FALLEN ANGELS: Purgatorio, Inferno, Paradiso
mvoongvrl
In una realtà la quale la luce definisce il confine fra il bene e il male, Mary Lilith Sanchez passa dalla creatura più pura delle fantasie...all'anima più rovinata delle realtà cruenti.
🌙
"Nell'anticamera della mia mente, nel vicolo cieco dei miei sogni, la sua anima cadeva nel vuoto come scaglie di vetro e nel suo riflesso, vidi i miei occhi spezzarla secondo per secondo. Era sbagliato, io lo sapevo, ma non c'era nulla di più bello delle mie lacrime su di lei e il suo sangue su di me."
...
Mary Lilith Sanchez, per via del suo passato, ha un'ossessione: il perfezionismo. Migliore studentessa della Flawless University, orgoglio di famiglia e favorita al ballo dei diamanti, vive una monotonia comandata dalla riflessione e dal controllo maniacale.
Adam Vilde é l'opposto: comportamenti incoerenti, sfuggente e distruttivo. Le sue azioni non sono dettate, sono eccessive. La continua ricerca del brivido, del dolore, dominato dal suo e carnefice di altri.
Adam rovina volontariamente tutto ciò che tocca, é nella sua natura.
E nel momento in cui Lilith sembra troppo perfetta per essere vera, ha solo un'ossessione in mente: rovinarla.
Per poi passare alla prossima vittima.
Ma c'é una cosa che lega Adam e Lilith: un vuoto.
Che Lilith colma con la pace, Adam con la guerra.
...
Una storia che spiega come la scelta di vivere in giornate bianche possa mettere in luce le proprie peggiori ombre: una storia che racconta di un angelo pieno di bianco caduta in un pozzo colmo di inchiostro sangue rosso.
Disclaimers: "premesse"