La mia fine ,il mio inizio
7 stories
Drogata di te. [In revisione] by Sophia_Blakee
Drogata di te. [In revisione]
Sophia_Blakee
  • Reads 21,594,814
  • Votes 809,712
  • Parts 86
[CARTACEO DISPONIBILE] Jocelyn, detta Jo, con sei fratelli maggiori, è una ragazza introversa, insicura e curiosa che preferisce rifugiarsi nei libri invece che affrontare il mondo intorno a lei. Qualcosa cambierà quando, intenta a vivere la vita che le viene imposta, Jo conoscerà Ash, il solito cattivo ragazzo che le stravolgerà la vita, mostrandole il mondo da lei sempre sognato, ma anche una realtà piena di problemi e insicurezze. Con due modi di vivere completamente opposti e con caratteri completamente diversi, Jo e Ash non potranno fare a meno di attrarsi l'un l'altra come due calamite, scoprendo che avranno solo bisogno di stare insieme per salvarsi. PAGINA INSTANGRAM: @drogatadi_te @sophia_arts_ SNAPCHAT: xsoph9 FACEBOOK: Drogata di te *A/N: La storia è in revisione, troverete errori di battitura, ne sono consapevole, ma ho scritto questa storia per scherzo e soprattutto senza esperienza,vi prego di perdonarmi gli errori, cercherò di correggerli* [IN REVISIONE] 3.07.2014 All rights reserved to Sophia_ Blakee
SEI MIA by ILoveMyCrazyAngel
SEI MIA
ILoveMyCrazyAngel
  • Reads 2,324,236
  • Votes 72,004
  • Parts 51
Crystal Kaleda è una normale studentessa di 17 anni, la sua vita si svolge nella movimentata Madrid. La cosa a cui tiene di più sono le sue 4 amiche del cuore. Una sera per puro caso farà la conoscenza del russo Alexander Volkov, un uomo di trent'anni molto affascinante. Crystal non sa che l'uomo tenebroso fa parte di un organizzazione mafiosa la quale si trova a Madrid per concludere alcuni contratti di collaborazione con altri clan. Alexander rimarrà affascinato dalla genuinità e bellezza della ragazza. Crystal non sa che le sue amiche hanno fatto amicizia con i fratelli di Alex. Comincia così un corteggiamento da parte dell'uomo, ma Crystal pur provando attrazione per lui decide di rifiutare. Alexander è abituato ad avere tutto, e lei è ciò che vuole. Prende così la decisione di rapire Crystal e le sue amiche per portarle in Russia. Lui la ama e la vuole tutta per se, lei lo odia e cerca ogni modo per scappare. Storia creata a Ottobre 2015 da Anisa Gjikdhima. Opera coperta da copyright. Trovate la versione editata e trasformata in dark romance su AMAZON e KOBO con il titolo A OGNI COSTO Copertina creata da Silvie_Marie
Sei la mia rovina 3. by ABeautifulSmile
Sei la mia rovina 3.
ABeautifulSmile
  • Reads 213,959
  • Votes 11,767
  • Parts 75
Tutto sembra andare per il meglio. Grace ama Jace, stanno insieme e sono felici. Trevor continua a starle accanto sperando di poter avere qualche possibilità con lei. Ogni cosa va per il verso giusto, ma il mondo della protagonista crolla, poco a poco distruggendo quello che aveva costruito con fatica e tempo. Una volta stremata da tutto e tutti, chiede aiuto a Jace la sua ancora. Eppure sarà lui a darle il colpo finale distruggendo per sempre la sua vita. Un ragazzo si avvicinerà a lei, bramando il suo cuore. Riesce a conquistare la sua fiducia e qualche tempo dopo, fa breccia nel suo cuore. Ma siamo sicuri che questo sia un lieto fine? #385 in teen fiction (16/06/2017) #51(23/06/2017) #31(03/07/2017) #30(03/07/2017) #21(04/07/2017) #20(18/07/2017) #18(22/07/2017) #10(06/08/2017) #9(22/08/2017) #2 in Milly (28/05/2019)
Sei la mia rovina 2 {IN REVISIONE} by ABeautifulSmile
Sei la mia rovina 2 {IN REVISIONE}
ABeautifulSmile
  • Reads 479,729
  • Votes 24,639
  • Parts 119
