Capitolo 45.

4.3K 120 68
                                    

Finalmente atterro e questo viaggio è stato lungo, non ho chiuso occhio e non ho fatto altro che pensare a Josh. Cazzo! Ancora non riesco a realizzare. Troppi pensieri.
Esco dall'aeroporto e vedo zia Vanessa che mi aspetto.
Allungo il passo e lei mi sta aspettando con le braccia aperte.
"Piccola mia."dice lei stringendomi forte a sè e io faccio fatica a trattenere le lacrime.
"Che hai combinato?"dice lei staccandosi e mette le mani attorno al mio viso. Non riesco a rispondere.
"Va bene me lo dirai quando sarai pronta."dice lei ed io annuisco. Mi aiuta con le valigie e saliamo in macchina.
"Allora... cosa è successo."dice lei una volta arrivate a casa.
"Non svenire... ma... io sono incinta e mi sono appena lasciata col padre del bambino perchè diciamo.... te la faccio breve. Mi ha tradita."dico io, preoccupata per la sua reazione. Appena finisco là frase lei sorride e mi abbraccia.
"Mi dispiace che ti abbia tradito, ma sono contenta che aspetti un bambino. So che è presto, ma io ti conosco e tu sei una ragazza intelligente e matura."
"Grazie zia, non hai idea cosa significa in questo momento avere un appoggio."dico io con le lacrime agli occhi, mi appoggio alla sua spalla e lei mi accarezza i capelli.
"Aspetta un po'. Siccome sei venuta qui da me vuol dire che tuo padre non lo sa."dice lei.
"Esatto e ho tantissima paura di dirglielo. Non so cosa farò."dico io preoccupata e solo al pensiero mi viene l'angoscia.
"Stai tranquilla tesoro, lui è una persona comprensiva ed amerà là tua creatura quanto te. Poi è ovvio che all'inizio sarà deluso."
"È di quello che ho paura, non voglio deciderlo di nuovo."
"Senti ma chi è lo stronzo?"dice lei assumendo una faccia arrabbiata.
"Ci siamo conosciuti all'inizio della scuola e poi verso ottobre siamo andati a letto insieme ed eramavo ubriachi, quindi non abbiamo pensato ad usare una protezione, non mi ricordo bene come sia successo il tutto. Poi le cose non sono sempre andate bene tra di noi ma ci amavano così tanto che dimenticavamo ogni litigio. Ha tanti difetti ed io anche. Anche se siamo stati poco insieme, abbiamo anche parlato di futuro. E poi ho scoperto di essere incinta e lui l'ha saputo pochissimo tempo fa. Poi una sera l'ho sorpreso in bagno con una ragazza, quindi sono venuta qui."
"Che pezzo di merda però, ti ha tradita incinta. Che schifo proprio."commenta zia e io continuo a raccontarle.
"Praticamente lui è il figlio di un vecchio amico di papà, ma io e lui l'abbiamo saputo dopo. Siamo andati tutti a Londra per festeggiare il Natale e lui era con noi, perchè le case dei nostri nonni sono attaccate."
"Aspetta ma il figlio di James?"mi interrompe lei quasi peroccupata.
"Si, Josh. Tu come fai a saperlo?"chiedo io confusa.
"Come già sai, i suoi genitori e i tuoi erano amici stretti, e tua mamma mi ha raccontato un po' di loro."mi spiega lei.
"Parliamo di cose più importanti."dice lei ridendo. "Del mio nipotino o nipotina, di quanti mesi sei?"chiede lei emozionata.
Restiamo più di un ora a parlare di gravidanza e neonati, è quasi come se mia madre mi stesse dando lei consigli e mi fa tanto piacere.
Zia è appena uscita per andare a fare la spesa e io mi sdraio sul letto della camera degli ospiti. Prendo il telefono e lo accendo. Appena di accende, vengo bombardata di centinaia di messaggi e chiamate perse da Josh, papà, Joy e altri numeri.
Apro la conversazione con Josh e si sono messaggi di scuse.
Decido di chiamare Joy, per rassicurarla e per ringraziarla di nuovo.
Parte la chiamata e dopo due squilli mi risponde. "Lute! Stai bene? Dove sei?"dice lei urlando. "Ciao Joy, stai tranquilla, mi trovo al sicuro e sto bene."
"Oh che sollievo! Comunque Josh è impazzito, ha distrutto metà pub e ti sta cercando come un matto."
"Non me ne frega più nulla."dico io con tono deciso e trattengo le lacrime.
"Dai non fare così, so che è difficile da accertare ma prova a perdonarlo. Fallo per il piccolino."dice lei. E io chiudo subtito la chiamata e spengo il telefono.

Quello che mi ha detto Joy mi fa riflettere molto e non so davvero cosa fare. È difficile per me perdonarlo ancora una volta, non voglio altri problemi, lo ammetto, lo amo ancora tanto, però Josh oltre al suo amore mi ha dato anche molti problemi.
Vorrei con tutta me stessa far tornare il tempo indietro ed evitare ogni conoscenza con lui, questa relazione è nata male e non può che finire in quel modo. 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 03, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Not On DrugsWhere stories live. Discover now