chuck bass
13 stories
Ti ho aspettata by _Disaster23_
Ti ho aspettata
_Disaster23_
  • Reads 65,845
  • Votes 1,423
  • Parts 52
-COMPLETA- Chuck Bass, il ragazzo più stronzo di tutti. Non si fa scrupoli a ferire le persone per ottenere ciò che vuole. Malato di potere, di denaro, di sesso. Può un ragazzo come lui amare davvero qualcuno? La sua vita sarà sconvolta dall'arrivo di Blair Waldorf, probabilmente l'unica in grado a tenergli testa. Tra i due vi è odio ma presto le cose cambieranno. È un continuo tira e molla e Blair sembra provare ancora qualcosa per Nate Archibald, il suo ex ragazzo. Le cose però si faranno difficili quando Nate commenterà un enorme sbaglio. Blair lo perdonerà? Prova ancora qualcosa per lui? O il suo cuore ormai appartiene a Chuck?
obsession -chair- by purpleequeenn
obsession -chair-
purpleequeenn
  • Reads 2,694
  • Votes 79
  • Parts 4
Blair Cornelia Paige Waldorf studentessa al terzo anno della Constance Billard ed è l'unica figlia di Eleanor Waldorf, famosa stilista d'alta moda a Manhattan. È la migliore amica della It-girl Serena van der Woodsen , ha una relazione storica con Nate Archibald il suo principe azzurro. Nonostante la facciata sicura e snob, è ottimista e insicura cercando di avere una vita perfetta ma i suoi piani vengono rovinati dallo stronzo per eccellenza Chuck Bass e da Gossip girl che rivelerà tutti i suoi segreti. "Blair: Perché non sei in Europa? Chuck: Sono andato a Parigi solo per prenderti i tuoi amaretti preferiti da Pierre per me. Blair: E in Germania? Chuck: Per prendere le tue calze preferite, sai quanto le adoro. Blair: Che cosa ci fai qui allora? Chuck: Avevi ragione sono stato un codardo a scappare di nuovo ma dovunque andassi tu eri con me. Dovevo tornare. Blair: Tutto qui? Chuck: Ti amo anche io. Blar: Ma puoi dirlo due volte? Sono seria, anzi sei. Chuck: Ti amo, ti amo, ti amo. Sono tre: ti amo, ti amo, ti amo!"
Devil and Angel by CatherineReppucci
Devil and Angel
CatherineReppucci
  • Reads 177
  • Votes 5
  • Parts 3
Chuck Bass: un ragazzo che passa ogni notte con una o più ragazze diverse, per niente preoccupato per il suo futuro convinto che tanto i soldi e l'eredità della sua famiglia risolveranno sempre tutto. Non ha mai creduto nell'amore e lo considera una perdita di tempo a cui non bisogna dare spazio. Le cose fondamentali nella sua vita sono i soldi,la fama e il potere. Afferma continuamente di non avere sentimenti e di odiare tutto ciò che comporta il romanticismo. Blair Waldorf: anima completamente pura e delicata ma allo stesso tempo molto determinata e ambiziosa. Lei farebbe di tutto pur di raggiungere i suoi obiettivi e se qualcuno le fa un torto si vendica crudelmente, perché non sopporta che qualcuno le intralci la strada. Ha da sempre sognato una storia d'amore da favola ed è fortemente convinta che l'amore si può celare anche nei posti più bui. Vorrebbe che il suo grande giorno sia perfetto e vorrebbe essere vestita e trattata come una principessa. Ha tanti sogni stretti in mano e sta facendo da sempre il possibile per realizzarli. Due anime così contorte e perverse. Due teste così testarde e manipolatrici. Due persone così diverse eppure così uguali. Si ameranno così tanto da sentirsi consumati, distrutti e a pezzi per colpa di questo amore ma dopotutto ne sarà valsa davvero la pena?! <<...e tutto il resto scompare...conosci la sensazione?>> Questa storia ha sia situazioni inventate da me che prese dalla celebre serie tv di Gossip Girl. È raccontata in maniera diversa rispetto alla serie e principalmente si concentra sulla coppia di Chuck e Blair con dei retroscena inaspettati e interessanti curiosità.
