Un attacco inaspettato

232 16 1
                                    

Era tardo pomeriggio, Jade era nel bagno dei prefetti, non doveva essere lì ma per lei non c'era niente di più rilassante che farsi un bagno nell' acqua calda e nel frattempo guardare la pioggia scendere e bagnare i vetri; il fratello le aveva parlato di quanto fosse magnifico quel bagno e fra sé e sé, la ragazza pensava che avesse proprio ragione.
La sua quiete finì quando sentì dei passi provenienti dal corridoio, allora uscì dalla vasca, si asciugò e si mise i vestiti, quando stava per metter piede fuori da quel bagno,si ritrovò qualcuno davanti: Voldemort si era smaterializzato e ora era proprio lì, davanti a lei. La ragazza non sapeva cosa fare, era rimasta pietrificata nonostante il signore oscuro non avesse fatto ancora alcuna mossa "Cosa c'è? Hai visto un fantasma? Beh perché ti sorprendi? Sei a Hogwarts.. Ah no aspetta.. sono io? Sono io che ti faccio paura? Neanche di questo dovresti sorprenderti, sei a Hogwarts.. e in più sei la sorella del caro Harry Potter..credevi di poterla passare liscia ?!? Tutti voi credevate che io non sarei più tornato? Che me ne sarei stato per i fatti miei lasciando a tutti l'idea che un ragazzino possa sconfiggermi? Eh no.. sarò io a fargli del male.. prima ai suoi cari e poi a lui..." il signore oscuro fece il suo discorso, poi si avvicinò a Jade ancora di più e le accarezzò il volto " Cosa vuoi da me? Io non c'entro niente.. per favore, ti prego non farmi del male... lasciami stare" la ragazza lo stava implorando in lacrime mentre indietreggiava "AVADA KEDAVRA" Esclamò il signore oscuro puntando la bacchetta verso Jade che iniziò a gridare, gridare, con tutta la voce che aveva nella laringe; stava soffrendo, provava dolore, un forte dolore ma non moriva, era ancora lì stesa a terra, quasi discrutta dal dolore, che gridava, le sue urla divennero poi dei silenziosi richiami d'aiuto, fino a che finirono completamente. Voldemort se ne andò via dalla finestra, poi arrivarono Piton, Silente e Harry "Jade!!Jade! Svegliati" urlava il ragazzo alla sorella che aveva gli occhi spalancati " Jade se mi senti ruota gli occhi" fece Silente, ma niente, Jade non rispondeva, Harry abbassò la testa sul petto della sorella, a quel punto Jade si riprese " Cos'è successo?" Chiese la ragazza " Non lo so, è quello che vorremmo sapere anche noi" rispose Piton, Silente si voltò verso Harry e notò che la sua cicatrice si era arrossata: " Harry, la tua cicatrice, è davvero rossa" " Cosa?" Esclamò Harry e si toccò la fronte nel punto in questione " Ah, fa male" si lamentò il ragazzo, intanto a Jade venne in mente tutto: "Voldemort! Voldemort mi ha attaccata, ha detto che avrebbe fatto del male prima alle persone che Harry ama e poi a lui" " Perché non ti ha ucciso allora?" domandò Piton "Credo che volesse farlo, ma non ci è riuscito" spiegò Jade " Com'è possibile una cosa del genere?" Commentò Harry " E se foste tutti e due i prescelti? Siete gemelli, è possibile" disse Silente " E anche se fosse, com'è possibile che Jade non sia morta" ribadì Piton " Questo non lo so" rispose l'anziano mago " Jade, ora stai bene?" Le chiese Harry, la ragazza annuì "Bene, allora potete andare a lezione" fece Piton.

