-61

604 41 12
                                    

dopo essere entrato l'ansia iniziò a pervadere il corpo di taehyung ma nonostante ciò,non si abbatté.

forza Taehyung,devi aiutare Jungkook.

era questa la frase che continuava a ripetersi.

percorse la rampa di scale e con il cuore in gola aprì la porta della camera senza nemmeno bussare,evitando di ricevere un ipotetico rifiuto.

si avvicinò al letto dove jungkook era raggomitolato in 2 grandi coperte fino a coprire la testa,infatti proprio per questo non sentì minimamente il maggiore entrare.

era davvero carino veder spuntare quella bellissima testolina di cocco che Taehyung amava sempre toccare.
quel dolce profumo di lilla misto ad un forte tono di cannella che il suo Jungkook aveva era oramai sparso fra le lenzuola e Taehyung non potè che bearsene.

"j-jungkook?"

"mamma ti ho detto lasciami stare"

al maggiore scappò una risata nel sentire quelle parole,eppure il suo cuore non gli dava tregua da quando aveva sentito la voce incrinata e spezzata del minore dovuta probabilmente alle lacrime.
"ti sembro tua mamma?"

improvvisamente il cuore di jungkook si fermò.
aveva riconosciuto la voce e riusciva a sentire il suo dolce profumo intenso anche sotto tutto quell'ammasso di coperte.

era davvero taehyung? era davvero lì?

non è reale
sto sognando

"hei kook tutto bene?"

nessuna risposta.

il maggiore provó a tirar fuori la sua piccola testa da tutte quelle coperte,sfortunatamente invano.

"jungkook i-"

"taehyung va via" -a quelle parole Taehyung esitò,ma continuò ad insistere.

"cosa?"

"ti prego taehyung va via"

"no"

"taehyun-"

sentì improvvisamente il minore cominciare di nuovo a piangere,a piangere più forte,un pianto che però duró poco a causa probabilmente della stanchezza che il minore provava.

non poteva continuare un minuto di più a sentire quel suono straziante.
non poteva più continuare a sentir piangere il ragazzo che amava...sì perché infondo taehyung non lo aveva mai realmente ammesso nemmeno a sè stesso eppure era convinto di essersene perdutamente innamorato.
lui,Kim Taehyung, era follemente innamorato del suo miglior amico..eppure anche lui aveva da sempre coltivato un unico timore..

"jungkook ti prego esci di lì e ascolta quello che ho da dire,e ti ripeto è NO,io non me ne andrò finché non esci almeno di lì " -Il maggiore cercò di nascondere quanto più possibile il nervosismo e l'ansia che continuava a provare.

jungkook non sapeva cosa fare,non era nemmeno in condizioni tali da potersi far vedere da taehyung,ma oramai non aveva più nulla da perdere.

"My diary." {VKOOK}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora