Elenco di lettura di nyx03_
37 stories
Angel with a shotgun (Solangelo) by poseidon1999
Angel with a shotgun (Solangelo)
poseidon1999
  • Reads 128,988
  • Votes 9,301
  • Parts 32
Nico è un angelo neutrale, non si è schierato nè con il Paradiso nè con l'Inferno quando Lucifero si ribellò. Lui è convinto che l'amore non possa risolvere i problemi, che non ci si possa sacrificare per una persona e che nessuno potrà conquistare il suo cuore. Le sue convinzioni verranno messe a dura prova quando sarà costretto a passare un anno sulla Terra: se troverà il vero amore potrà ritornare in Paradiso, se non si innamorerà di nessuno dovrà schierarsi con l'Inferno. Nico è l'angelo che può favorire o distruggere uno dei due schieramenti, ma dovrà fidarsi di ciò che gli dice il suo cuore. QUESTA STORIA SI ISPIRA ALL'OMONIMA CANZONE "ANGEL WITH A SHOTGUN"
Into the Void by Blacksteel21
Into the Void
Blacksteel21
  • Reads 261,135
  • Votes 1,944
  • Parts 7
L'istituto Van Der Meer è da generazioni il college privato più prestigioso della Scozia. Forma i giovani più dotati provenienti dalle famiglie più facoltose dell'Europa e frequentarlo è un privilegio. Ma esiste una realtà più profonda, quella dei Sons of the Void e gli Snipers, due club destinati a darsi la caccia da generazioni. Così continua la loro silenziosa battaglia in un gioco a guardie e ladri che con il passare del tempo è diventato sempre più brutale. Questo potrebbe essere l'anno della resa dei conti, in cui il più forte alla fine prevarrà schiacciando l'altro per sempre. I Sons of the Void vi aspettano ... voi da che parte starete? -Non si accettano richieste di rivisitazioni di alcun tipo. Se trovate una nostra storia rivisitata vi preghiamo di segnalarla poiché si tratta di un plagio. - Questa storia verrà pubblicata il 18/12 su Amazon, sarà disponibile sia in ebook che in cartaceo. Per ovvie ragioni la storia per intero verrà rimossa, sono rimasti disponibili i primi 6 capitoli per una lettura gratitua a chi fosse interessato. Speriamo vi piaccia! Link di acquisto: https://www.amazon.it/dp/B09NRVKVGD/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=OQ96B7EKYTNN&keywords=Into+the+Void+Black+Steel&qid=1639760534&s=digital-text&sprefix=into+the+void+black+steel%2Cdigital-text%2C70&sr=1-1
Nel Cuore Della Germania. by VincenzoBencivenga
Nel Cuore Della Germania.
VincenzoBencivenga
  • Reads 1,493
  • Votes 40
  • Parts 15
È il 42 d.c., e il centurione Twisted, eroe di mille battaglie, è distaccato con la seconda legione nel cuore della Germania. Il suo vice, Hyper, è una giovane recluta, e dovrà dimostrare tutto il proprio valore per non perdere la stima dei soldati. L'occasione giusta è una violenta schermaglia con una delle tribù locali, poco prima che la legione si disponga ad affrontare il nemico più temuto : I Britanni. Twisted e Hyper si troveranno coinvolti loro malgrado in un'oscura cospirazione che minaccia di rovesciare l'imperatore Claudio. Un appassionante romanzo storico ricco di dettagli e di azione.
Con te non avrò paura  by _shadowhunters_96
Con te non avrò paura
_shadowhunters_96
  • Reads 903,168
  • Votes 33,671
  • Parts 18
DISPONIBILE SU AMAZON! Due sono i tipi di realtà con cui veniamo a contatto nella vita: una è quella che viviamo e pensiamo di conoscere, l'altra è quella che la vita ci fa scoprire nel momento in cui ci trova più impreparati e ci cambia per sempre l'esistenza. Anemoon Lewis ha da sempre vissuto l'unica realtà che era convinta di sapere; una vita da cliché, direbbe qualcuno. È così che, da semplice studentessa di diritto, Anemoon viene all'improvviso catapultata in una realtà a lei sconosciuta, che insieme ad un'inspiegabile attrazione per due occhi azzurri come il ghiaccio, la porteranno dal campus dell'università all'Istituto dei Dimenticati, un luogo dove è impossibile sognare, ma soprattutto dal quale è difficile uscire. Per distinguersi da tutti gli altri ragazzi assetati di potere, dovrà tenere a mente tre regole, se vuole sopravvivere: mai fidarsi ciecamente, mai abbassare la guardia e non confidare mai, mai, i propri segreti. Anemoon lotterà per per non essere dimenticata, farà luce sul suo passato, conoscerà le sue origini. Un turbinio confusionario di emozioni la colpirà in pieno e si ritroverà ad essere costretta a fare di tutto, perfino andare contro alle uniche persone a cui tiene di più, a costo di salvarsi. «Non esiste un "noi". Siamo io e te, e basta». «Ho capito», sorrido tristemente. «Io e te siamo come quei due oceani che si inontrano, ma non si mischiano mai».
Heartless by _shadowhunters_96
Heartless
_shadowhunters_96
  • Reads 2,125,188
  • Votes 12,646
  • Parts 5
~In revisione ~ Maëlys Hart non è quel genere di ragazza a cui piace farsi trascinare dalla corrente, dalle persone, eccetto che per sua sorella, Abigail, che ha perfino accompagnato al concerto di Nathan Brown, il suo cantante preferito. Quella che doveva essere la serata più bella della vita di Abigail, si è invece trasformata in un incubo; perché nessuno avrebbe potuto sapere che quella sera lei avrebbe perso la vita. È da allora che per Maëlys cambia tutto. Ma è proprio quando, due anni dopo, pensa di essersi riuscita a sbarazzare del suo passato e di aver trovato la sua tranquillità, che le cose iniziano a complicarsi di nuovo. Tra amicizie sbagliate, segreti e paure, il destino farà incontrare nuovamente Maelys e Nathan. Nulla è lasciato al caso e la comparsa di Jake, nella vita di Maelys, porterà a problemi e confusioni nella vita della ragazza, che si troverà ancora una volta a mettere tutto in discussione, a partire dai suoi sentimenti. Con un cuore confuso e il sesto senso a suggerirle di allontanarsi da tutti, una persona misteriosa le stravolgerà l'esistenza che a fatica ha rimesso in piedi. Un messaggio anonimo. Una persona che le dà la caccia. Un fumogeno come indizio: che il gioco abbia inizio.
Choose A Star (A Marauders Fanfiction) by PiccionaMalandrina
Choose A Star (A Marauders Fanfiction)
PiccionaMalandrina
  • Reads 512,861
  • Votes 22,462
  • Parts 44
E lui poteva appendermi a testa in giù tutte le volte che ne aveva voglia, ma questo non sarebbe mai cambiato. Perché Lily sorrideva a me e non a lui. ~ Severus Piton [...] "Attenta, Evans. Volevi cavarmi un occhio?" "Non negherò che mi arrecherebbe un grande piacere mutilarti, Potter," ammetto immediatamente, abbassando la bacchetta: tanto non esistono incantesimi in grado di bloccare la sua idiozia. "Anche se io inizierei dalla lingua, così magari staresti zitto." Tagliare la lingua ad una persona non è un'azione pulita, ne sono sicura: dev'essere coinvolto un sacco di sangue e ci sarebbe di mezzo anche della saliva e sarebbe appropriato indossare dei guanti protettivi, anche se la plastica renderebbe il tutto ancora più scivoloso e disagevole. Il fatto è che essere la persona a cui la lingua viene tagliata dev'essere ancora peggio e nessuno sano di mente la riterrebbe un'esperienza piacevole, ma ora io ho detto lingua e Potter sta sorridendo sornione, quasi sopraffatto dal bisogno di replicare. Non riesce a credere che io abbia detto lingua davanti a lui e nemmeno io ci riesco, perché è stato davvero un errore da principianti e mentre Potter si sporge verso di me, scoprendosi ulteriormente, incrocio rassegnata le braccia al petto con un sospiro. "Tutto quello che ho sentito, Evans," Potter scandisce bene le parole, enfatizzando ogni movimento delle labbra come a prolungare questo momento il più possibile. "È che la mia lingua ti arrecherebbe un grande piacere." "Sì, lo so, Potter. C'era una mutilazione di mezzo che il tuo cervello ha censurato, ma è ok, non è colpa tua se sei nato così: non ti arrivava abbastanza ossigeno quando eri nel pancione o qualcosa del genere."
Fire Tornado - Wizards of Olympus II by taliainhogwarts
Fire Tornado - Wizards of Olympus II
taliainhogwarts
  • Reads 134,133
  • Votes 9,763
  • Parts 24
SAGA: WIZARDS OF OLYMPUS SECONDO LIBRO. DA LEGGERE DOPO "WELCOME TO MY LIFE" . FIRE TORNADO Lo spirito del fuoco che minacciava il mondo è stato domato, e mentre i semidei fanno ritorno a casa, i maghi tornano ad Hogwarts per terminare il loro anno scolastico. Una vita è stata sacrificata, Talìa e Albus continuano a vivere con i sensi di colpa. Ma niente può davvero andarsene dal mondo senza lasciare qualcosa che possa ricordarlo. Drew ha dovuto compiere una scelta, ma salvando Talìa ha fatto la cosa giusta? I nuovi poteri della ragazza si adatteranno al suo corpo, o lo sopraffaranno? In America, al Campo Mezzosangue, qualcosa è stato rubato, e quel qualcosa era l'ultima luce di speranza. Tutti i semidei che sono andati a cercarla non hanno fatto più ritorno al Campo. Talìa si ritroverà coinvolta in una spiacevole impresa, con due compagni che mai avrebbe immaginato potessero accompagnarla verso la morte. Scopriranno chi è stato a rubarla? Scopriranno perché? E soprattutto, riusciranno a tornare indietro, vivi? . Nota bene: in questa saga Le Sfide di Apollo e La Malezione dell'erede NON sono considerate canon.
