complete da leggere
144 stories
Dark Soul   -Anima Oscura-  by ChiaraBrunetti3
Dark Soul -Anima Oscura-
ChiaraBrunetti3
  • Reads 1,326,546
  • Votes 4,625
  • Parts 7
Rudy Mendez, è un uomo da un infanzia infelice, un passato oscuro, perché stesso la sua anima la è. Nelle sue vene scorre sangue marcio. Nero come il catrame. Grigio piombo come il suo cuore freddo. Zero sentimenti. Non sa cosa siano, non li sa usare, sa solo ferire e far del male. Finché una ragazza, dello stesso nome della rosa che ha tatuata sul dorso della sua mano, entrerà nella sua vita per caso. Forse il fato...o il karma. La passione brucia più di un'incendio. Le fiamme riducono tutto in cenere. Non puoi salvare un uomo macchiato, ma puoi portare l'altra persona a bruciare nel tuo stesso inferno. SPIN OFF DELLA TRILOGIA -Strong- Può anche essere letto separatamente!
𝐒𝐞𝐰𝐞𝐝 𝐇𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬 by soulfullofharry
𝐒𝐞𝐰𝐞𝐝 𝐇𝐞𝐚𝐫𝐭𝐬
soulfullofharry
  • Reads 2,230,312
  • Votes 65,840
  • Parts 67
Iris Thomson ha venticinque anni, è una ragazza solare, allegra e piena di vita. È una fisioterapista che ha da poco perso il lavoro, dunque, si mette alla ricerca di un altro impiego e, nel frattempo, decide di effettuare un colloquio di lavoro come babysitter per non restarsene con le mani in mano durante l'attesa di qualche risposta. Capo di una grande azienda tessile, la Sewing Company, Amos Wright ha trent'anni, è un solitario, un uomo freddo e distaccato, tranne per una persona: il suo piccolo Colin. Sfondo la caotica città di Seattle, le vite di Iris e Amos si intrecceranno grazie a un incontro in ascensore. Un colloquio di lavoro. Una prova. L'inizio di una storia più grande di loro. Tra sguardi rubati, cuori spezzati, un tenero bimbo di quattro anni, ossessioni per scoiattoli e iguane e un gigantesco doberman di nome Flounder, Iris e Amos si ritroveranno a fare i conti anche con una scomoda verità che li accomuna. Sarà l'inizio o la fine di una romantica ed eccentrica storia d'amore?
Il ragazzo della 113 | Noah Centineo by SthefannyStories
Il ragazzo della 113 | Noah Centineo
SthefannyStories
  • Reads 1,060,021
  • Votes 39,409
  • Parts 42
Le regole alla Columbia University sono poche e precise: puntualità alle lezioni, tenere uno studio costante e comportarsi civilmente. Ma soprattutto, stare lontani dal ragazzo della stanza 113. Eisel Johns, considerato l'angelo della scuola, non farebbe del male nemmeno ad una mosca e tenere buoni voti per lei non sono mai stati un problema. Di certo non si aspettava che, rispettare l'ultimo regolamento, fosse l'impresa più difficile. Evitare Isaac Walker, il frutto proibito della scuola sarà una vera tentazione. STORIA COMPLETA @SthefannyStories
The Same But Different by lettereeamore
The Same But Different
lettereeamore
  • Reads 193,220
  • Votes 6,327
  • Parts 60
Un milionario arrogante con la mania di controllare tutto. Nato e cresciuto con la consapevolezza di poter avere qualsiasi cosa volesse. Abituato ad un certo tipo di donna borghese, pacata, rispettosa, accondiscendente. Una femminista indipendente con la voglia di affermarsi nel mondo. Nata e cresciuta con la consapevolezza di doversi sudare ogni singolo traguardo, traguardi che avrebbe raggiunto con le sue forze e con la sua mente brillante. Le relazioni non sono il suo forte, afferma di non avere tempo da perdere con certe cose romantiche. Un'eredità da dividere li metterà sulla stessa strada. Si scontreranno. Forse si incontreranno. Due poli opposti che forse hanno fin troppo in comune. Due caratteri forti che non arretreranno di fronte all'altro. Ma qualcuno dovrà pur cedere per primo. Dopotutto l'odio è amore che viaggia ad alta frequenza. I tratti in comune sapranno appianare le differenze che ci sono?
Contro ogni mia ragione by DafneThuppahige
Contro ogni mia ragione
DafneThuppahige
  • Reads 375,626
  • Votes 16,070
  • Parts 79
Estratto: "Vedi Flora...quello che c'è tra noi non è qualcosa nè di amichevole, nè di fraterno, io provo...come dire...un' ossessione nei tuoi confronti che degenera nella perversione, e tutto ciò che è anormale e perverso esercita su di me un morboso fascino. Sei come un fiore del male e io sono attratto dal tuo peccaminoso profumo." Sequel di "Un attentato al cuore" I protagonisti sono diversi, ma è consigliato leggere prima i sequel per capire meglio questi. Flora non ha scampo, Khalil, il suo stalker dall'età di 14 anni, ha un obiettivo: vuole umiliarla, vuole denudarla di emozioni, anima e vita. Vuole essere il suo tormento e si fermerà solo quando ammetterà di amarlo, il diavolo in persona, ma si sa che nessun odio è così forte come quello che nasce dall'amore. Lei si sveglia in una stanza buia ed estranea, non sa cosa possa succederle e chi o perchè le sta facendo ciò, ma Flora è forte, furba e caparba...sa che quello è il suo inferno, ma meglio regnare all'inferno che servire in cielo. Irrazionalità, piacere, attrazione, mistero e passione saranno i veri protagonisti di questa storia. Tenetevi forte, si parte col caos. Avviso Copyright: Tutti i diritti riservati. Vietato il copia e incolla senza il consenso dell'autrice. Il reato è perseguibile a querela.
Un attentato al cuore by DafneThuppahige
Un attentato al cuore
DafneThuppahige
  • Reads 862,112
  • Votes 38,469
  • Parts 81
Sequel di "Professore scusi, posso amarla?" Bekka è una studentessa di scienze politiche che, per aiutare in casa, conduce un doposcuola per bambini stranieri nel quartiere popolare in cui risiede. Una sera torna a casa dal doposcuola e si ritrova una presenza in camera. Cerca di urlare, avvisare la madre di mettersi in salvo dal ladro, ma viene subito immobilizzata e costretta a tacere. Il ladro si dimostra non essere un reale ladro, vorrebbe solo vitto e alloggio per due settimane, il tempo di sfuggire da qualcuno che lo vuole morto. In cambio Bekka sarà ricompensata da moltissimi soldi. Lei non è convinta, non vuole mettere a rischio la madre ed essere complice di chissà quale criminale che si cela dietro quella faccia. Nonostante ciò, vuole aiutarlo, sembra davvero essere in pericolo e una persona che non vuole fare del male a lei e sua madre. Si ritroveranno a convivere per due settimane, all'oscuro di tutti e ben presto impareranno a conoscersi, a volersi bene e soprattutto a rispettare quella lista di regole attaccata sul muro della stanza, dove in cima vige la regola più importante: Non innamorarsi. Avviso Copyright: Tutti i diritti riservati. Vietato il copia e incolla senza il consenso dell'autrice. Il reato è perseguibile a querela.
Professore scusi, posso amarla? by DafneThuppahige
Professore scusi, posso amarla?
DafneThuppahige
  • Reads 990,320
  • Votes 1,613
  • Parts 4
Benedetta voleva solo sopravvivere all'ultimo anno di liceo. Ma lui non era nei piani. Un calcio, ben assestato e del tutto accidentale, al nuovo professore di matematica è l'inizio della sua rovina. Il professor Cortada avrebbe ogni motivo per renderle l'anno un inferno e farle pagare l'umiliazione. Eppure qualcosa in lei lo trattiene. Lo stuzzica. Lo consuma. Anche se lei è un'infedele, anche se va contro i principi della sua organizzazione, anche se lui non è lì per farle da professore. Benedetta non sa di essere nel posto sbagliato, al momento sbagliato, e nel mirino dell'uomo sbagliato. Un uomo che dovrebbe eliminarla senza pietà, e invece finisce per desiderarla più di quanto desideri portare a termine la sua missione. Lui sa che dovrebbe starle lontano. Lei sa che dovrebbe temerlo. Eppure continuano a cercarsi, come se il loro destino fosse già scritto. Ma nessuno dei due conosce tutta la verità. Non ancora, e quando verrà a galla, niente sarà più come prima. Perché non tutte le storie sono fatte per sopravvivere. Alcune sono destinate a bruciare. ( Trilogia in ordine: - "Professore scusi, posso amarla?" - "Un attentatore al cuore" - "Contro ogni mia ragione" ) Avviso Copyright: Tutti i diritti riservati. Vietato il copia e incolla senza il consenso dell'autore. Il reato è perseguibile a querela.
