Beatrice

282 12 2
                                    

- state benissimo, vostra maestà - disse delle servitrici del castello.

Mi stava aiutando con il vestito per il matrimonio. Il mio vestito era lungo fino alle caviglie e rosa come la pelle di un bambino appena nato. Era leggermente più chiara della mia pelle.
Dopo la morte di mia madre, mio padre, Henry Stanley, il re, decise di trovarsi una nuova moglie. Dopo poco tempo organizzò un matrimonio con una donna di nome Cecily Blackwood. Cecily aveva perso suo marito un po' di tempo dopo la morte di mia madre. Da quel matrimonio ebbe tre figli; John, Peter e Nicholas.

La prima volta che li incontrai, lei e i suoi figli erano gentili con me.
Non mi ero mai fidata di loro ma non volevo spezzare il cuore a mio padre.

Entrai nella chiesa, mi sedetti con gli altri invitati. Mio fratello era seduto accanto a me.

Dopo alcuni minuti entrò la sposa. Indossava un vestito rosso scuro come il sangue e i suoi capelli biondi scintillavano come le stelle. I suoi figli erano seduti davanti e anche i loro capelli erano biondi come quelli della madre.
Cecily raggiunse la navata e si mise di fronte a mio padre.
Finalmente vidi la differenza fra loro. Erano alti allo stesso modo, Cecily sembrava più giovane di mio padre e sembrava meno felice di mio padre quel giorno.

Dopo la cerimonia, il re e la nuova regina uscirono e salutarono il loro popolo. Erano tutti felici apparte me.

Dopo la cerimonia, organizzarono una festa nel castello per festeggiare il matrimonio. Il re e Cecily si sedettero a un lungo tavolo che si trovava in fondo alla stanza. Chi si sedeva lì, aveva la completa visuale della festa. Le persone più importanti nel regno del nord erano sedute al tavolo, tra cui mio fratello e i nostri nuovi fratellastri. Davanti a loro c'erano persone che ballavano e intrattenevano gli ospiti.

Il regno del nord era uno dei quattro regni di Ethos. Non ero mai stata negli altri regni, ma avevo sentito parlare delle loro divergenze. Tanti anni fa, i nostri antenati dovettero combattere guerre per il dominio di tutto il continente. L'ultima guerra si concule con la divisione e la creazione dei quattro regni di Ethos; il regno del nord, dell'est, del sud e la zona di mezzo.

Ci sarei dovuta essere anchio al tavolo ma non c'ero. Mi ero cambiata e indossavo vestiti più comodi. Mi trovavo nella stalla e parlavo con Richard, un cavaliere leale a mio padre. Era il mio migliore amico in tutto il castello. Mi piaceva anche stare con mio fratello, Robert ma preferivo Richard. Mi insegneva ad usare la spada. Amavo il tempo che passavamo insieme perché mi divertivo molto.

- dovete bloccare il colpo anche sotto - disse dopo avermi battuto di nuovo. - solo perchè siete più piccola di me, non vuol dire che non vi possa colpire qua sotto. -

Con la spada mi toccò il fianco e sorrisi.

All'improvviso, Robert entrò in fretta e furia nella stalla. Ci scrutò velocemente e si fermò quando vide la spada che avevo in mano. Mi guardò con aria minacciosa e mi faceva pensare che ero nei guai.

- ti ho cercato da per tutto. Devi conoscere John e i suoi fratelli... -

- no! - replicai velocemente. - io li odio e non li voglio conoscere -

Richard capì che era il momento di andarsene.
Gettai a terra la spada e misi su il broncio. Mi comportavo ancora come una bambina viziata.

- almeno prova a conoscerli. Sono veramente simpatici - dissi con voce calma.

- davvero? - domandai.

- no -

Stettimo in silenzio per un po'.

- ma vale la pena tentare - disse.

Non ebbi altra scelta. Anche se non ero d'accordo, dovevo conoscerli meglio. Lo seguii e mi unii alla festa nel castello.

ETHOS ∽ L'abisso Dei 4 Regni {COMPLETA}Onde histórias criam vida. Descubra agora