Welcome to my life - Wizards of Olympus I by taliainhogwarts
Welcome to my life - Wizards of Olympus I
taliainhogwarts
  • Reads 529,338
  • Votes 47,652
  • Parts 52
SAGA: WIZARDS OF OLYMPUS PRIMO LIBRO . Trama: La vita di due ragazzi che a mala pena si sopportano potrebbe essere sconvolta completamente se il destino del mondo dipendesse da loro? Drew stentava già a credere di essere un mago, figuriamoci qualcosa di più. Talia desidera fin da piccola una vita che presto avrà. Una profezia porterà a galla tante verità, e i due si troveranno divisi in due mondi diversi ma simili per certi punti di vista. Un'avventura attende i due e i loro amici, ma se qualcosa dovesse andare storto? Se uno di loro non dovesse farcela? O se non dovessero farcela entrambi? . Nota bene: in questa saga Le Sfide di Apollo e La Malezione dell'erede NON sono considerate canon. . SEQUEL "FIRE TORNADO" PUBBLICATO SUL MIO PROFILO . #27 su FanFiction😭 #1 su Percy Jackson💙 #1 su Harry Potter⚡️
Sinsear by LadyADark
Sinsear
LadyADark
  • Reads 30,675
  • Votes 14
  • Parts 1
[Secondo capitolo della Trilogia dei Totem - Seguito di Eileán] Gli abitanti di Wyth Island brancolano nel buio. L'assassino è ancora senza volto e la sua sete di sangue non si estinguerà tanto facilmente. L'Ordine e la polizia hanno un solo vantaggio: conoscere lo schema che si cela dietro agli omicidi. L'assassino infatti sta cercando di far avverare l'ormai perduta Leggenda dei Discendenti, per far sì che il grande Iàdir torni nel mondo dei vivi. Le presunte prossime vittime hanno dovuto lasciare l'isola, dirette verso un luogo sconosciuto. Ma non sono destinate a rimanervi a lungo. L'assassino è riuscito a stanarle anche dal loro nuovo nascondiglio ed ora è un passo più vicino al raggiungimento del suo obbiettivo. Quando i discendenti saranno costretti a tornare a casa, portando con loro un terribile dolore e un frammento del passato che sembrava perduto, l'isola e i suoi abitanti verranno travolti da nuove sconvolgenti verità. In particolar modo Elizabeth, duramente messa alla prova da uno degli scandali più grandi che Wyth Island abbia mai visto e che la riguarda più da vicino di quanto possa credere. La ricerca dell'assassino è sempre di più una folle corsa contro il tempo, durante la quale tutti, nessuno escluso, dovranno capire cosa sia la cosa più preziosa che hanno e in che modo proteggerla dalla guerra che li minaccia. Nessuno è al sicuro, nessuno può essere considerato privo di colpe. L'assassino è vicino ed è proprio accanto a loro. Copertina realizzata da @Skadegladje
That place in Brooklyn ||Stucky|| ✔ by Rameo_Laufeyson8
That place in Brooklyn ||Stucky|| ✔
Rameo_Laufeyson8
  • Reads 28,304
  • Votes 1,017
  • Parts 24
La carne brucia, pizzica la lingua ed annebbia i sensi. Sesso, sesso, amore, pelle e occhi. Una stanza, due corpi, e amore. Durante la loro adolescenza, dopo un amore innocente ed infantile, Steve e Bucky sperimentano i loro primi rapporti sessuali. Sanno bene che lasciarsi andare al desiderio nella casa dei Rogers è qualcosa di troppo rischioso per entrambi, così, come una manna dal cielo, trovano a loro disposizione una stanza, quel posto a Brooklyn dove Steve e Bucky erano sesso, da soli. «Tieni gli occhi aperti, segui il mio respiro e guardami. Io lo farò, continuerò a scriverti con i miei occhi, ti toccherò anche con quelli se lo vorrai. Quindi ora aggrappati forte a me, come se stessi per cadere, trema da capo a piedi e tieni gli occhi aperti, su di me. Possiamo urlare quanto vogliamo, qui nessuno ci sentirà. Perché è la nostra libertà, perché siamo noi, giusti o sbagliati qui dentro possiamo fare l'amore per sempre.» gli mormorò Bucky con voce sicura, sorretto sopra il corpo di Steve supino per terra. Il biondo annuì, facendo schioccare la lingua sul palato, e seguendo il consiglio di James di guardarlo, gli accarezzò la nuca. «È bello sapere che il nostro orgoglioso peccato rimarrà qui dentro fino alla fine.» disse Steve con un velo di malizia. -Contenuti a tematica omosessuale sessualmente espliciti- Primo libro »Brooklyn Secondo libro »Take me to Brooklyn Estratto »That Place in Brooklyn Terzo libro »The same little guy from Brooklyn