-

69.6K 1.4K 1.2K
                                    

Holaa!
Prima di lasciarvi leggere il primo capitolo della storia vi rubo soltanto due minuti per queste avvertenze iniziali.

Innanzitutto, la trama della storia che trovate nella descrizione è frutto della mente di ninni aka @/madamonrie su twitter, quindi ringraziatela perché mi ha dato il permesso di sviluppare la sua bellissima idea.

Questa storia sarà suddivisa in 19 capitoli e sono quasi tutti interamente scritti nelle bozze quindi non passerà molto tempo tra un aggiornamento e l'altro e anzi, aggiornerò molto spesso.

Inoltre, in questa storia tutti i luoghi, miti, leggende, paesi, vie che verranno citati, esistono davvero e vi invito anche a farvi un favore e visitare quell'isola un giorno, se vi va.

E per ultima, ma assolutamente non meno importante, ci tengo tantissimo a ringraziare sacha (@/tomlinvsonaf su twitter) che mi ha fatto non solo da beta per questa storia ma mi ha anche aiutata tanto, ho condiviso con lei alcune tra le idee più complicate e le abbiamo sviluppate insieme. Mi ha supportata e soprattutto sopportata nel corso della scrittura, in particolare durante le mille crisi. Quindi grazie davvero, anche se non te lo dico praticamente mai, anche se ci insultiamo 24/7, ti voglio bene e non soltanto per questo motivo. Inoltre, questa storia esiste soprattutto grazie a lei che mi ha mandato il plot di ninni.

Okay mi sembra di aver detto tutto ciò che c'era da dire. Vi auguro quindi una buona lettura e spero che questa storia possa piacervi.
Love u.

Somewhere in Southern Italy.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora