Preferito
12 stories
My Dark Side ~ [Villain!Aizawa x OC] by Shorya_
My Dark Side ~ [Villain!Aizawa x OC]
Shorya_
  • Reads 37,546
  • Votes 1,798
  • Parts 21
*Non so chi sia, ma mi terrorizza. I suoi occhi neri, i capelli lunghi dello stesso colore che sposta dietro la nuca passandoci una mano con noncuranza, la cicatrice profonda sul suo zigomo, ma soprattutto quel sorriso sghembo che si allarga sul suo viso quando incontra il mio sguardo.* ~ Questa è una fanfiction senza drammi né pretese, scritta solo per sfogare la mia fantasia😏 È nata come una one shot, ma a causa della mia mente perversa è diventa una storia a sé e continuerò ad aggiornare -impegni permettendo- Detto ciò non anticipo altro. Spero vi piaccia! C: ⚠️ Avvertimenti di rito: contiene scene erotiche di dubbio consenso e linguaggio forte, anche se non c'è nulla di eccessivo a mio parere :3 Non adatto a persone impressionabile ⚠️
Helven: tra inferno e paradiso by Memadance98
Helven: tra inferno e paradiso
Memadance98
  • Reads 223,066
  • Votes 10,051
  • Parts 31
Lilith non è una normale quindicenne: quando era molto piccola è stata abbandonata e da allora ha cambiato più di quindici case famiglia. Da ognuna di esse è stata cacciata a causa dei suoi problemi con la gestione della rabbia. All'ennesima rissa scatenata dalla ragazza, all'ennesima cacciata di "casa", suo fratello Garrett, che in verità altro non è che il suo assistente sociale e figlio della prima famiglia affidataria di Lilith, decide di mandarla in un collegio, alla Nox Accademy. Una volta arrivata fa subito amicizia con una ragazza, non che il suo punto di riferimento all'interno della scuola, Allyson, e con il fratello dell'amica, Andrew, bello da togliere il fiato, come del resto quasi tutti i ragazzi della scuola. Ma c'è un ragazzo in particolare che interessa a Lilith: Cassian Jefferson, il bel tenebroso della Nox Accademy. Per le prime settimane di scuola Lilith non riesce ad ambientarsi e viene continuamente presa in giro per il suo aspetto. La ragazza ha sempre avuto i capelli rossi e gli occhi grigi, ma da quando è nella scuola i suoi capelli sono diventati rosso fuoco e i suoi occhi sono diventati come il ghiaccio. Ma tutto questo non è casuale: infatti il sedicesimo compleanno di Lilith sta per arrivare e insieme a questo anche i suoi poteri angelici e demoniaci. Guai, intrighi, tranelli e rivelazioni aspetteranno Lilith dietro ogni angolo, ma con l'aiuto di Cassian, Allyson e Andrew riuscirà a superarli. Ma la vera domanda è: sceglierà il male o il bene?
Chosen {Dylan O'Brien}  by namelessjuls_
Chosen {Dylan O'Brien}
namelessjuls_
  • Reads 65,347
  • Votes 2,186
  • Parts 9
"Dove pensi di andare? Ovunque ti nasconderai, io ti troverò." Dark Dylan!
Prinzessin [Traduzione] by Fallient
Prinzessin [Traduzione]
Fallient
  • Reads 273,333
  • Votes 9,003
  • Parts 29
Duncan è una SS. Courtney è una ebrea.
Lucifer  by Redpapermoon
Lucifer
Redpapermoon
  • Reads 29,718
  • Votes 1,804
  • Parts 10
«La tentazione vi aspetta» [Momentaneamente sospesa.]
Giustizia Divina by alexadris
Giustizia Divina
alexadris
  • Reads 88,849
  • Votes 5,517
  • Parts 50
-Fammi capire, quindi tu saresti Lucifero?- disse Andrea guardando il ragazzo steso senza forze sul pavimento di casa. -Fantastico- sbuffò ironica.
Psychopath || Jeff the Killer by NewteIIa
Psychopath || Jeff the Killer
NewteIIa
  • Reads 35,473
  • Votes 1,900
  • Parts 10
Riley ha diciotto anni e una vita assolutamente normale, come quella di qualsiasi altra ragazza della sua età. Ha una famiglia niente male, degli amici e delle passioni. Ma c'è un problema in tutto questo: è bella, talmente bella da far diventare questo suo pregio la sua rovina. Qualcuno, qualcuno odia talmente tanto la sua bellezza da rendere il desiderio di ucciderla la missione della sua vita. L'unica salvezza della ragazza sembra essere un ragazzo, ancora più pazzo della ragazza che cerca disperatamente di ucciderla. La scelta di Riley sarà tra due opzioni: morire brutalmente per mano di Beautiful death o seguire il ricercato e spietato Jeff the Killer di propria iniziativa?
