2. festa

1.9K 85 43
                                    

Masaki aveva praticamente perdonato subito Matsukaze, d'altronde con quei due occhi da cerbiatto chi sarebbe stato in grado di resistergli?

Rimaneva ancora un problema da affrontare, la festa di inizio anno; normalmente non ci sarebbe andato, ma avendo degli amici che lo superavano nettamente in forza fisica era praticamente inutile provare a resistere; così quel sabato si ritrovò alle nove di sera di fronte alla palestra, con una felpa e dei jeans attillati, insieme alla sua combriccola.

" Non ci credo che vi ho seguiti..."
"Dai che ci divertiremo! E magari chi sa... troviamo anche dei bei esemplari"

"Kyousuke-kun!" Lo rimproverò Tenma "Non parlare delle persone come se fossero animali"
Il blu alzò gli occhi al cielo, anche se a Masaki il sorriso che gli spuntò sulle labbra non gli scappò.

Dopo mezz'ora da quando erano entrati Matsukaze era ubriaco, Tsurugi era sulla buona strada; Hikaru era stato catturato da un gruppo di ragazze e Kariya si ritrovò da solo, seduto sui gradini a guardare le coppiette ballare e cercando qualche maschio che valesse la pena di guardare.

"Guarda un po' chi si vede"

Masaki riconobbe subito la voce, e andò in panico. Non era bravo a parlare con le persone, non sapeva come comportarsi.

Takuto e Ranmaru si sedettero al suo fianco, in modo da avere Kariya al centro.

"Comunque io sono Shindou, e lui è Kirino, tu?"

" Masaki Kariya "

"Come mai tutto solo Kariya?"

Il turchese scosse le spalle "I miei amici mi hanno abbandonato"

Kirino sorrise quando un'idea gli balenò in mente " Vieni con noi, i miei amici vogliono fare il gioco della bottiglia!"

Masaki era sul punto di rifiutare l'offerta molto poco elegantemente, quando Shindou gli afferrò un braccio e lo trascinò nel suo gruppo di amici.

Alla prima bevanda alcolica quasi non vomitò, alla terza ci prese gusto e alla quinta era praticamente andato.

La bottiglia girava e si fermò dritta su Masaki " Bene Kariya, ti obbligo a baciare Takuto!"

A parlare era stato Kaiji, ma poco importava; Kariya non si ricordava neanche chi fosse.

Notando che il turchese non si muoveva fu Shindou a dirigersi verso di lui; il ragazzo a differenza di molti suoi amici era relativamente poco ubriaco. Afferrò la vita di Masaki costringendolo ad alzarsi per poi guardargli le labbra intensamente, quasi a voler chiedere il permesso.

Da quella prospettiva Shindou era ancora più bello di quanto pensasse; per cui, a causa dell'alcool in corpo non fu un problema per Kariya quanto il moro posò quasi violentemente le labbra sulle sue.

Fu un semplice bacio a stampo, d'altronde Takuto era fidanzato. La bottiglia riprese a girare e topo cinque turni ricapitò su Masaki.

Questa volta a fare l'obbligo fu Tsurumusa " Siediti su Ranmaru"

Kariya acconsentì, accoccolandosi tra le braccia del senpai, e dopo vari turni si addormentò.

Takuto si era sentito bene a baciare Masaki, così come Ranmaru si stava sentendo bene a tenerlo sulle gambe. I due si lanciarono uno sguardo straniti, di solito erano gelosissimi uno nei confronti dell'altro, ma questa volta sentivano come se qualcosa non andasse.

 I due si lanciarono uno sguardo straniti, di solito erano gelosissimi uno nei confronti dell'altro, ma questa volta sentivano come se qualcosa non andasse

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Coppia a tre //rantakumasa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora