Wildflower e Closer

2.1K 39 11
                                    

💛HEYA💛

Come promesso ho pubblicato le sue nuove storie che troverete nel mio profilo, spero che andrete a leggere!
Qui sotto vi lascio la trama delle storie ;)
Vi voglio bene e ancora grazie per aver letto la storia :)
— addictedtomichael (and to Tom Holland💕)

W i l d f l o w e r
»
P i e t r o M a x i m o f f

Quando un ragazzo misterioso e affascinante salva la vita di Grace, quest'ultima si sente riconoscente e vuole sdebitarsi con questo ragazzo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando un ragazzo misterioso e affascinante salva la vita di Grace, quest'ultima si sente riconoscente e vuole sdebitarsi con questo ragazzo. Mentre lo cerca per la città mezza distrutta dove abitava, sente qualcuno gridare da un bus dove trova una ragazza chinata su un corpo senza vita che si rivela essere il suo salvatore. Grazie ai suoi poteri curatrici, la ragazza gli cura le ferite e scappa via dopo che la strana ragazza dai capelli rossi la ringrazia.

Due mesi più tardi, dopo la morte dei suoi genitori, suo zio Tony Stark ha preso la sua custodia nonostante sia maggiorenne e la ragazza vive alla Stark Tower dove sta per iniziare anche a lavorarci.

Un giorno, mentre fa colazione in cucina da sola, un ragazzo dall'incredibile velocità incomberà nella stanza facendola spaventare a morte. Si renderà conto che quel ragazzo altro non è che il suo salvatore di cui si è presa una bella cotta e che non ha mai dimenticato.

Quando un nuovo nemico minaccerà la vita del mondo terrestre, Grace si ritroverà ad affrontare due difficoltà: l'insicurezza e i suoi sentimenti contrastanti.

Riuscirà Grace a trovare il coraggio per sconfiggere le sue insicurezze?
E Pietro riuscirà a togliere la corazza da strafottente per far spazio all'amore?

⚡️Dal prologo: ⚡️

«Che c'è, questa ti era sfuggita?»
«Sì, assolutamente. Mi ero già vista la morte in faccia.»
«Menomale che c'ero io, piccolo fiore selvatico.»

C l o s e r
»
L o k i

Alle volte nella vita abbiamo solo bisogno di un contatto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Alle volte nella vita abbiamo solo bisogno di un contatto. Non deve essere per forza fisico, ma può essere anche solo sentire la vicinanza di una persona semplicemente con uno sguardo.

Figlia adottiva del genio miliardario playboy di New York, Tony Stark, Abigail vive una vita un po' frenetica che verrà presto sconvolta da una notizia che cambierà del tutto la sua vita. Quando il miliardario e la sua famiglia dovranno ospitare in casa per un mese il furbo fratellastro di Thor, le cose si fanno più complicate. E a peggiorare le cose c'è un piccolo problema: Abigail ha avuto sempre una cotta per il dio dell'inganno e i due sono più legati di quanto sembra.

❄️Dalla storia:❄️

Loki, appoggiato allo stipite della porta di camera mia, mi osserva attentamente, con le braccia conserte.
Io ignoro il suo sguardo, rossa in volto dall'imbarazzo.

«Non è cambiato nulla dall'ultima volta che ci siamo visti.» afferma, dopo attimi di silenzio. Mi volto nella sua direzione, ritrovandolo a circa due metri di distanza da me.
Prende la mia mano e se la porta all'altezza del cuore, il quale batte all'impazzata.

«Il tuo cuore batte forte. Sei sicuro di stare bene?» chiedo, cambiando argomento. Trovo il coraggio di guardarlo negli occhi.

Sul suo volto si forma un sorriso sincero. «Un cuore freddo come il mio può battere forte, a volte.» risponde, stringendo la mia mano appoggiata al suo petto. Mi ritrovo a perdermi nei suoi occhi blu, mentre il tempo attorno a noi sembra quasi congelarsi.

𝐓𝐇𝐄 𝐍𝐄𝐖 𝐀𝐑𝐑𝐈𝐕𝐄𝐃 » 𝐀𝐕𝐄𝐍𝐆𝐄𝐑𝐒Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora