Bücher😍
23 stories
BLIND by Freindie
BLIND
Freindie
  • Reads 72,382
  • Votes 6,133
  • Parts 39
«Il tuo nome è la mia condanna, Violet.» _________ Si dice che due anime che si appartengono siano destinate a rincontrarsi. Ma cosa succederebbe se due anime destinate a distruggersi si dovessero incontrare una seconda volta? 𝑻𝒆𝒔𝒕𝒂. Damian vive una vita perfetta, ha una carriera di successo e un appartamento di lusso nel centro di Edimburgo. Ma tutta la perfezione che lo circonda non è altro che sintomo di un disturbo fatto di ossessioni che lo costringono ad essere maniacalmente controllato e controllante. 𝑨𝒏𝒊𝒎𝒂. Violet è giovane, ma il suo passato le ha cucito addosso una cicatrice che ha segnato il suo destino. Vive immersa nelle storie dei suoi libri e fotografa con lo sguardo ogni momento della sua vita, tentando di dimenticare il suo passato e quello che sarà il suo futuro. Finchè non si ritrova senza casa. È qui che 𝑻𝒆𝒔𝒕𝒂 e 𝑨𝒏𝒊𝒎𝒂 s'incontrano a loro insaputa in una danza fatta di confessioni, dolori e fiamme proibite pronte a far bruciare il cuore, la pelle e le cicatrici. PUBBLICO UN NUOVO CAPITOLO OGNI LUNEDÌ ALLE 12:00 🤍 ____ AVVERTENZA: questa storia contiene scene esplicite e un linguaggio non adatto ai minori. Vengono inoltre trattati temi sensibili. ©TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI. Questa storia, come le altre di mia proprietà, sono depositate e coperte da copyright.
CAIRO by eternityhopeless
CAIRO
eternityhopeless
  • Reads 4,123,670
  • Votes 63,611
  • Parts 45
IL LIBRO È DIVISO IN DUE PARTI, QUI TROVERETE SOLO LA SECONDA PARTE. LA PRIMA È CARTACEA, LA TROVATE IN LIBRERIA O NEGLI STORE ONLINE. LINK IN BIO. La sua vita è noiosa, è un dato di fatto, Avalyne Graves lo sa per certo. Non vive come una semplice ragazza di vent'anni, essere la figliastra del giudice Kostner, uno degli uomini più importanti di Manhattan, è stata da sempre la sua condanna. È praticamente una sorvegliata a vista. Passa il suo tempo a studiare, uscire con persone e frequentare posti scelti dal suo patrigno, fare cose che non le interessano. Prova a tenersi lontana dai guai e da situazioni che non piacerebbero al suo patrigno, sua sorella minore Taranee però non le rende le cose facili, perché si mette costantemente nei casini e tocca ad Avalyne ogni volta tirarla fuori. Quando un giorno però le tocca andare a prendere Taranee nel Bronx con la sua migliore amica McKenna in un locale che appartiene a dei motociclisti, la vita tranquilla di Avalyne viene travolta da un tornado di nome Cairo. Phoenix Hoffman, detto Cairo, è tutto ciò a cui lei non è abituata, attraente e con tutto il corpo ricoperto di meravigliosi tatuaggi, sfacciato, pieno di se e schietto. Tutto il suo corpo urla la parola "sensualità", non ha filtri e non si perde in finti romanticismi, si, un vero stronzo che non fa altro che infastidirla. Ed è dannatamente e sfortunatamente bello. Lei crede che il novantanove per cento delle probabilità di rincontrarlo sono nulle dato che vivono due vite completamente diverse, ma Avalyne non è mai stata brava in matematica e non ha preso in considerazione il restante uno percento.
