Sotto a un cielo senza stelle
rejected
Orfana di entrambi i genitori, Madison Clarke è cresciuta insieme agli zii e a sua cugina vivendo costantemente nell'ombra. Diventata finalmente maggiorenne, abbandona quella casa che fino ad allora non ha fatto che opprimere quel poco che possedeva, facendole dimenticare di poter sognare. Ma c'è un sogno, in particolare, che in silenzio è rimasto dentro di lei, aspettando il momento giusto per ritornare a farsi sentire.
Madison ama la musica, e tutto quello che ha imparato lo ha fatto di nascosto. Vorrebbe diventare un'artista, avere la propria chitarra - e non quella vecchia e rubata di suo zio, e girare il mondo suonando e cantando.
Ed è proprio così che conosce Thomas Lee, un giovane uomo poco più grande di lei. Si incontrano in una delle tante piazze in cui Madison si è fermata a fare musica, guadagnando quei pochi soldi che le permettono di andare avanti.
Thomas è attratto dalla voce dolce e malinconica della ragazza, che con le sue tristi canzoni è riuscita subito ad avvolgergli il cuore delicatamente. Molto spesso torna ad ascoltarla, lasciandole ogni volta molto di più delle monete a cui è abituata.
E finalmente, un giorno, trovano il coraggio di parlarsi...