chapter 9: Attention

2.2K 106 26
                                    

MEI POV

Stava seduta sul divano a spifferare come sempre, d'altronde questo sapeva fare..
Era sempre immersa nei sui pensieri e voleva a tutti i costi prenderselo perché diceva che era suo ma per far si che ci riuscisse doveva far del male alla cosa che più gli importava.. Sapeva che viveva con lui e che stavano insieme, certo aveva seguito per filo e per segno i due sia nel raduno che nel loro cammino del ritorno.. Aveva bisogno di un piano ben preciso e ci stava pensando , eccome se ci stava pensando.
"Signora forse è meglio se lasciasse perdere"
"Chi ti fa parlare a te? Se dico che me lo devo prendere sarà così, non ho nessuna intenzione di rinunciare."
"Signora si farà del male è consapevole di questo?"
"Non mi importa se mi farò male o meno, jungkook dovrà essere di nuovo mio"
"Ora ha un compagno lo sapete"
"Kevin chi ti fa parlare a te? Hai la bocca troppo larga e butti fuori cazzate, se ha un compagno lo lascerà, io e jungkook staremo di nuovo insieme"
Kevin non poteva fare più nulla se non annuire e andarsene. Sapeva che la sua signora avrebbe dato la vita per riavere jungkook tra le sue braccia.
Lei e jungkook si erano conosciuti vicino al lago, lei era impegnata a raccogliere fiori vicino a quei piccoli cespugli, li odorava, amava i fiori e anche gli animali. Jungkook l'aveva notata per i suoi lunghi capelli mossi con la frangia, occhi neri come la pece e un morbido vestito largo che gli arrivava alle ginocchia. Era bella si da morire, a jungkook mancò il fiato appena la vide, per lui era qualcosa di irreale e allora si avvicinò per vederla meglio. La ragazza sentendo i passi si girò di scatto e lo vide. Vide quel ragazzo dai capelli neri come la pece e lo stesso i suoi occhi. Fisico scolpito ed era bellissimo, il cuore gli batteva forte e anche quello di jungkook. Si avvicinarono e si sedettero per terra.
"C-ciao io mi chiamo M-mei e tu?"
"I-io j-jungkook"
"Cosa ci fai da queste parti?"
"Stavo facendo una passeggiata per prendere aria fresca"
"capisco, io stavo raccogliendo fiori"
I due si sorrisero e da quel giorno si videro tutti i giorni a venire, passavano tanto tempo insieme finché non si innamorarono l'uno dell'altra. Per jungkook Mei fu il primo amore e lo stesso per Mei. Però un giorno mentre jungkook andava nel solito posto, sentì dei rumori provenienti dalla parte del lago. Allora si avvicinò e sgranò gli occhi alla scena che vide. Vide Mei che aveva ucciso un altro Omega. Mei subito si girò e vide lo sguardo di jungkook colmo di lacrime.
"J-jungkook i-io"
"Sta zitta! Sei un mostro, come hai potuto???"
Jungkook piangeva disperato, aveva sempre visto Mei dolce e gentile con tutti ma non poteva sapere che dentro di lei si nascondeva questo suo lato orribile, mostruoso.
"Non cercarmi più, non siamo più niente noi due, scordati che esisto!"
"No jungkook aspetta"
Era troppo tardi perché jungkook se ne era andato via in preda alle lacrime, promise a se stesso che non l'avrebbe più rivista.
Da quel giorno Mei divenne atroce, acida e senza cuore. Stava pianificando un piano per riprendersi jungkook.. Sapeva che il suo compagno era Kim Taehyung e lo voleva distruggere. Avrebbe fatto di tutto per riaverlo..
"Tranquillo mio caro Tae, tra poco di te non esisterà più nulla se non sangue"

ANGOLO AUTRICE
ALLORA SE NON SI FOSSE CAPITO JUNGKOOK PRIMA ERA ETERO POI È DIVENTATO GAY MA CAPIRETE MEGLIO PIU AVANTI.
È ENTRATA UNA NUOVA PERSONA E LE.COSE SI METTONO MALE MOLTO MALE...
BYYY

...Where stories live. Discover now