Yoongi's pov.
Sentivo il fumo fare spazio nei miei polmoni. Buttai una nuvoletta fuori dalla finestra.
Mi era piaciuto da impazzire baciare Jimin. E lo farei altre mille... no. Altre milioni di volte.
Ma una vecchia frase mi rimbombava nella testa da quando ero tornato a casa.
-Adesso sei pure frocio eh? Non ti ho cresciuto così-
Scossi la testa con gli occhi lucidi e cercai di non pensarci. Era solo colpa mia. Chim non aveva il coraggio di baciarmi, timido com'è. Lo faccio sempre io. Ma allora perché lo faccio? Perché mi ricordo di essere 'etero' solo quando non sto con lui? Ma soprattutto...perché voglio vivere appeso a quelle labbra e sentirle su di me, sempre, al posto di questa sigaretta magari.
Spensi la sigaretta sul davanzale sulla finestra e preparai la macchina fotografica per andare a fare qualche scatto all'alba in giro per Seul.
----
Arrivai ad una seconda via principale dove le strada era deserta e l'alba si vedeva benissimo. Mi posizionai e feci qualche scatto. Mi fermai a guardare le foto e dopo poco sentii qualcuno andarmi addosso. "Scusi... ero concentrato a fotografare il paesaggio e le sono venuto addosso" Un ragazzino, forse di 19 anni o giù di lì si inchinò davanti a me. Aveva una vecchia Canon in mano e un borsone con un logo della più prestigiosa accademia di danza di Seul.
"Tranquillo e poi non dammi del lei. Non sono così vecchio eh!" il ragazzo ridacchiò e si alzò e potei osservarlo meglio. Si è decisamente giovane.
"Grazie..." Lasciò in sospensione. Voleva sapere il mio nome probabilmente. Sorrisi e gli porsi la mano.
"Yoongi, Min Yoongi!" Il ragazzo mi guardò sorpreso come se già mi conoscesse. Mi prese la mano con entrambe le mani e la agitò. "Sei quel Min Yoongi? Il ragazzo di cui mi parla sempre Jiminie?" Rimasi sorpreso. Doveva essere un suo amico e sorrisi annuendo. " Esatto e tu sei...?"
"OH si scusa, che maleducato... Jungkook, Jeon Jungkook!" Disse fiero e gonfiando il petto...è adorabile ahah.
"Bene Jungkook, pensavo che io fossi l'unico pazzo che si alza alle 4 per fotografare l'alba ahaha" rise e sistemo la macchina fotografica nel borsone.
"Già Hyung, adoro fotografare le cose! Sopratutto il tramonto e l'alba. Lo trovo affascinante! Di solito viene con me anche il mio ragazzo ma oggi non è potuto venire." sorrisi comprensivo e mi girai a guardare il sole. "Jeon, dovremmo incontrarci qualche volta per fare delle foto! Non mi capita spesso di trovare persone folli come me" Ridemmo e parlammo ancora un po' delle foto e di come erano venute.
"Cavolo... farò tardi all'accademia se non mi sbrigo!! Mi è piaciuto molto parlare di foto con te hyung! Chiederò a Jimin hyung il tuo numero, se non è troppo geloso intendo" Mi morsi il labbro e arrossii. "Salutamelo. E digli di non esagerare con le prove, di fare delle pause ,di mangiare bene e di rimanere idratato" dio sembro un fidanzatino preoccupato...
"Dirò al tuo ragazzo tutto! Stammi bene Yoongi hyung!" e corse via.
Aish, i giovani di oggi.
Jimin's pov.
"Cosa? Sei serio? Ha detto questo?" Ero entrato in sala da poco e mi stavo riscaldando. Kookie era entrato in fretta e furia e mi aveva raccontato del suo incontro con Yoongi.
-Salutamelo. E digli di non esagerare con le prove, di fare delle pause ,di mangiare bene e di rimanere idratato-
Kookie mi aveva riferito queste parole e non ero mai stato così felice. Si era preoccupato... per me! "Sono al 100% sicuro che abbia detto questo e poi quando ho detto il tuo nome si è illuminato!" Arrossii. Beh e se gli piacessi anche io? Mi ha baciato lui, ben due volte, e se non voleva farlo me lo avrebbe detto. Mi fido di lui.
"Ah si Jimin hyung... mi daresti il suo numero??" lo guardai male e poggiai le mani a terra per riscaldare le gambe.
"Scordatelo!" chiamatemi geloso ma non se ne parla. "Daiii volevamo incontrarci per parlare di fotooo" sospirai e mi alzai. "Aish... se te lo dico stai zitto?" annuii e saltellò per la stanza felice.
"GRAZIE HYUNG!"
Poi arrivò la nostra insegnante di contemporaneo e ci mettemmo in posizione.
Questo coniglio... Non riesco a dirgli di no.
(capitolo di passaggioooooooooooooooo. Ma vi giuro che serve per la trama! BEH NEI PROSSIMI DUE CAPITOLI....DRAMAAAAAAAAAAA. btw oggi mi sento gentile e ne pubblico 2 )
YOU ARE READING
{Wrong Number} YOONMIN.
FanfictionCompletata. "Tae, non puoi capire ho perso il telefono, per fortuna mi ricordavo il tuo numero a memoria. CHE VITA DI MERDA" "Scusa ma tu chi sei?" Dove un errore , darà vita all'incontro migliore che entrambi potessero avere. . . . Boy×boy Don't li...
