Preferiti🩹
4 stories
Craving love Craving you by clarinejay
Craving love Craving you
clarinejay
  • Reads 118,917
  • Votes 6,599
  • Parts 5
"Essere in un college per ricchi quando si è poveri come la merda è come camminare nel più lussuoso albergo senza un soldo in tasca. Uno schifo. Vivono come se ogni angolo della superficie terrestre li appartenesse e hanno passatempi che nemmeno mia nonna in Thailandia definirebbe tali. Come il golf, chi cazzo gioca a golf? Apro l'armadietto, i loro sguardi di commiserazione mi scivolano sulla schiena. Convinti che una ragazzina come me non possa scalare le classifiche e occupare i loro ruoli. Ma io sono una pazza perfezionista, competitiva fino al midollo, figlia di genitori asiatici che dosano il loro affetto in base ai voti. Prendo i libri di biologia e chiudo l'armadietto. Mi divorerò questo posto e nessuno di loro sa quanto io sia testardamente irremovibile." Nessuno tranne Amir Cameron Rey. Il bambino con cui Asa trascorreva tutte le estati. Quel moccioso balbuziente a cui colava sempre il naso e a cui lei doveva badare perché estremamente timido e introverso. A 6 anni avevano persino fatto il bagno insieme. Erano così legati che si completavano le frasi a vicenda e la gente pensava fossero fratelli o cugini. Ma dopo la morte del padre, è andato a vivere dalla madre all'estero, senza mai più farsi vedere o sentire. E ora, a distanza di anni, eccolo lì: iscritto alla stessa classe di Asa, ma non è il cucciolo insicuro che aveva conosciuto. È alto il doppio di lei, una carnagione dorata che lo rende impossibile da ignorare, un filo d barba sulle guance, folti e lunghe ciglia, occhi del colore della notte e un'attitudine di sfida che cela un oscuro desiderio di vendetta. Il nuovo arrivato è capace fin da subito di agitare e incutere timore in qualsiasi studente miliardario. Ma più di tutto, la sua presenza nel rinomato college Upper High sarà d'intralcio al più ricco degli studenti, Rayan Garret, nonché il suo ex migliore amico. Craving: Emotional hunger Primitive human desire.
Beneath the Surface: A Love Unveiled by theMaybeland
Beneath the Surface: A Love Unveiled
theMaybeland
  • Reads 238
  • Votes 16
  • Parts 4
«Dio, quanto sei ottusa! Se ne sono accorti tutti tranne te.» «Di cosa non mi sono accorta? Che mi detesti? No, tranquillo, hai fatto un ottimo lavoro» rispondo, cercando di mantenere un tono sarcastico, ma il calore che emanano i nostri corpi così vicini mi disarma. «Odiarti? Non potresti essere più lontana dalla verità» Il suo sguardo si fa più intenso, di riflesso mi mordo il labbro inferiore, imbarazzata dalla nostra vicinanza e confusa dalla profondità dei suoi occhi nocciola, che ora sembrano scrutare dentro di me. «Allora spiegami!» sbotto, determinata, incatenando i miei occhi ai suoi in cerca di una risposta. Damian sospira, il suo torace si solleva mentre fa un solo passo, annullando quasi completamente la distanza tra di noi. Per un momento, mi sembra che il mondo esterno si fermi, come se non ci fosse nient'altro che noi due. «Sono innamorato di te da quando avevamo sei anni. Ecco cosa!»
Hendiadys (Blackcross Series #2) by LadyADark
Hendiadys (Blackcross Series #2)
LadyADark
  • Reads 6,343
  • Votes 742
  • Parts 19
Astrea Catherine Mcallister è sola, diseredata e senza più un penny in tasca. E questo perché la sua famiglia ha preferito sbatterla fuori casa piuttosto che vederla studiare letteratura inglese all'università. Così, vinta una borsa di studio, è costretta a trovarsi un lavoro per mantenersi. In quanto rampolla di una delle famiglie più ricche della contea, Astrea non ha mai lavorato un giorno in vita sua, ma è certa che i suoi sogni e il suo desiderio di farcela possano superare qualsiasi cosa. O così credeva prima che le venisse affidato il posto di assistente di Fionn Kelly, il misterioso responsabile del dormitorio di Cassidy House. Per Astrea, Fionn è un enigma. Di lui sa solo che ha le mani sempre sporche d'inchiostro e che non lascia entrare nessuno nella sua stanza, situata al capo opposto dell'appartamento che i due dividono. Non sa nulla del suo passato e, cosa più importante, non ha idea di come si sia procurato la ferita che lo costringe a usare una stampella per camminare. Per Fionn, invece, Astrea è un libro aperto: ricca, viziata e fin troppo chiacchierona, tutto ciò che odia di più in una ragazza. La convivenza tra i due sembra destinata a fallire, ma Astrea non si dà per vinta, affascinata da quel ragazzo brusco e spezzato che la fa sentire a casa più di quanto la sua famiglia abbia mai fatto. E così, immersi nella calda luce del loro appartamento e sostenendosi a vicenda quando nessun altro sembra intenzionato a farlo, Astrea e Fionn capiranno che, forse, può nascere qualcosa nell'abisso che li separa.
Innamorati a tempo perso: part-time lovers by Rob_Granger
Innamorati a tempo perso: part-time lovers
Rob_Granger
  • Reads 4,051
  • Votes 543
  • Parts 17
𝙄𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙩𝙚 𝙚̀ 𝙨𝙩𝙖𝙩𝙤 𝙘𝙤𝙢𝙚 𝙞𝙣𝙣𝙖𝙢𝙤𝙧𝙖𝙧𝙨𝙞 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙥𝙤𝙚𝙨𝙞𝙖. Agnese ha 21 anni e un ottimismo precario. Studia alla facoltà di Lettere, ama l'ordine e la precisione. È letteratura, rigore, sogni nel cassetto e ricordi che le spengono il sorriso più di quanto vorrebbe. Nicholas ha 22 anni e ama la vita. Frequenta l'Accademia di Belle Arti. È arte, colori, disordine ed edonismo puro, ma anche ricordi che nasconde sotto sorrisi fragili come cristalli. Hanno vent'anni, vanno all'università, si fanno paranoie e cercano di capirci qualcosa della vita. Poi si intromette una cugina gelosa, un esame sull'arte rinascimentale, un patto con il diavolo: posa per me e io sarò il tuo finto fidanzato per tre mesi. La secchiona e il ragazzo con i tatuaggi: il solito cliché, no? I fantasmi del passato a ballare attorno a entrambi, una finta relazione decisa a serpeggiare nelle loro crepe e a dimostrare che l'attrazione degli opposti è inevitabile e pericolosamente affascinante. 🐰 🎒 Fake dating| grumpy (lei)X sunshine(lui)| stiamo flirtando o stiamo litigando?|romcom