Elenco di lettura di starrysky53
29 stories
JOKER & HARLEY QUINN /ONE SHOT/   by Kai_Shimura
JOKER & HARLEY QUINN /ONE SHOT/
Kai_Shimura
  • Reads 71,105
  • Votes 3,130
  • Parts 21
Raccolta di one shot sul amore insano del pagliaccio Joker e la Psicologa Harley Quinn. /Ispirate da gif, Fanart e Foto/ (La storia che verrà narrata sarà di mia invenzione,perciò anche il rapporto tra Harley e joker sarà cambiato)
Dramione♡ by canflyj
Dramione♡
canflyj
  • Reads 598,469
  • Votes 25,094
  • Parts 37
Hermione Granger frequenta il suo ultimo anno ad Hogwarts e viene organizzato un ballo in maschera in onore dei caduti della Guerra Magica... Cosa succederà dopo il ballo? WARNING: Ho rielaborato tutti i capitoli sistemando le incoerenze e rendendo i personaggi e le vicende più credibili quindi se leggete commenti ma non capite a cosa sono riferiti è per questo motivo, molte parti sono state riformulate-eliminate e sostituite da altre scene. #7 in casuale - 04/10/16 #1 in Harry Potter - 11/03/19 #10 in Dramione - 22/04/2020 #1 in Hermione Granger - 28/11/2020
An Impossible Love  ||ScoRose|| by sofia_inge
An Impossible Love ||ScoRose||
sofia_inge
  • Reads 286,381
  • Votes 16,892
  • Parts 56
Rose Weasley era davvero unica nel suo genere. A caratterizzarla erano di sicuro i suoi capelli, una montagna di ricci color rosso fuoco! Ma essi non erano l'unica cosa che la distinguevano dagli altri, lei aveva anche un carattere speciale... Era una ragazza intelligente e cortese: tutti le volevano bene e la rispettavano per il suo cognome, tutti tranne Scorpius Malfoy. Scorpius era invece tutto l'opposto di Rose. I suoi occhi erano di una particolare sfumatura di azzurro ghiaccio -freddi e distanti dalla realtà- , e i suoi capelli -marchio distintivo del suo cognome- erano talmente biondi da sembrare bianchi. Irritante e viziato, Scorpius litigò con Rose per ben 5 anni di scuola, fin quando non la conobbe davvero. Weasley e Malfoy, due famiglie Purosangue da sempre nemiche. Ma cosa potrebbe mai succedere se due giovani componenti di queste famiglie, si innamorassero?
Il ragazzo che non potè scegliere by asweetslytherin
Il ragazzo che non potè scegliere
asweetslytherin
  • Reads 23,322
  • Votes 843
  • Parts 17
Lei si avvicinò. > ansimò. > rispose lui. Anche l'ultimo membro del consiglio uscì dalla sala. Era quello. Era il momento. Non poteva più aspettare. Draco prese il viso di Hermione tra le mani,le scostò una ciocca di capelli e premette le labbra sulle sue. La baciò con intensità,come si bacia la creatura più bella del mondo.
Solo io e te <Dramione> by AlaskaYoung2610
Solo io e te <Dramione>
AlaskaYoung2610
  • Reads 187,687
  • Votes 9,537
  • Parts 29
Questa FanFiction è ispirata all'impossibile amore tra Hermione Granger e Draco Malfoy. Ambientata dopo la caduta di Tom Orvoloson Riddle (alias Lord Voldemort), i due giovani dovranno scegliere tra l'amore e il futuro. Ho detto troppo... Non dovevo dirvelo... Questo proprio non doveva dirvelo... *imita Hagrid quando è nervoso* Va bene! Se volete saperne di più leggete la mia FF! Spero vi piaccia quanto piace a me! R. --Attenzione: tutti i diritti riservati ad AlaskaYoung2610. Il reato è perseguibile penalmente.--
I KNOW-- h.s. X e.w. by g_i_r_l_
I KNOW-- h.s. X e.w.
g_i_r_l_
  • Reads 1,369
  • Votes 361
  • Parts 9
Vero, gli opposti si attraggono. Peccato, perché loro sono due gocce d'acqua, solamente provenienti da due nuvole diverse. O forse sono loro le nuvole, lontani da tutti e guidati da un vento che non possono prevedere. Possono solo sperare che arrivi, e li soffi via, via. ============ La storia di Margot e Harry. Scontrosi, tutti e due. Acidi, tutti e due. Poli uguali, insomma. Sfortunatamente, solo i poli opposti si attraggono.
CIT THE VAMPIRE  DIARIES 2 by legera-96
CIT THE VAMPIRE DIARIES 2
legera-96
  • Reads 50,069
  • Votes 2,672
  • Parts 96
Sequel di cit the vampire diaries Spero vi piaccia.
One Last Time [in revisione] by AnnalucreziaDB
One Last Time [in revisione]
AnnalucreziaDB
  • Reads 49,738
  • Votes 3,343
  • Parts 58
Siamo un olio su tela. Un'opera d'arte con contorni indefiniti. Siamo punti di luce essenziali e tratti casuali. Nella complessità di un grande quadro, siamo una piccola componente, quella fondamentale, che regala significato. Siamo e basta, è qualcosa che non si può spiegare.
Beauty And The Beast ( The Vampire Diaries style ) by Dark_Angel_95
Beauty And The Beast ( The Vampire Diaries style )
Dark_Angel_95
  • Reads 39,251
  • Votes 1,353
  • Parts 16
[COMPLETA] Questa è una fanfiction dedicata al Klaroline ♥