Libri da leggere
13 stories
Gemma del Mare by JesswBook
Gemma del Mare
JesswBook
  • Reads 1,984
  • Votes 674
  • Parts 29
Gemma ha sempre vissuto credendo di conoscere la propria storia, fino a quando la morte di sua madre sconvolge il suo mondo. Nel mezzo del dolore, scopre di essere stata adottata. L'unico indizio sulle sue origini è una collana con una gemma blu, lasciatale dalla madre adottiva. Determinata a scoprire la verità, Gemma intraprende un viaggio che la porterà lontano, sia geograficamente che emotivamente. Mike, un giovane marinaio affascinante e dal passato misterioso, si ritrova coinvolto nella ricerca di Gemma. Insieme partono per un'isola legata alla gemma, un luogo che nasconde segreti sulla famiglia biologica di Gemma e sulle sue vere radici. Ma il passato non è l'unica sfida da affrontare: Gemma ha difficoltà a legarsi alle persone e il suo cuore è un campo di battaglia tra paura e desiderio. Dopo la morte della madre, ha smesso di suonare il pianoforte, simbolo della sua sofferenza e del blocco emotivo che la imprigiona. Tra misteri, sentimenti contrastanti e il richiamo innegabile dell'amore, Gemma e Mike dovranno affrontare non solo la verità sulle origini di lei, ma anche le loro paure più profonde. La loro avventura diventerà un viaggio di crescita, guarigione e scoperta, mentre la musica e il mare accompagneranno ogni passo verso un futuro incerto ma pieno di possibilità.
The devil's heart ||completa|| by icecreamstrawberry
The devil's heart ||completa||
icecreamstrawberry
  • Reads 1,656,753
  • Votes 63,555
  • Parts 73
Si può veramente amare una persona e continuare a farlo per secoli, anche dopo la morte? Si può rinascere in un'altra epoca, in un'altra vita, e ritrovarsi di nuovo? Può il più spietato degli esseri viventi, innamorarsi? "Se il diavolo si innamora, lo fa per sempre." Lei è Alexia, il suo secondo nome è Catherine, nome abbastanza strano per una ragazza che vive nel 2017. È una ragazza di sedici anni che a causa del divorzio dei suoi genitori è costretta a cambiare città, a cambiare vita. Lui capelli neri e degli occhi davvero particolari: uno blu come il mare e l'altro castano tendente al rosso. Lui non è cambiato, è lo stesso ragazzo del 1587, non è mai morto. Lui non è un uomo qualsiasi, lui è il diavolo in persona e secoli fa si è innamorato. Una ragazza è riuscita ad entrare nel suo cuore di ghiaccio. Un tragico incidente però, gliel'ha portata via. L'ha aspettata per cinque secoli e finalmente dopo tanto tempo, la incontrerà di nuovo. #2 in Fantasia 25/07/18 23/06/19 #1 in Fantasia 01/08/18 12/06/19 #1 in Inferno 07/04/19 13/04/19 #4 in Paranormale 11/04/19 #1 in Demoni 11/07/19
Lasciati andare. by oliviajweaver
Lasciati andare.
oliviajweaver
  • Reads 108,502
  • Votes 4,117
  • Parts 16
Hermione è tornata a Hogwarts per il suo settimo e ultimo anno, senza però la compagnia di Harry e Ron, i quali stanno intraprendendo la carriera di Auror. Adesso frequenta le lezioni con Ginny, e tutto sembra essere tornato alla normalità, tranne per il fatto che l'amica, un giorno a pranzo, le rivela che Malfoy, nemico suo e dei suoi amici da sempre, la sta guardando. Da lì in poi, nel cuore dei due giovani, qualcosa cambierà.
彼の笑顔 -Jude Sharp by chiaracacciuottolo
彼の笑顔 -Jude Sharp
chiaracacciuottolo
  • Reads 44,452
  • Votes 1,581
  • Parts 23
(Traduzione titolo: il suo sorriso) " Se una persona ti è piaciuta dal primo momento che hai incrociato il suo sguardo, fidati, non smetterà mai di piacerti"
//Fred Weasley// Love by Edethh
//Fred Weasley// Love
Edethh
  • Reads 125,949
  • Votes 5,884
  • Parts 66
* ᵛᶤᵉᵗᵃᵗᵃ ˡᵃ ˡᵉᵗᵗᵘʳᵃ ᵃᶤ ᵇᵃᵇᵇᵃᶰᶤ * Proviamo a cambiare un po' la storia E se il nostro caro Fred Weasley, durante questi 7 anni ad Hogwarts avesse trovato l'amore? ~Non sono ancora riuscito a guardarti una sola volta senza innamorarmi continuamente di te❤️~ P.s:Questa storia è ambientata un anno prima dell'arrivo di Harry Potter a scuola (quindi nel 1990)⚡ #1 - fredweasley (04/09/2019) 🕯️ #1 - romance (30/01/2023) #2 - tassorosso (11/02/2021) #5- fredweasley (04/02/2024) #6 - grifondoro (28/05/2021)
diabolik lovers terza stagione by diabolikloverstories
diabolik lovers terza stagione
diabolikloverstories
  • Reads 173,443
  • Votes 3,530
  • Parts 54
Da quanto tempo aspettiamo una terza stagione di diabolik lovers? La storia parlerà di come secondo me proseguirà la storia. "Ormai lo avevo capito : Yui non era più una semplice preda. "
Always - Fred Weasley (COMPLETATA) by thefandomsprophet
Always - Fred Weasley (COMPLETATA)
thefandomsprophet
  • Reads 96,422
  • Votes 4,895
  • Parts 44
ALERT: Non è una Fremione!!! 13°- harrypotter -13/11/2018 1°- fredweasley - 22/12/2018 1°- malfoy - 10/04/2020
Kathleen by MoriarTeaa__
Kathleen
MoriarTeaa__
  • Reads 687,102
  • Votes 34,333
  • Parts 74
Kathleen Black non ha mai vissuto una vita facile. Figlia di Sirius Black, rinchiuso ad Azkaban con l'accusa di tradimento e omicidio e orfana di madre si ritroverà a vivere sola con Remus Lupin, l'unico rimasto a volersi prendere cura di lei. Per i primi due anni di scuola Kathleen riesce ad ottenere il permesso di studiare a casa privatamente, per evitare di essere additata come "La figlia di un assassino", ma dal terzo anno qualcosa cambia e la piccola Kat è costretta a frequentare Hogwarts, intanto che una notizia fa il giro di tutto il mondo magico: Sirius Black è fuggito da Azkaban.
I will be always with you by kisarablueyes
I will be always with you
kisarablueyes
  • Reads 9,938
  • Votes 174
  • Parts 10
Noi due siamo una cosa sola....è arrivato il momento di riunirci per far sì che anche LUI possa dar luce al proprio cuore oscurando le tenebre che lo avvolgono
Diabolik Lovers:HDB Reiji route ita by pastelgothcat
Diabolik Lovers:HDB Reiji route ita
pastelgothcat
  • Reads 21,924
  • Votes 1,247
  • Parts 46
Traduzione della route di Reiji del primo videogioco di Diabolik Lovers in italiano