La lezione del professor Vitious fu eseguita in un'ampia stanza dei sotterranei "Oggi vi sfiderete fra di voi con diversi incantesimi" spiegò il professore "Il preside ci ha comunicato che Voldemort è entrato in questa scuola e ha provato ad uccidere una studentessa, perché non ci insegnate degli incantesimi di difesa o incantesimi per combattere Voldemort?" Commentò Pansy "Signorina Parkinson siete troppo inesperti per incantesimi del genere, alla vostra sicurezza ci penseremo noi, e comunque questa sfida serve proprio a mettere in pratica gli incantesimi sia di attacco e sia di difesa che vi ho insegnato, il che mi sembra un buon inizio" le rispose Vitious.
La sfida iniziò, si sfidavano tre coppie alla volta, erano tutti molto agguerriti.
Jade era arrivata in finale, sembrava davvero imbattibile: gli incantesimi degli altri su di lei non funzionavano e questo le permise di arrivare fin lì, il suo ultimo avversario era Draco; il professore diede inizio al combattimento, Draco non esitò un secondo, passò subito all'attacco, Jade provò a difendersi attaccando, ma a quel punto si accorse che i suoi incantesimi su Draco non funzionavano " Aspettate! Non è strana questa cosa? Jade è immune a tutti gli incantesimi tranne a quelli di Draco e suoi poteri su di lui non funzionano, a voi sembra normale?!?" Li interruppe Miles Bletchley " No, a me non sembra normale, ma cosa dovremmo farci? Dopo ne parlerò con il preside" gli rispose il professore. I due ragazzi proseguirono con la sfida, o meglio, Draco proseguì, Jade non poté fare nulla, e.. date le circostanze, mi sembra ovvio che il vincitore fu.....Malfoy.

Draco e Theodore erano nella sala comune dei serpeverde, dopo poco li raggiunse anche Jade con un gelato in mano "Di che stare parlando?" Chiese loro la ragazza "Di te, non hai paura?" Fece Theodore "È una domanda retorica? Voldemort ha cercato di uccidermi ma non ci è riuscito, Silente sospetta che i prescelti siamo io ed Harry e tu mi chiedi se ho paura?" Nonostante la ragazza credesse di essersi spiegata, Theodore non capì: " Quindi?
Sì?" " Sì, Theodore ha paura" commentò Draco " E cosa farai?" Chiese ancora il ragazzo "Non lo so, cosa dovrei fare?" Appena Jade concluse la frase, le cadde il gelato addosso , Draco si avvicinò a lei e delicatamente,con la lingua, le ripulì il petto scoperto per via di una maglia un po' troppo scollata, a quel punto Lucius entrò nella sala e chiamò i tre ragazzi, mentre andavano fuori in cortile dove vi era anche Narcissa, Theodore riferì a Lucius che Jade era diventata immune a tutti gli incantesimi, gli unici a fare effetto su di lei erano quelli di Draco, il mangiamorte non sapeva davvero come spiegarselo; erano usciti in cortile, appena Narcissa vide Jade la strinse in un forte abbraccio " Dopo che Voldemort ha attaccato Jade, ha convocato una riunione con tutti i mamgiamorte, ci ha detto che potreste essere entrambi i prescelti" spiegò Lucius " E ora cosa facciamo?" Chiese Draco allarmato " Non lo so" rispose ancora il mangiamorte "Jade, se Voldemort ci dirà di fare qualcosa contro di te, sta sicura che non lo faremo, siamo dalla tua parte" la rassicurò Narcissa, Lucius guardò la moglie e fece un sospiro " Ah, Jade c'è un'altra cosa che dovresti sapere, Ilary mi ha riferito che Lily prima di consegnarti, ti ha fatto un incantesimo,una specie di protezione, questo non ti avrebbe protetto del tutto ma ti avrebbe aiutato a combattere gli incantesimi potenti" disse Narcissa " Probabilmente è stato questo incantesimo mischiato a quello di Voldemort a farti diventare immune a tutto" aggiunse Lucius "Quante cose del mio passato ci sono che io non so?" Fece Jade "Molte, troppe" le rispose Lucius

A slytherin loveWhere stories live. Discover now