DIVISIONE SPECTRE

60 9 0
                                    

Elias POV

I rinforzi sono arrivati e sono già in marcia per raggiungere il fronte attuale accompagnati dalle divisioni di super soldati .

Soldato SPECTRE POV

Perfetto ci mancavano solo i robot americani per completare al meglio questa battaglia penso tra me e me in modo molto ironico , se non liberiamo questa base di rifornimento gli Americani potrebbero ribaltare la situazione come se nulla fosse .

"Nikolai " sento dire da un soldato forse a bisogno di aiuto ,ma come faccio ad individuarlo in mezzo a tutto questo rumore dovuto agli spari e ai colpi di cannone che eliminano molti dei nostri e dei loro soldati . Mi accorgo che tra le macerie c'è un Tu-160 che sta andando a fuoco , mi avvicino e mi accorgo che il portellone e bloccato , dovrò utilizzare tutta la forza del mio esoscheletro X-9 progettato per migliorare le capacità motorie dei soldati. Apro il portellone e mi sento dire "Era ora cazzo " con mio stupore mi accorgo che è il mio amico Reznov . "Metti ti al riparo cazzo " gli urlo poco pdirima che un colpo di One shoot  (Fucile attualmente denominato così per la sua potenza)lo mancasse di pochi centimetri.

Subito entrambi ci siamo buttati a terra , mi ricordai dell'addestramento perciò utilizai un pezzo di specchio per individuare il cecchino nemico ,eccolo è ora di aprirgli il cranio prendo il fucile e sparo il colpo entra dal suo mirino fino ad ar...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Subito entrambi ci siamo buttati a terra , mi ricordai dell'addestramento perciò utilizai un pezzo di specchio per individuare il cecchino nemico ,eccolo è ora di aprirgli il cranio prendo il fucile e sparo il colpo entra dal suo mirino fino ad arrivare al suo cervello . "Bel colpo puttanela " mi dice Reznov scherzando come se non fosse successo niente .Bene dobbiamo muoverci prima che arrivino i rinforzi

GENERALE OXFORD POV

"Troppo tardi , Nikolai sei sopravvissuto troppo a lungo e ora sei caduto dritto nelle mie mani le stesse che hanno ucciso la tua sporca famiglia russa e che uccideranno in modo doloroso anche te "

NIKOLAI POV

"O cazzo siamo fottuti!" Esclamò

ELIAS POV

Ecco il bersaglio è ora di salvare la divisione SPECTRE . ptfff

NIKOLAI POV

"Reznov prendi quel mitra e spara sul nemico io prenderò il loro One shoot e ti coprirò dalla distanza " ecco il fucile americano lo afferrò e compro Reznov ma alquanto pare non sono l'unico a proteggerlo. Vedo i nostri carri  irrompere nella ormai distrutta base americani è ora di sconfiggerli  i soldati urlano "Aprite il fuoco " " uccidete quelle merde " ,nel mentre però io cerco di raggiungere il cecchino che mia salvato il culo  . Lo vedo mi avvicino lui si spaventa da un rumore da me causato si gira puntando mi la pistola in faccia io gli dico "Sei bravo col fucile che ne dici di entrare nella divisione SPECTRE ?" Lui risponde si con uno sguardo felice.

LA TERZA GUERRA MONDIALE ( COMPLETA)Where stories live. Discover now