Chuck e Blair [Gossip Girl] by Greengirl89
Chuck e Blair [Gossip Girl]
Greengirl89
  • Reads 919
  • Votes 33
  • Parts 1
Era finita, avevo detto a Chuck che lo amavo... avevo detto quelle famose tre parole composte da sette lettere... quelle tre parole che alla fine dell'estate volevo tanto sentirmi dire da lui, perchè infondo entrambi sapevamo che il sentimento che ci legava era reciproco... solo che entrambi eravamo troppo orgogliosi per ammetterlo.
Chair by mynewlifeNH
Chair
mynewlifeNH
  • Reads 3,489
  • Votes 116
  • Parts 8
Buongiorno abitanti dell'Upper East Side, qui è Gossip Girl, è da un pò che non ci sentiamo, ma sono tornata per raccontarvi tutto quello che succede tra le mura domestiche di casa Waldorf-Bass. xoxo Avvertenze: - potrebbe essere presente qualche scena leggermente spinta, ma saranno pochissime. - è ambientata dopo la fine della sesta stagione, quindi contiene alcuni spoiler.
In the back of a Limo -Chuck Bass  by Miriettabagordo
In the back of a Limo -Chuck Bass
Miriettabagordo
  • Reads 8,144
  • Votes 149
  • Parts 12
"Io sono Chuck Bass" Era la sua frase preferita nonchè la scusa perfetta per giustificarsi di ogni sua scelta, di ogni sul difetto e perfino di ogni suo pregio. Ma, dietro a quelle apparentemente fiere e frivole parole, c'era molto di più: esse nascondevano agli sguardi invadenti dell'intero Upper East Side, il vero Chuck Bass: rivelato solo una persona..
The Bas-stard  knows the truth by the_eyes_of_tiger
The Bas-stard knows the truth
the_eyes_of_tiger
  • Reads 10,056
  • Votes 236
  • Parts 12
 Cosa è successo dopo che Chuck ha scoperto che Serena e nate, il ragazzo di Blair hanno passato una notte piena di passione al matrimonio degli Shepperd? E Nate cosa prova per Serena adesso che è tornata a Manhattan dopo essere stata in collegio, e cosa invece prova per Blair con cui non ha ancora avuto alcun rapporto come invece con Serena? E sopratutto.. ora che Chuck sa tutta la verità terrà la bocca chiusa accontentando le richieste dell'amico, o racconterà a Blair e all'Upper East Side della notte tra la bionda S e il ragazzo d'oro Nate Archibald ?
Almost is not enough by anima_xoxo
Almost is not enough
anima_xoxo
  • Reads 9,817
  • Votes 261
  • Parts 28
Gossip girl torna dopo anni di silenzio. Riuscirà a rompere gli equilibri che si sono creati?
Ti ho aspettata 3 by _Disaster23_
Ti ho aspettata 3
_Disaster23_
  • Reads 237
  • Votes 6
  • Parts 1
SEQUEL DI "TI HO ASPETTATA 2" ⚠️⚠️SE NON HAI ANCORA LETTO I PRIMI DUE LIBRI CORRI A FARLO!⚠️⚠️ Dopo l'incidente sono cambiate molte cose. Blair sta cercando di rimettersi in piedi, di vivere la sua vita con un po' di serenita' mentre Chuck sembra essere tornato ad essere il solito stronzo e donnaiolo. Tra i due e' come se non fosse successo mai nulla. Due estranei che condividono un grande dolore. Chuck ha in testa solo un obiettivo: mandare avanti le industrie Bass e costruire il suo locale clandestino, ma non sa che si mettera' in affari con gente poco affidabile. Blair invece continuerà' gli studi e seguira' il suo sogno, essere una consulente di moda. Ma i loro cammini si intrecceranno di nuovo. Che scoppiera' la passione fra i due o che sia la fine del loro rapporto?