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐧𝐧𝐞 𝐍𝐨𝐢 by GiuliaMonroe
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐧𝐧𝐞 𝐍𝐨𝐢
GiuliaMonroe
  • Reads 56,488
  • Votes 3,569
  • Parts 55
Jonathan Gabriel si è sposato, anche se nessuno (lui in primis) lo avrebbe mai creduto possibile. Lydia Russo è finalmente felice, anche se lei non lo avrebbe più creduto possibile. Jon è diventato il Campione più importante della RWA, un traguardo che bramava da tempo. Lydia ha intrapreso la carriera di cantante e le cose non potrebbero andarle meglio di così. Le loro vite sentono di aver trovato la giusta strada da percorrere ed entrambi si sentono in cima al mondo. ...ma sarà davvero così? Siate pronti a farvi sconvolgere di nuovo da una storia ancora più ricca di colpi di scena, cliffhanger, emozioni, risate, lacrime, amore, amicizia e drammi! E ricordate che le cose saranno come sempre tutto... tranne che ordinarie!
Rexan-L'ombra di loro by _bluebrida_
Rexan-L'ombra di loro
_bluebrida_
  • Reads 129,515
  • Votes 6,700
  • Parts 60
Anche l'uomo più meschino ha una storia da raccontare.
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐧𝐧𝐞 𝐋'𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨 by GiuliaMonroe
𝐓𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐓𝐫𝐚𝐧𝐧𝐞 𝐋'𝐎𝐫𝐝𝐢𝐧𝐚𝐫𝐢𝐨
GiuliaMonroe
  • Reads 76,295
  • Votes 3,426
  • Parts 70
«Nel momento stesso in cui ho deciso di entrare in quel vicolo e salvarti, sei diventata un mio problema.» Lei sentì un tuffo al cuore e deglutì. «Vieni a casa con me.» Quelle iridi blu erano così serie e intense che lei non riuscì a sostenere il suo sguardo e abbassò il capo. «Perché fai tutto questo? Perché ti importa di me?» Jon le lasciò andare i capelli e si distese contro lo schienale della panchina, il viso rivolto al cielo. «Perché non voglio più vedere quel sorriso triste sulle tue labbra.» _ Jonathan Gabriel, in arte Daryl Ashton, ha tutto ciò che potrebbe volere dalla vita. Dopo aver trascorso anni cercando di raggiungere il suo sogno, finalmente ce l'ha fatta: è diventato uno dei wrestler di punta della RWA, una delle associazioni di wrestling più famose al mondo. Impegnato con lunghi tour in giro per il mondo, non ha proprio tempo per pensare all'amore. Inoltre, non disdegna affatto le attenzioni delle sue fan, se capite cosa intendo. Le lenzuola dei suoi letti, nelle camere delle suite che condivide con i suoi migliori amici, nonché compagni di team, non sono mai fredde. No, Jon non ha proprio tempo né voglia di pensare all'amore. Eppure, quando Eros si mette in mezzo, la sua freccia non manca mai il bersaglio, che tu sia pronto o meno. Così, quando una sera incontra Lydia, in un tranquillo pub nella periferia di Las Vegas, Jon non ha proprio la più pallida idea che la sua vita è destinata a subire una svolta inaspettata e a legarsi a quella di lei... forse per sempre. Una canzone malinconica, il sorrise più triste del mondo, un vicolo buio, il salvataggio da uno stupro e una perdita di memoria saranno solo l'inizio di una storia... tutt'altro che ordinaria.