I Am The Assassin (traduzione italiana) by Marty_Supe
I Am The Assassin (traduzione italiana)
Marty_Supe
  • Reads 188,359
  • Votes 11,573
  • Parts 34
"Sparagli" disse il mio mentore, e con la mia presa salda.. feci fuoco, uccidendo tutti e sei gli umani innocenti. Così è stata la mia vita sin da quando avevo 16 anni... Dal giorno in cui scappai dal mio branco. Dal giorno in cui il mio mentore mi trovò. Dal giorno in cui il mio compagno mi respinse, maltrattò e batté quasi a morte. Dal giorno in cui giurai la mia vendetta. - Toni Jackson, nome in codice: Reaper. Nota per essere la più forte e la più letale assassina mai conosciuta. Spietata, pericolosa, mortale, potente. Nessuno sano di mente la farebbe arrabbiare, ma non è tutto. Lei sta scappando dal suo passato. Sta scappando da tutto ciò che si è lasciata alle spalle, ma cosa succederebbe se tornasse nel suo passato? Se il suo passato tornasse a presentarle il conto? Cosa le succederebbe? Ma ancora più importante.. Cosa succederebbe se LORO lo scoprissero? ATTENZIONE - ci sono scene macabre e violente in questo libro. PS: ci tengo a precisare che questa storia non è mia, ma mi è stato gentilmente permesso di tradurla. Tutti i diritti sono riservati a @Ari_Knights
Slenderman e Katy by Moonlight1603
Slenderman e Katy
Moonlight1603
  • Reads 41,633
  • Votes 2,899
  • Parts 32
In un giorno di sole, Katy, una bambina di nove anni, si perde nei boschi dove vive una creatura inquietante: lo Slender Man. Il suo nome finisce tra quelli di tutti i bambini che sono scomparsi in quei giorni. Ma Katy non è morta, non è perduta. E' solo venuta a conoscenza... della vera, triste storia dello Slender Man. LA STORIA NON É MIA MA DI LittleBloodyGirl.
My Own Angel by TheLittleOnion
My Own Angel
TheLittleOnion
  • Reads 102,143
  • Votes 11,006
  • Parts 48
La giovane Sarah, rimasta sola al mondo ad appena 18 anni, vede materializzarsi davanti ai suoi occhi un ragazzo dalle ali piumate e lo sguardo dolce che si presenta come suo angelo, nato per starle accanto fino a che lei ne avrà bisogno. Dopo qualche incertezza iniziale, Sarah accetta la sua compagnia e riprende la sua vita con lui accanto, tra il liceo, gli amici e gli sporadici incontri col ragazzo di cui è infatuata. Il suo angelo nel frattempo non dovrebbe influenzare la vita di lei con il suo passato, ma non sarà sempre facile. Sarah si legherà a lui sempre di più e scoprirà, poco per volta, tutto ciò che riguarda la sua vita prima di lei e le rigide regole sulle storie d'amore tra angeli ed esseri umani. Storie che il mondo angelico ha severamente proibito. Piccolo estratto: In realtà non avevo scelta. Potevo provare qualunque cosa per Abel, ma questo non cambiava i fatti: lui era un angelo, fidanzato, venuto in questo mondo per starmi accanto solo fino a che non fossi diventata più forte o non avessi incontrato la persona giusta, rigorosamente umana. E io ero in attesa di quella persona. Fine della storia. ↝Ho scritto questa storia 13 anni fa, e nel frattempo il libro è diventato una trilogia. Il secondo volume (My Only Reason), ripete la stessa storia dal punto di vista dell'angelo concentrandosi su tutto ciò che riguarda il suo mondo e il suo passato, mentre il terzo - il mio preferito in assoluto - è ambientato nell'altro mondo e riguarda una coppia che si scoprirà in corso d'opera. Immagine originale di Julie Fain ↝ http://www.juliefain.com/index.php #8 IN FANTASIA 29/04/18 :3 Siamo nella top 10!!