Si stava avverando tutto.

5.5K 215 84
                                    

Midoriya pov.
La mattina dopo ci preparammo di fretta e uscimmo, kacchan mi guardava in modo strano, sembrava preoccupato.

Per cosa?
Non lo so.
Forse era per la giornata di oggi, non so.

Io li sorrisi per tranquillizzarlo e lui girò la testa.

Aizawa: ok parent mic, Denki , kirishima, Urarka e Nejire a nord io, Midoriya, Bakugou, Todoroki e Tamaki a sud intesi?

Annuimmo e andammo nel luogo, kacchan si guardava più volte in torno come messo in guardai, anche io lo facevo, ad un certo punto sentimmo un esplosione provenire dal magazzino e quando il fumo si dissolse da esso si intravedevano Toga, Dabi, Tomura, Twice e Chisaki.

Erano 5 contro 5.
Mi misi in posizione di combattimento.
Tutti erano preparati e pronti, ad un certo punto un portale viola scuro si creò sotto di me e mi ritrovai dalla parte dei villain.

Cos'era appena successo?!
Non trovai risposta alla domanda e semplicemente mi misi in posizione aspettando un'attacco.

I villains partirono subito e iniziarono ad accare la mia squadra, Toga attaccò kacchan, Dabi attaccò todoroki, Tomura attaccò Tamaki e Twise Aizawa, Chisaki era girato verso di me.

Mise una mano a terra e creó delle stalagmiti di cemento, io saltai, si creavano a destra e a sinistra, riuscì a schivarne la maggior parte, altre mi procuravano ferite e tagli non da niente, era velocissimo, non riuscivo neanche a guardarlo e se l'avessi fatto mi avrebbe sicuramente fatto fuori, non devo distrarmi in nessun modo!

Mentre distruggevo una stalagmite a sinistra non mi accorsi di quella che arrivava a destra sentii un dolore lancinante sulla spalla e spalancai gli occhi.
Caddi a terra con la spalla che sanguinava, mi aveva trafitto,riuscì ad alzarmi a fatica e appena ero in piedi mi arrivò come un muro creato dal pavimento sulla spalla che mi catalputó in avanti facendomi sbattere con un'altro muro avanti a me, caddi a 4 zampe e un pilastro partì da sotto colpendomi lo stomaco e facendomi sputare sangue, mi portò in alto e mi lasciò cadere nel vuoto, qualcuno mi prese, era un tentacolo di Tamaki e Todoroki aveva creato del ghiaccio per bloccare Chisaki, alzai lo sguardo e vidi che kacchan era in pericolo.

Appena Tamaki mi lasciò corsi da lui prima che Toga lo trafiggesse e li diedi un pugno stordendola e svenne, io caddi.

Bakugou pov.
Deku venne teletrasportato dalla parte dei villain e qualche secondo dopo mi ritrovai Toga davanti che cercava di accortellarmi, io la parai con il guantone e le lanciai un esplosione.
Me la titrovai a fianco e sentii qualcosa trafiggermi il fianco, una lama gelida che piano oltrepassava la mia carne, sgranai gli occhi e le diedi un colpo in testa con il guantone, balcollava e le tirai 4 esplosioni, girai un pó la testa e con la coda dell'occhio vidi deku, stava messo male.

Non mi accorsi di Toga e mentre mi giravo mi fece un taglietto sulla guancia, subito la spintonai e caddi con un ginocchio a terra tenendomi la ferita, vidi la bionda correre verso di me intenta a trafiggermi, io chiusi gli occhi non riuscendo a reagire, sentii qualcuno cadere e li aprì subito dopo, deku era davanti a me e quella brutta puttanella era a terra, vidi deku cadere.

Bakugou: d-deku!
Midoriya: s-sto bene? Tu stai bene?
Si voltò verso di me tenendosi la spalla
Bakugou: che hai lì?
Midoriya: nulla sto bene, tu che hai al fianco?

Il mio fianco sanguinava.
Bakugou: quella troia mi ha trafitto..
Midoriya: cavolo!
Con la manica mi pulì il sangue che avevo sulla guancia, il suo costume sulla spalla destra era tutto rosso e strappato.
Bakugou: fammi vedere la spalla.
Midoriya: kacchan è ok
Cercó di replicare il verde fallendo.
Bakugou: no non lo è. Fa vedere.

Lui mi fece vedere la sua spalla, aveva un buco su essa.
Bakugou: cazzo deku!
Midoriya: starò bene tranquillo

Subito dopo aver detto questo udimmo un urlo che sembrava quello di Nomu, e in effetti era così, Chisaki si era liberato e aveva Nomu a fianco, lo vedemmo fondersi con lui.
Mi ricordai in un attimo il sogno che avevo fatto l'altra notte.

Si stava avverando tutto.

Il mio angolo
Ohayooooo
Ecco a voi l'undicesimo capitolo!
Questa volta ve lo fatto finire proprio male-
Gomene!
Beh che dire?
Al prossimo capitolo!

You hate me, but I love you {bakudeku} Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora