Hell, Heaven and Darkness
21 stories
E le tenebre scesero sopra Friburgo by RaulLondra
E le tenebre scesero sopra Friburgo
RaulLondra
  • Reads 2,533
  • Votes 504
  • Parts 81
Nella cittadina di Friburgo in Brisgovia, ai margini della Foresta Nera, improvvisamente un misterioso animale all'assalto inizia la sua carneficina, mese dopo mese. Nessuno crede più alla favola del lupo cattivo, eppure pare che questa volta, a furia di gridare "Al lupo! Al lupo!" qualcuno abbia avuto ragione. Nel mezzo delle vicende familiari e dell'amore tra Lukas e Stella, figli della stessa madre, abbandonati da due padri diversi, l'ululato del mostro riecheggia nella notte. Due tenenti della kriminal polizei, iniziano fare luce sulle misteriose uccisioni e nessuno di loro si aspetta di scovare il vero lupo che spaventa la città.
Sognami by TheBigRat22
Sognami
TheBigRat22
  • Reads 15,770
  • Votes 278
  • Parts 55
IL SETTIMO SIGILLO: L'OPERA DEI DANNATI - PROLOGO by MarioSpatuzzi
IL SETTIMO SIGILLO: L'OPERA DEI DANNATI - PROLOGO
MarioSpatuzzi
  • Reads 77
  • Votes 7
  • Parts 1
Toscana. 1575. Superstizione, odio, magia. Orrendi delitti e un'antica minaccia. Una ragazza guidata dalla vendetta.
Piccole storie ad alta tensione by ergoscripsit
Piccole storie ad alta tensione
ergoscripsit
  • Reads 2,351
  • Votes 306
  • Parts 6
Disclaimer: alcune di queste storie fanno paura o ribrezzo, orrore insomma, anche a me. Per cui dopo averle scritte mi sono accorto che per la mia sanità mentale non ho più voglia di leggerle ed editarle. Insomma, come la zucca in copertina: è nata come un divertimento ad halloween, è venuta effettivamente bene, la sera ho messo dentro una candelina e l'ho messa sul balcone. Vi assicuro che per tutta la serata non sono più riuscito ad avvicinarmi.. Era capitata in una posizione strana per cui sembrava ti guardasse in casa in qualsiasi posizione ti mettessi. Ho anche tirato le tende per poter guardare la TV in santa pace, ma i suoi occhietti rossi malefici si intravvedevano e facevano anche più paura. Ecco queste storie sono nate per mano mia, ma in realtà sono diventate incarnazione di qualcosa di più grande. Statene lontano. Cit. Donna_Rebecca: 'Questo non è un racconto horror. Questo e' un'opera, una sintesi dell'orrore e della violenza cui molti sono sottoposti: da Malpelo di Verga agli odierni scandali. Io lo sostengo e apprezzo. Non ho parole per ammettere la mia devozione.'
Occhi Da Mezzosangue by MCC_ERIKA
Occhi Da Mezzosangue
MCC_ERIKA
  • Reads 9,336
  • Votes 572
  • Parts 17
#Secondo libro della serie "Draikirj" Amytist é fuggita dal Clan e dalla sua vecchia vita, Ora vive con Kayla ed è in dolce attesa del figlio di Edward di cui il Re non sa niente. La noia la invade e la curiosità la spinge ad aprire quel vecchio diario. Come sarebbe se qualcuno dovesse leggere la vostra storia in un diario? Il vostro diario, il vostro amore e la vostra vita, leggere per capire qualcosa di se stessa e di chi é stata la donna che l' ha data alla luce in passato e l'amore che l'ha spinta in tutto questo. Il Diario di sua madre. Reyla Collins e Ryan Drover e la loro storia. Tanti interrogativi irrisolti. Tanti intrecci e sotterfugi. Pronti a sapere le origini? [Estratto dal libro: "
La Sposa del Sole by flama87
La Sposa del Sole
flama87
  • Reads 47,080
  • Votes 2,831
  • Parts 29
Mithra e le sue Sorelle di Spada stanno cercando aiuto. Lo troveranno, presso il Colle del Mendicante, tra coloro che in segreto controllano i quartieri poveri e malfamati, e che si fanno chiamare Principi Mendicanti. Mithra non ha paura di loro. Non li teme. Sa quel che vuole ed è pronta a tutto pur di ottenerlo. Perché sangue chiama sangue e lei non aspetterà oltre. Ma Mitrha non ha però davvero idea di che tipo di persone sono quelle a cui si è rivolta, né di cosa son capaci di pur mantenere il controllo su Ras Alhague. Il dazio che lei pagherà pur di avere il loro supporto potrebbe rivelarsi caro. Un ringraziamento speciale a Lucia C. Silver, del gruppo È scrivere - Community per Scrittori, per avermi aiutato con la sinossi/quarta di copertina :D Copertina della bravissima Saintjupiter :D ✔ Storia originale di flama87, aka Daniele Maranzano Rango Classifica più alto: 19 il 21/03/2018 22 il 17/03/2018 24 li 11/03/2018 28 il 2/03/2018 29 il 1/03/2018 32 il 28/02/2018 36 il 20/02/2018 38 il 19/02/2018 47 il 17/02/2018
Drowned by 0pheliass
Drowned
0pheliass
  • Reads 1,119
  • Votes 66
  • Parts 7
Cherice conobbe la solitudine meglio di chiunque altro. Apprese ad amarla... osservò e imparò, tanto da sapere chi temere e a chi avvicinarsi. E proprio quando credeva di aver trovato la felicità, nel momento in cui era riuscita a sfiorare quel sentimento senza nemmeno riuscire a comprenderlo appieno... che il male l'aveva ghermita. --- Questa storia è ispirata a dei personaggi realmente vissuti attorno al 12°-13° secolo nell'attuale Scozia, ossia il principe Enrico e la sua famiglia. Gli atri personaggi sono stati invece creati da me.
The Alpha's War by shadows_and_darkness
The Alpha's War
shadows_and_darkness
  • Reads 97,931
  • Votes 6,805
  • Parts 41
Due branchi, due storie, due Alpha. Isaiah vuole solo spassarsela con gli amici, godersi la vita come se non ci fosse un domani e imporre il proprio potere nella cittadina di Columbia. Ma quando il branco di Cecily, guidato dall'Alpha Simon comincia a fare le prime mosse, tra i due schieramenti la battaglia ha inizio: non c'è posto per entrambi. Mentre qualcuno trama nell'ombra, i destini di Cecily e Isaiah sono inevitabilmente intrecciati. Due passati oscuri, due vendette da compiere ma un unico ostacolo: l'amore. Dal testo: "Sai cosa vuol dire raggiungere finalmente la felicità e vedertela strappare via brutalmente in pochi attimi? Sai cosa significa perdere tutt,tue doti, piccolo Alpha. Quando verrà il momento scoprirai finalmente cos'è la vera paura" 🏆#20 in Licantropi 🏆#23 in Werewolf
She walks in death by WillowAndTheSun
She walks in death
WillowAndTheSun
  • Reads 14,771
  • Votes 728
  • Parts 15
Chi ha detto che le favole sono per bambini? La giovane Rym vive in un mondo di magia e meraviglie, ma anche di sangue e dolore: un mondo dove le fate possono essere perfide e le streghe delle amiche, dove un'opera buona è ricompensata più facilmente con il male che con il bene, dove è più facile essere feriti con la spada che ricevere una carezza, dove i cavalieri sono arroganti e opportunisti, dove non esistono principi azzurri e le giovani devono imparare a guardarsi le spalle da sole. La ragazza dal mantello rosso, separata da sua nonna quand'era ancora una bambina, una notte ha un sogno che le racconta che la donna è ancora viva. Rym fugge da coloro che, pur dando l'impressione di volerla aiutare, non fanno altro che tenerla prigioniera e va in cerca dell'unica persona che ormai è rimasta della sua famiglia. Ma il destino è infido, ciò che sussurra non si può evitare e la ricerca di Rym è già stata scritta sulle sue pagine: risveglierà uno dei più grandi poteri mai esistiti, un potere oscuro e terribile che rischierà di sopraffarla. Ma se una giovane e indifesa fanciulla è costretta a rassegnarsi ad essere uno strumento, null'altro che una marionetta nelle mani del Futuro, al contrario una strega non è altrettanto facile da dominare. L'unica possibilità che avrà Rym per salvarsi, sarà quindi scoprire sé stessa. Riuscirà a sopravvivere abbastanza a lungo per riuscirci?
U T A K A by AliciaJk19
U T A K A
AliciaJk19
  • Reads 3,683
  • Votes 340
  • Parts 12
Estratto dal romanzo: [...] "Riportala indietro!" grido, cercando di sovrastare il frastuono, gli spari e le urla. "Hunter, ti supplico." Il ragazzo stringe più forte la mia mano, al di là delle sbarre, fissandomi con uno sguardo determinato. "La riporterò indietro" mi promette, nel momento esatto in cui la guardia lo strattona indietro con violenza. "Te lo prometto, Eve!" Ma prima che possa comprenderlo a pieno, qualcuno lo colpisce alla testa, e Hunter Stevenson crolla sul pavimento. Irlanda, anno 2087 Una misteriosa epidemia si diffonde nell'intero continente americano, a seguito di una faida combattuta tra Europa e America, trasformando chiunque ne venga colpito in abominevoli esseri dalla pelle lattea e occhi completamente neri, assetati di sangue. La famiglia Cartland ha già perso qualcuno. Meredith, la madre che è stata strappata dalle braccia di Evannah e Lily Cartland, e che è sparita nel nulla. Ora, la malattia dilaga sempre più prepotentemente, aggiungendo alla lista un'altra vittima. E per sconfiggerla definitivamente ed evitare che qualcun altro della sua famiglia muoia, Evannah sarà costretta a compiere un sacrificio e a mettere in gioco tutta sé stessa. Scoprendo eventi del suo passato e della sua famiglia che stravolgeranno per sempre la sua esistenza. "Fino a dove sei disposta a spingerti per salvare le vite di coloro che ami?"