spesso faccio sogni strani-

13 1 0
                                    

Buonsalve. Oggi sono tornata a rompere le scatole mi dispiace. Enniente dato che non ho niente da fare vi racconto due miei sogni a tema anime.

1° sogno che unisce Danganronpa e Hitsugi no Chaika

Allora, in pratica sbarco con tanta gente, ma tanta, in un'isola e tipo ritrovo il mio migliore amico (che in verità manco conoscevo quel tipo ma mi sembrava di volergli bene quindi boh) e ci mettiamo a parlare tutti insieme. Casino e blah blah blah e poi arriva Monokuma su un palcoscenico nero e bianco. In pratica Monokuma ci dice che saremo divisi in due squadre e che avremmo dovuto sopravvivere superando delle prove.
Allora io e il mio migliore amico chemancoconosco speriamo di essere nella stessa squadra ma dato che non sono fortunata manco nei sogni, CAPITIAMO IN DUE SQUADRE DIVERSE MAMMAMIA. Dopo un po' di prove eravamo rimasti della mia squadra io e i due "fratelli" di Hitsugi no Chaika. Ioerosopravvissutanonsocomemaandiamoavanti. Monokuma ci dice di ritornare davanti al palcoscenico per rivedere l'altra squadra ma appena andiamo là scopriamo che nell'altra squadra erano morti tutti. Allora a quel punto arriva un Ciclope ciclato in stile Ulisse che ci vuole uccidere. I due tipi nel mio sogno erano grandi str- TSUNDERE e quindi si sono messi nascosti dietro a delle rocce e io che stavo tipo per morire ma mi sono chiusa nella mia stanza preferita della casa ovvero








Il bagno, dove mi vengono tutte le mie idee orrende-
E niente, chiudo la porta a chiave ma il bagno senza pareti e soffitto comincia a volare e io ormai ero morta ma il ragazzo dai capelli blu di cui non ricordo il nome si muove e uccide il ciclope. Fine.


2° sogno che é a tema No game No life

Avverto che in questo sogno io guardo e basta e non agisco.

I due protagonisti di No Game No Life finiscono in uno strano mondo e....vanno a scuola-
Ma questa scuola é strana.
Questi dovevano o fare una verifica che consisteva nel guardarsi un anime intero al momento (cioé potevano guardarsi anche One Piece) e farci un tema. Tutto questo in classe. E niente- questo.





Sperodinonaverviannoiatoaddio

My drawings, challenges and moreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora