Theo Raeken

2.2K 104 6
                                    

Storia per Elisa_Sunny

6B

-Io non mi fido di lui.- dice Malia, incrociando le braccia. È da un'ora ormai che tu e il branco state discutendo sul fidarvi o meno di Theo, anche se, come provate a dire tu e Liam, ha già dato prova che è dalla vostra parte e che si merita la vostra fiducia. -Puoi pensare un momento a tutto ciò che ha fatto contro i Cavalieri Fantasma?!- le urla contro Liam, ottenendo un ringhio da parte della coyote. -Ragazzi.- dice sospirando Scott, ormai col mal di testa, e vi girate verso di lui. -Theo magari può essere cambiato, ma chi ci dice che non ci tradirà quando gli comoda e non andrà ad aiutare la Monroe?-. A quel punto perdi le staffe e sbatti un piede a terra. -Anche tu, Scott?! Pensavo che alle persone dessi una seconda possibilità, lo hai sempre fatto, ma perché con lui no eh?- gli urli contro, per poi andartene, facendo sbattere la porta.

Vai a casa di Theo, col quale hai una relazione ormai da settimane, anche se nessuno del branco lo sa, tranne Liam, il migliore amico di entrambi. Non tieni nemmeno conto che sono le due del mattino, perciò ti stupisci quando vedi arrivare alla porta la chimera con i pantaloni del pigiama addosso.
E nient'altro.
Arrossisci istintivamente e quel gesto fa sorridere il ragazzo. -È già finita la riunione?- chiede lui con sarcasmo, stampandoti un bacio in fronte, questa volta facendo sorridere te. -Me ne sono andata, non ci tenevo a sentire altro.- dici, per poi abbracciarlo. Il suo petto è caldo, che contrasta con la tua guancia fredda. -Rimani a dormire?- ti chiede, e tu annuisci.

Theo ti solleva per il retro delle cosce, prendendoti in braccio, e ti porta in camera sua, mettendoti sul letto e distendendosi accanto a te. Ti stringi a lui e inspiri a fondo il suo profumo, e la chimera ti avvolge la schiena con un braccio. Vi baciate a lungo, ma senza spingervi oltre. Quando vi staccate lui ti morde piano il labbro e poi sorride. -Grazie.- ti sussurra, guardandoti negli occhi. -E di cosa?- gli chiedi, accarezzandogli il fianco, e lui ti sorride. -Di fidarti di me. E soprattutto di amarmi.-

Angolo autrice
E rieccomi a scrivere.
Oggi non è stata una giornata grandiosa, ma sono comunque riuscita a scrivere.
-Carly♡

↦𝕀𝕞𝕞𝕒𝕘𝕚𝕟𝕒 𝕄𝕦𝕝𝕥𝕚𝕗𝕒𝕟𝕕𝕠𝕞↤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora