#20

588 25 8
                                    

Mi sveglio la mattina sentendo calore al fianco destro e apro piano piano gli occhi notando come prima cosa il viso di Minki a pochi centimetri dal mio e gli lascio un bacio sul quel piccolo nasino che si ritrova e mentre continuo a guardarlo i miei occhi si focalizzano sulla figura dietro di lui : Jimin.

Aspetta : JIMIN?!

Spalanco gli occhi e solo in quel momento mi rendo conto che quel calore che sentivo era provocato dal braccio di Jimin poggiano sul mio fianco e la mano poggiata tra le fine della schiena e l'inizio del fondoschiena. Resto immobile indecisa se spostarmi o meno ma conoscendo Jimin so che se si mi muovessi lui si sveglierebbe subito e non voglio siccome deve svegliarsi abbastanza presto, a proposito che ore sono? Allungo una mano per afferrare il cellulare sul comodino e noto che sono le cinque del mattino, wow è davvero presto. Riposo il cellulare e cerco di alzarmi perchè devo andare in bagno e fortunatamente sono riuscita a non svegliare Jimin che non avendo più me da stringere poggia la mano intorno la schiena di Minki e lo stringe di più a se. Sorrido e mentre mi asciugo una lacrima che era uscita per la commozione siccome sono molto emotiva e mi dirigo in bagno. Una volta fatto apro delicatamente il piccolo frigorifero vicino al letto per bere un po' d'acqua ma questo sembra non volersi aprire e dopo aver tirato troppo forte si sente il rumore delle bottiglie che si muovono a causa del movimento brusco ma fortunatamente nessuno dei due addormentati si è svegliato così prendo l'acqua e poi mi risiedo sul letto mentre sorseggio l'acqua ma il rumore di una sveglia mi fa sobbalzare e quando mi accorgo che Jimin non accenna per nulla ad aprire gli occhi mi avvicino al suo comodino e la spengo ma so che lui deve alzarsi così inizio a chiamarlo "Jimin..."gli scuoto leggermente la spalla.

"No..." mugugna dandomi le spalle.

"Si invece, devi alzarti."

"Non ne ho voglia." sbuffa e si gira verso di me avvolgendo un braccio attorno il mio bacino e mi attira a se. Jimin è sdraiato sul metto mentre io sono seduta e totalmente appiccicata a lui dato che mi sta tenendo stretta per la vita "Jimin..."lo chiamo ancora accarezzandogli i capelli e mi spunta un sorriso quando ritocco quell'ammasso di capelli sofficissimi.

"Amore no." dice con la voce impastata dal sonno e avvicinando il viso al mio fianco. Arrossisco violentemente a quella parola e lo scuote ancora "J-Jimin d-devi andare a provare con i-i ragazzi." dico e mi allontano definitivamente mentre lui apre gli occhi "Ho sonno."

"Lo so ma devi andare." dico guardando in basso. Jimin si alza e prende dei vestiti per poi andare in bagno mentre io mi siedo sul letto e fisso insistentemente il muro.

Mi ha appena chiamata amore...
Cavolo stupido cuore smettila di battere! È solo il tuo migliore amico!

Passata mezz'ora Jimin esce dal bagno e mi sorride "Comunque puoi restare qui fino a quando non si sveglia Minki, non è un problema." mi dice mentre afferra il suo borsone "Se ti interessa Lyla e Ilary verranno lì solo per controllare alcune cose quindi se vuoi puoi venire anche tu con loro magari poi accordato con loro due."

Annuisco senza spiccicare parola ma poi mi ricordo delle mie buone maniere "Mh...grazie per non avermi svegliata e per aver fatto dormire me e Minki qui." dico rossa in viso mentre guardo a terra.

"Stai tranquilla, mi mancava dormire con te." mi fa un occhiolino ed esce fuori dalla stanza. Rimango a bocca aperta e mi pongo una domanda inevitabile : si ricorda di avermi chiamata amore?

Mentre continuo a pensare mi sdraio ancora sul letto ma io sonno ha la meglio e mi riaddormento.  Mi sveglio a causa di Minki che piange e subito lo prendo in braccio per farlo calmare ma capisco subito quale è il problema quando chiama il nome del padre ancora una volta "Minki tranquillo." lo cullo "Ora andiamo da Jimin." gli bacio la fronte e mi alzo con lui in braccio aprendo la porta e richiudendola alle mie spalle per andare poi andare in camera di Lyla e trovandola già sveglia intenta a prepararsi, stessa cosa che faccio io e dopo essere scese e aver fatto colazione prendiamo un taxi e andiamo allo stadio dove i ragazzi stanno privando. Quando entriamo si sentono le note di "The truth untold" e quando tocca a Taehyung questo inizia a cantare in tono grave facendo ridere tutti compresi i ragazzi che stavano assistendo. Mentre le ragazze vanno nel camerino la vocal line scende dal palco perchè è il tempo di provare per la rap line è appena ci nota Jimin si avvicina "Alla fine siete venuti."

"Non avevano nulla da fare quindi..." scrollo le spalle.

"Sai non penso che questa sera faremo tardissimo." dice pensieroso "Dormi ancora con me stanotte?"chiede con un sorrisetto.

"Non voglio disturbare e poi ho tutte le mie cose in camera di Lyla e quindi dormirò da lei." dico io rossa in viso.

"Daii." fa il labbruccio.

"No, Jimin."

"Sceglie Minki!" dice con un sorriso e lo prende in braccio "Minki vuoi dormire con zia Lyla o con me?" chiede al piccolo.

"Chimin!" risponde Minki.

"Non vale Jimin!"

"Si invece..." fa un sorrisetto e poi mi da ancora Minki in braccio perchè deve andare a provare "A stasera..." fa l'occhiolino e poi se ne va lasciandomi li basita.

Lo sta facendo di proposito?

Or with you or with nobody Where stories live. Discover now