1/Indossa con fierezza dei pantaloni arancioni

11 2 0
                                    

Vestiti. Senza di essi saremmo tutti in prigione per pubblica indecenza, o forse ci evolveremmo e cominceremmo a crescere pelo. Hey,  potremmo benissimo anche tornare indietro al tempo in cui eravamo scimmie. Forse sarebbe più facile.

Comunque questo capitolo non tratta dell'evoluzione o dell'andare in prigione, ma del nostro abbigliamento.
Qualcosa che usiamo per esprimere il nostro personaggio, la nostra personalità e ciò che piace al nostro individuo. O quello almeno sarebbe ciò che davvero i vestiti dovrebbero fare, ma essere un adolescente può significare che ciò che indossiamo non ci rifletta, ma rifletta ciò che piace agli altri.

È facile seguire la folla e comprare vestiti che ti aiutino ad integrarti ma che non indosseresti davvero. Voglio dire, ma quante ragazze vedi ogni giorno che indossano lo stesso quasi identico outfit formato a jeans attillati e un top corto o una felpa di marca?
Per alcune persone quello potrebbe benissimo riflettere come sono dentro, e possono sentirsi felici ad indossare quei vestiti. Ma puoi trovare persone che si vestono così che però desidererebbero indossare altri vestiti.

Io stessa a volte cado nella trappola del mass-marketing dell'abbigliamento e sento che ho bisogno di avere un certo capo vestiario. Ma da quando ho avuto la rivelazione che quei vestiti non sempre mi facevano felice, ho cominciato a lottare contro quei "trend" che sono spinta a seguire.

Quindi si, indosso con fierezza i miei pantaloni arancioni. Li indosso con fierezza anche se hanno un effetto un po' strano e anche se mi è stato detto più volte che sono brutti o spaventosi. Li indosso con orgoglio perché mi fanno felice.

Non aver paura di differenziarti dagli altri. Una volta che ti sarai liberato da quelle regole imposte dalla società riguardo la moda riuscirai a vestirti con vestiti che ami. Vestiti con cui fare ricordi.

Quindi regola numero uno per sopravvivere all'adolescenza: Indossa Ciò Che Ti Piace.



storia originale di howto_

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 21, 2019 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Come: Sopravvivere all' adolescenza Where stories live. Discover now