo preferito, seguito da una sigaretta fumata davanti alla libreria.
Finito di fumare, entrò e Seokjin gli spiegò un po' di cose riguardo a ciò che avrebbe dovuto fare e dopo di che gli presentò il suo collega.
«Yoongi lui è Namjoon, il tuo nuovo collega. Fai attenzione a questo qua dato che riesce a rompere qualunque cosa» esclamò Jin ridacchiando.
«Ehi, io ti sento!» esclamò Namjoon mettendo su una finta espressione offesa.
«Tranquillo amore, lo sai che scherzo» disse Jin lasciandogli un bacio casto sulle labbra per poi rivolgersi a Yoongi, che osservava in silenzio.
«Beh lui oltre che essere il tuo collega è anche il mio fidanzato ma penso tu l'abbia capito. Detto ciò, tutti a lavoro!»
YOU ARE READING
The Sinner | Yoonmin [IN PAUSA]
FanfictionYoongi dopo aver subito un trauma, abbandona la sua vita a Busan per trasferirsi a Seoul, per finire l'ultimo anno di scuola e ricominciare da capo.
![The Sinner | Yoonmin [IN PAUSA]](https://img.wattpad.com/cover/144440971-64-k936174.jpg)