WULFGAR - The land of snow by lucy_may95
WULFGAR - The land of snow
lucy_may95
  • Reads 57,317
  • Votes 2,510
  • Parts 32
Una ragazza intrappolata nel proprio destino. Un guerriero avvolto dal mistero. Un matrimonio che potrebbe diventare una condanna o una rivelazione. Liv ha sempre vissuto nell'ombra, ingenua e piena di sogni si ritroverà ad essere una pedina nella mani del padre e costretta a sposare Olcan, un guerriero vichingo nelle cui vene scorre l'antico sangue di Fenrir, il gigantesco lupo figlio del dio Loki. Olcan incute timore, il suo sguardo è quello di un predatore. Ma dietro quell'aspetto così selvaggio si cela davvero un mostro o c'è qualcosa di più? Tratto dalla storia: "Il suo corpo mi sovrastava completamente ed io non riuscivo più a respirare, avevo bisogno di spazio, di allontanarmi da quell'uomo così imponente e maestoso. Alzai lo sguardo e mi persi ancora di più in quell'oceano che erano i suoi occhi, il destino che mi avevano riservato gli dei a quel punto, non mi sembrava più così nero. Olcan era la cosa più bella e misteriosa che avessi mai visto". Tra segreti e passioni proibite, liv dovrà decidere se ribellarsi o perdersi in un amore capace di riscrivere il suo destino.
I belong to you by Isabel_Stories
I belong to you
Isabel_Stories
  • Reads 49,747
  • Votes 2,253
  • Parts 45
Isabel è una giovane agente dell'FBI di San Diego, California. È cresciuta in una famiglia stabile, seppur con i genitori divorziati, ha una sorella minore con cui va molto d'accordo, due fratellastri sempre presenti anche se lontani e un ex fidanzato che è ancora il suo migliore amico. Ha coraggio e potenziale, anche più dei veterani, ma il suo partner, l'agente speciale James Peterson, la tiene sempre in un angolo. Durante un'indagine molto importante, si ritrovano a investigare su una gang di motociclisti: gli Hell's Roses. Il Presidente, Alex Jones, è il primo nome della loro lista e Isabel è costretta a fingersi intenzionata a far parte della gang per permettere alla sua squadra di catturarlo. L'opportunità di una vita, però, si trasformerà in un vero e proprio incubo. Tra Isabel e Alex nascerà qualcosa di profondo e indissolubile. Un amore che supererà limiti, barriere e confini, ma non la sete di vendetta. Il destino sarà spietato. Una lotta tra il bene e il male, dove i ruoli saranno invertiti. 3/07/2021 #thriller 🏅4 su 7,31K storie 4/07/2021 #thriller 🥉3 su 7,31K storie
A Magnificent Nightmare //Spin-off di I Saved The Devil// by mrsAlien1
A Magnificent Nightmare //Spin-off di I Saved The Devil//
mrsAlien1
  • Reads 123,527
  • Votes 5,282
  • Parts 67
𝐋𝐚 𝐬𝐞𝐠𝐮𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐚 è disponibile anche su Amazon, divisa in due volumi [A Magnificent Nightmare e A Vicious Dream] ||«Ce ne pentiremo entrambi di questa scelta.» «L'unico tuo pentimento sarà quello di esserti negata a me troppo a lungo.»|| Il più grande errore della ventitreenne, Astrid Clark, è stato cadere tra le braccia di lui, Viktor, lo scagnozzo russo ai servigi del Diavolo Di Chicago. Lei non aveva dubbi, quello sguardo freddo e grigio, l'ha devastata ma non ha mostrato timore, non gli ha mostrato quel viscerale sentimento di paura che ha provato quando lui l'ha stretta a sé e non ha capito che da allora Viktor non avrebbe avuto più alcuna intenzione di lasciarla andare. Tutto ciò che riguarda lui, avvolge nel mistero, ma di una cosa Astrid è sicura. È più che sicura delle promesse oscure che legge delle volte nei suoi occhi, nelle sue parole, nel tocco delle sue dita ruvide sul suo corpo, e farà di tutto per sfuggirgli. Ci proverà finché la sua vita non cadrà a pezzi, e l'unica persona che potrà tenerla al sicuro dalle grinfie del passato, sarà anche la stessa che la terrà in trappola. 🔞Presenza di contenuto esplicito.🔞
Sweet by AnnaGargiulo442
Sweet
AnnaGargiulo442
  • Reads 15,848,025
  • Votes 411,408
  • Parts 94
"La sua dolcezza è stata la mia rovina". Un anno di riformatorio non era bastato a cambiare, quelle che erano le abitudini di Damon. Qualcuno, avrebbe persino detto, che quel ragazzo, dagli occhi di ghiaccio e dai capelli costantemente in disordine, fosse peggiorato. Alcuni lo definivano un caso perso, ma davvero lo si poteva già condannare a vita, per uno sbaglio, di cui nessuno aveva prove? Quello su cui non ci si poteva sbagliare, erano i suoi modi. Non era mai stato un ragazzo controllato, tutt'altro, ma l'aggressività che aveva liberato dopo quell'anno, era aumentata spaventosamente, a tal punto, da essere considerato un vero e proprio pericolo per la scuola, dove stava per fare ritorno. Krystal, una ragazza dolce, fin troppo, per un mondo spietato, dove un pregio simile, era sinonimo di debolezza, non avrebbe mai pensato che quella nuova città, quella nuova scuola, avrebbero segnato l'inizio di qualcosa di troppo oscuro da comprendere, per la sua innocenza. L'inferno non era nei suoi piani futuri, ma stava per caderci, senza neppure rendersene conto. La città di Manchester, avrebbe assistito a due eventi che avrebbero, inevitabilmente, cambiato troppe vite. Krystal era appena arrivata, ma Damon era appena tornato e nulla lo avrebbe fermato o forse no?