I cambiamenti spaventano. Sappiamo cosa lasciamo, ma non cosa troviamo Grace sapeva bene cosa lasciava. Gli amici di una vita, Michael e Nicole. Casa sua. E ovviamente Jace, il ragazzo che stava reprimendo la sua rabbia ed odio verso gli altri grazie al loro amore. Jace sembrava la pecora nera, che per Grace valeva molto. Jace temeva molto questa nuova incognita e soprattutto dai kilometri che li dividevano. Grace era convinta della sua scelta, nonostante ardeva di dolore. Grace sperava e pensava che tutto sarebbe andato per il meglio. Trevor, non era previsto. Sarà quella persona inaspettata, che la aiuterà a rialzarsi. Sarà il nuovo porto sicuro. Sarà la nuova spina nel fianco di Jace. Buona lettura ❣️ I capitoli revisionati avranno questa emoji 💕 VIETATO COPIARE! Leggete e scoprite! SEQUEL DI 'SEI LA MIA ROVINA.' #357 in teen fiction (06/02/2017) #252(07/02/2017) #132(10/02/2017) #115(17/02/2017) #94(19/02/2017) #72(01/03/2017) #40(04/03/2017) #25(20/03/2017) #13(24/03/2017) #11(03/04/2017) #9(09/04/2017) #7(28/04/2017) #6(13/05/2017) #5(18/05/2017) #4(31/05/2017)
Dominating Love [Book 2]- Italian translation by tamafune
Dominating Love [Book 2]- Italian translation
tamafune
  • Reads 945,766
  • Votes 15,453
  • Parts 57
Sequel di Dominating Desires - Italian translation, LEGGERE PRIMA QUELLO! *Contenuto sessuale* Ora che è tutto allo scoperto, Chase e Brylee possono vivere la loro relazione in pubblico ma questo non significa che le cose sono facili. Con tutto il casino a causa della riabilitazione di suo fratello, la gravidanza e il matrimonio della sua migliore amica e la gravidanza di sua cognata, Brylee deve trovare del tempo per preparare il suo matrimonio e trovare il tempo per trascorrerlo con Chase, ma è più facile a dirlo che a farlo. A causa di tutte le cose stressanti, finirà per esserci dell'odio tra di loro e Chase potrebbe mostrare i suoi veri colori alla sua promessa sposa.
L'ATTRAZIONE DEGLI OPPOSTI by LadyHook87
L'ATTRAZIONE DEGLI OPPOSTI
LadyHook87
  • Reads 392,877
  • Votes 5,516
  • Parts 23
Il miglior nemico di mio fratello. by DariaTelandro
Il miglior nemico di mio fratello.
DariaTelandro
  • Reads 710,476
  • Votes 25,099
  • Parts 96
Perdere entrambi i genitori e doversi trasferire in un'altro Continente è stato difficile per Ashley e suo fratello Troy, all'età di 12 e 14 anni. Ormai sono passati quattro anni e le loro vite sembrano essere tornate quelle di prima: amici, scuola, divertimento e tutto ciò che fa parte della vita di due adolescenti come tutti gli altri. Presto, però, la loro vita prende una svolta imprevista. Ashley si ritroverà a dover far i conti con suo fratello e con un ragazzo misterioso, mai visto prima e conosciuto come «il miglior nemico di suo fratello». Cosa gli avrà mai fatto? Cosa nasconderanno i due? E cosa avrà mai a che fare Ashley con tutta questa storia? Estratto: <è incredibile come il tempo e il mare possano cambiare "umore" da un momento all'altro costringendoti a passare dall'essere sdraiato a prendere il sole al rinchiuderti dentro un bar>dice quasi filosoficamente facendo una piuttosto evidente allusione e frecciatina al mio di umore. <beh sai c'è sempre un motivo per cui c'è questo improvviso cambiamento>ribatto a mia volta. <la colpa non si può sempre dare a qualcun altro>dice guardandomi di sottecchi. <senti da che pulpito vien la predica>dico tornando con lo sguardo e i pensieri al mare. ... IMPORTANTE: Molte cose che leggerete sono ovviamente frutto della mia fantasia e soprattutto, molto spesso, incompatibili con quella che è la realtà. Avendola iniziata 6 anni fa non avevo realmente idea di quale peso avessero certi argomenti, per fortuna si cresce e si matura. Quindi prendete tutto quello che leggerete con le pinze e per quello che è: una storia totalmente inventata. 🌹 (Aprile-Maggio 2016)