Pazzia | THE NY RUSSIAN MAFIA #2 by ArcaneProephatiae
Pazzia | THE NY RUSSIAN MAFIA #2
ArcaneProephatiae
  • Reads 368,569
  • Votes 12,487
  • Parts 34
[COMPLETAMENTE REVISIONATA✨] Si consiglia la lettura di "Promessa." "La mafia uccide, ma la solitudine di più, Andrej." "Non sa di cosa sta parlando, dottoressa Lily Rose." "So esattamente di cosa parlo, Mr. Ivanov e mi chiami Dr. Deep."
Promessa |THE NY RUSSIAN MAFIA #1 by ArcaneProephatiae
Promessa |THE NY RUSSIAN MAFIA #1
ArcaneProephatiae
  • Reads 1,145,493
  • Votes 30,207
  • Parts 43
[COMPLETAMENTE REVISIONATA✨] Maria Maddalena Salvatore, figlia di Antonio detto "Nino" Salvatore è la più giovane tra gli eredi del Boss dei Tagliagole di New York. Fatica a trovare la sua strada, in un mondo che non le concede possibilità di scelta. Promessa in sposa a vent'anni a Dimitri Alexander "Vicious" Ivanov erede al "trono" della Drakta, la mafia russa che opera attivamente a New York City, tenta di adeguarsi alle rigide regole impostale dai russi. L'unico modo per sfuggire al proprio destino è scappare, ma Maria Maddalena si è ripromessa di non essere quel genere di donna, mai.
Il canto del Corvo by yfets_
Il canto del Corvo
yfets_
  • Reads 315,932
  • Votes 12,637
  • Parts 119
Talia è la serva di Elizabeth, figlia del Lord Robert. Orfana dall'età di tredici anni, presto ha dovuto imparare a cavarsela da sola. Forte e determinata, con il desiderio di trovare la sua indipendenza. Presto si scontrerà con la rigida mentalità del mondo cristiano a cui appartiene. L'arrivo di possenti guerrieri del Nord barbari con l'unico interesse di razziare e conquistare le sue terre con la forza complicheranno le cose. Presto il destino di molti sarà nelle sue mani. Lei, una giovane donna imprigionata tra le rigide regole della società. Il canto di un corvo. Un uomo dagli occhi folli e molto altro l'attendono. *Sequel: Il Richiamo dell'Orso*
Colpo al cuore  "Hai la mia vita nelle tue mani" by ManuelaCorinto
Colpo al cuore "Hai la mia vita nelle tue mani"
ManuelaCorinto
  • Reads 283,366
  • Votes 11,543
  • Parts 44
La vita ti porta a compiere delle scelte ad ogni passo che fai, pizza o sushi, macchina o moto... Beh, io ho sempre avuto un dono a compiere sempre quelle sbagliate. Nathalie Ryler, vive un'infanzia turbolenta, ma nonostante tutto non si è mai piegata alle regole della società, diventando un noto hacker dal nome in codice Butterfly. Una delle sue scelte la porterà a conoscere Marcus Lopez, il peggior criminale della sua specie. Non volendo essere coinvolta nei suoi affari diventerà un testimone prezioso per la polizia di New York, tanto da farla entrare nel programma protezione testimoni, incarico affidato a Derek Evans, il migliore, con un passato legato a Lopez. La criminale e lo sbirro, una coppia da fuoco e fiamme, ma qualcosa riuscirà ad avvicinarli e se scattasse qualcos'altro oltre all'odio reciproco? È pur vero che gli opposti si attraggono.